PDA

View Full Version : Lucas Arts ....ritorno alle origini ,no?

guar145
27-04-2009, 07:56
salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa se lucas arts avra' mai intenzione di (ri)portare in auge i suoi mitici vecchi titoli di simulatori spaziali , ovviamente sto parlando dei mitici X-Wing vs Tie Fighter e l'altrettanto mitico X-Wing Alliance ; la cosa che non riesco a capire e come mai lucasarts abbia fatto un espansione per Star Wars Galaxies che e un mmorpg con la possibilita di usare le navi per andare in giro cazzeggiare ecc... E invece fare un bell X-Wing vs Tie Fighter 2 no (con i dettagli e le texture di adesso sarebbe na figata allucinogena :p :p :p :p :p :p :p :p ) vorrei sapere vostre risposte !!!!!

lowenz
27-04-2009, 09:31
Esprimi il desiderio di molti :D

Hai la signature assolutamente irregolare come quantità di righe :asd:

Etchelon
27-04-2009, 09:45
X-Wing vs Tie Fighter con la grafica odierna :sbav:
Il primo è stato il mio primo videogioco su Pentium II :cincin:
In effetti pensandoci bene non dev'essere tanto sconveniente per i Lucas Arts...alla fine un simulatore spaziale va a fagiolo con le console, quindi svilupparlo gli garantirebbe un incasso da paura, poi con una conversione non troppo scandalosa lo si potrebbe giocare pure su pc...chi manda la mail allo zio George? Tiriamo la paglietta più corta? :ciapet:

sertopica
27-04-2009, 10:38
Magari li rifacessero... Ma X-Wing Vs. Tie Fighter era quello con i filmati in FMV? O quello che dico io è ancora più vecchio?

Mi ricordo l'Assalto alla Morte Nera... :eek:

"Very well, Admiral, engage the Rebels..." (frase di Darth Vader sentita un milione di volte causa esplosione prematura della mia navicella :D )

Edit: quello che dico io è Rebel Assault (http://en.wikipedia.org/wiki/Rebel_Assault)...

guar145
27-04-2009, 11:24
sarebbe epico anche perche come simulatore non aveva rivali all' epoca mi ricordo la quantita di navi che potevi pilotare :p :p :p :p se ci metteressero anche un bel kit modding verrebbero fuori delle cose assurde!!!

Hierro81
27-04-2009, 16:05
Non è ambientata nello stessa saga e non è della lucas art, ma io sto giocando a FreeSpace ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940052 ) che con il progetto open source ha una grafica parecchio aggiornata. Molto bello da giocare!

Ziosilvio
27-04-2009, 22:06
sarebbe epico anche perche come simulatore non aveva rivali all' epoca mi ricordo la quantita di navi che potevi pilotare :p :p :p :p se ci metteressero anche un bel kit modding verrebbero fuori delle cose assurde!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Hai 24 ore di tempo per rendere la tua firma conforme al regolamento senza essere sospeso.

guar145
28-04-2009, 11:49
se qualcuno ha l'email del vecchio george me la dia ke gli scrivo io cosi vedremo x wing vs tie fighter 2 sugli scaffali per natale asdasdasd LOL!