View Full Version : [TO + SS] Sunbeamtech Core Contact Freezer + OCZ XTC Cooler
Sirus & Kanopus
26-04-2009, 22:56
Sunbeamtech Core Contact Freezer 30EURO
OCZ XTC Cooler a 10EURO
I prezzi vanno intesi ss escluse
Per chi prende il blocco 45 spedito in postacelere 1
Regole:
1) precedenza a mano
2) non limo
3) precendeza al blocco
4) in vendita ance altrove
Sirus & Kanopus
27-04-2009, 17:47
UPPETE
Sirus & Kanopus
Hai la signature decisamente fuori dimensione massima, sei pregato di sistemarla come da regolamento....
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
OCZ XTC Cooler a 10EURO
coda!
zappetta
29-04-2009, 12:26
coda OCZ XTC Cooler, mi informo un attimo. è possibile mandare il tutto con raccomandata?
edit: confermo la coda. qualora arrivasse il mio turno fai un fischio.
Ciao,
sono interessato al Sunbeamtech Core Contact Freezer
e nel caso sarei disposto a prenderlo con consegna a mano,
però prima due domande:
- per quanto è stato usato e in che stato è? ci sono tutti gli accessori?
- se non ho capito male, l' installazione su socket 775 intel non necessita il montaggio di un supporto sul retro della mobo, me lo confermi?
intanto coda e ti ringrazio in anticipo.
Sirus & Kanopus
30-04-2009, 10:17
coda!
Ok messo in coda.
coda OCZ XTC Cooler, mi informo un attimo. è possibile mandare il tutto con raccomandata?
Non dovrebbero esserci problemi a farlo stare in una raccomandata.
Ciao,
sono interessato al Sunbeamtech Core Contact Freezer
e nel caso sarei disposto a prenderlo con consegna a mano,
però prima due domande:
- per quanto è stato usato e in che stato è? ci sono tutti gli accessori?
- se non ho capito male, l' installazione su socket 775 intel non necessita il montaggio di un supporto sul retro della mobo, me lo confermi?
intanto coda e ti ringrazio in anticipo.
Consegna a mano sarebbe ottimo.
Il dissipatore l'ho usato per circa 4 mesi. Sono presenti tutti gli acessori e lo stato è perfetto.
Esatto, per installarlo non serve smontare la scheda madre: c'è un supporto che si inserisce nei fori del socket, si fissa da sopra con 4 perni e si aggancia il dissi vero e proprio. Il tutto ha una tenuta davvero ottima.
E' un dissi con cui mi trovo veramente bene e se non fosse per il passaggio a liquido non ci penserei mai a cambiarlo...
E' un dissi con cui mi trovo veramente bene e se non fosse per il passaggio a liquido non ci penserei mai a cambiarlo...
....non ci credo! :D uppone per te!
g0ldf3n1x
30-04-2009, 11:52
CODA OCZ XTC 10 euro + spedizione...
pronto a concludere appena è il mio turno
Sirus & Kanopus
02-05-2009, 12:42
....non ci credo! :D uppone per te!
Sei lungimirante. Infatti lascio perdere... Adesso vendo il wubbo ed il radiatore che mi ero preso...
Sei lungimirante. Infatti lascio perdere... Adesso vendo il wubbo ed il radiatore che mi ero preso...
Vabbhè, ma provaci lo stesso. Se ti serve una pompetta da acquari (se è adeguata, più che altro) te la posso dare.
scusami lascio la coda per il sunbeam ho risolto in un altro modo
grazie infinite lo stesso
e up per te
zappetta
05-05-2009, 10:15
notizie????
Sirus & Kanopus
06-05-2009, 09:43
Scusate, l'attesa, ma lunedì mi hanno operato e sono ancora disteso nel letto in piena convalescenza... Vi chiedo solo un paio di giorni di attesa e torno a seguire il tutto.
zappetta
06-05-2009, 10:58
non c'è problema
Sirus & Kanopus
07-05-2009, 19:02
Rieccomi qui, dolorante ma presente...
La precedenza è sempre per il blocco, in alternativa il primo in coda è zappetta a 10 + ss.
Sirus & Kanopus
08-05-2009, 08:26
Uppete, sottolineo che accetto scambi con materiali come dissipatori ad aria di fascia altissima, ram con chip micron ed HD
Sirus & Kanopus
09-05-2009, 11:48
Uppete!!!
Per chi prende il blocco 45 spedito in postacelere 1
Sirus & Kanopus
09-05-2009, 11:52
Vabbhè, ma provaci lo stesso. Se ti serve una pompetta da acquari (se è adeguata, più che altro) te la posso dare.
Il grosso problema è l'integrazione nel mio case... Se trovo un biventola come rad al posto del mio, potrei pensare di farcela comunque... Oppure montare un monoventola in attesa di fondi per prendere un case più groso ed aumentare il rad... Il problema sono i fondi..
PS. tra i tuoi 1000 conoscenti nessuno che voglia un ottimo dissi ad aria?:D
Wolfhask
09-05-2009, 12:20
ciao il core contact è il tuniq giusto? se sì valuto ma intanto mi metto in coda.
Sirus & Kanopus
09-05-2009, 12:45
ciao il core contact è il tuniq giusto? se sì valuto ma intanto mi metto in coda.
No, sono 2 dissipatori differenti. Il core contact si chiama così per via delle 4 heatpipe (doppia) che toccano direttamente il processore. Qui la ventola è esterna e facilmente cambiabile...
Marcellus_Wallace
09-05-2009, 13:12
Hai foto, fattura, scatola, bundle dell'XTC Cooler? Le ventole quanto tempo hanno? Presenta difetti\imperfezioni, parti rovinate?
Coda 12€ spedito in raccomandata, ma prima di concludere vorrei vedere le foto delle condizioni dell'oggetto.
Sirus & Kanopus
11-05-2009, 22:00
uppete
Sirus & Kanopus
16-05-2009, 12:40
VENDITA CHIUSA.
zappetta
16-05-2009, 17:03
:eek: :eek:
ovviamente sei liberissimo di fare quello che vuoi ..... ma visto che è dal 29 aprile che sono in coda e aspetto di sapere qualcosa (visto che davi la precedenza al blocco ) ..... almeno un pm per un pirla che aspetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.