View Full Version : La polizia mi ha purgato :O
zerothehero
26-04-2009, 22:40
150 euro di multa per un rosso, -6punti di patente.
Non c'era nessuno, perchè cavolo mi han multato? :cry:
Però quando mi han detto "ha qualcosa da dichiarare, ho detto "si...ho avuto sfiga :sofico: "-
Serata costata cara. :mc:
zerothehero
26-04-2009, 22:41
Barbatrucchi per non pagare?
:cry:
Che sò..dichiararsi nullatenente o roba del genere.
hahahaha paga e sta zitto tu che sei destro e fedele alla legge :asd:
alphacygni
26-04-2009, 22:43
dovresti essere contento di foraggiare la moratti :O
F1R3BL4D3
26-04-2009, 22:45
:stordita: Azz bruciare un rosso è veramente grave!
juninho85
26-04-2009, 22:45
Però quando mi han detto "ha qualcosa da dichiarare, ho detto "si...ho avuto sfiga :sofico: "-
sarà stato qualche frequantatore di SPA :O
zerothehero
26-04-2009, 22:46
dovresti essere contento di foraggiare la moratti :O
Ma è già piena di soldi... :cry:
Ovviamente hanno ragione i piedipiatti :O
_Magellano_
26-04-2009, 22:47
Zero seriamente qui sei indifendibile ma ti rendi conto che per una minima svista o vera sfortuna ora potresti anche essere in questura a spiegare perchè hai investito un bambino che correva mentre era verde per i pedoni?
Paga quello che devi e fa tesoro di questa esperienza valutando che è stato solo un avvertimento al fine di evitare qualcosa di molto più grave non solo per il portafoglio ma anche per la coscienza.
killercode
26-04-2009, 22:47
150 euro...dal titolo avrei detto olio di ricino :asd:
p.s. comunque hanno fatto bene
zerothehero
26-04-2009, 22:48
sarà stato qualche frequantatore di SPA :O
Però nel verbalino non mi ha messo che ho dichiarato di avere sfiga.
Maledetto stato borghese, illiberale ed oppressivo.
:O
http://www.varesenews.it/ancheio/2004/foto/viuulenza.gif
zerothehero
26-04-2009, 22:49
150 euro...dal titolo avrei detto olio di ricino :asd:
p.s. comunque hanno fatto bene
L'avrei preferito. :O
juninho85
26-04-2009, 22:49
Però nel verbalino non mi ha messo che ho dichiarato di avere sfiga.
Maledetto stato borghese, illiberale ed oppressivo.
Rivoluzione. :O
http://media.photobucket.com/image/viuulenza/devil_winged/Eccezziunaleveramente-Viuulenza.jpg
dimentichi il governo ladro,con concetto laqualunque al potete t'avrebbero aggiunto 6 punti alla patente :O
zerothehero
26-04-2009, 22:50
dimentichi il governo ladro,con concetto laqualunque al potete t'avrebbero aggiunto 6 punti alla patente :O
Ma non la prescrivono la multa?
E' la prima che piglio.
Voglio una commissione di inchiesta parlamentare per gli abusi della polizia urbana e la voglio subito :sbonk:
L'avrei preferito. :O
Insomma, ti hanno pwnerizzato e basta. Capita a tutti...
zerothehero
26-04-2009, 22:54
Insomma, ti hanno pwnerizzato e basta. Capita a tutti...
Ma se dicevo di non averlo visto il rosso, ci avrebbero creduto o mi avrebbero fatto anche il palloncino per vedere se avevo bevuto? :mbe:
Cacchio, poi 150 euro di multa sono troppi..poteva farmi uno sconticino :sofico:
F1R3BL4D3
26-04-2009, 22:56
Ma se dicevo di non averlo visto il rosso, ci avrebbero creduto o mi avrebbero fatto anche il palloncino per vedere se avevo bevuto? :mbe:
:rotfl:
zerothehero
26-04-2009, 22:59
Zero seriamente qui sei indifendibile ma ti rendi conto che per una minima svista o vera sfortuna ora potresti anche essere in questura a spiegare perchè hai investito un bambino che correva mentre era verde per i pedoni?
Paga quello che devi e fa tesoro di questa esperienza valutando che è stato solo un avvertimento al fine di evitare qualcosa di molto più grave non solo per il portafoglio ma anche per la coscienza.
Lo so che sono indifendibile, ma davvero la strada era deserta, c'era quel cavolo di rosso e ho ben pensato di risparmiare qualche secondo. :stordita: In fin dai conti non abbiamo sempre detto che l'IA delle macchine è stupida e che quindi il cervello umano ha una primazia sulla macchine? :sofico:
Pensata costata 150 neuri.
C'è però una cosa positiva: fino ad oggi ero indeciso se prendere il vertex da 30gb perchè troppo costoso (viene sui 140 euro)..a sto punto lo prendo cmq tanto dopo che ho pagato la multa mi sembrerà poco costoso.
Fila il ragionamento? :stordita:
Pensavo di cavarmela con 30 euro di multa :asd:
Cacchio, poi 150 euro di multa sono troppi..poteva farmi uno sconticino :sofico:
Il problema di fondo è questo: la tua parola contro la loro.
Ti faccio un esempio:
Una cosa del genere è capitata pure a me per un dannato semaforo imboscatissimo e sai come hanno reagito non appena mi ero giustificato dicendo che non avevo visto il rosso??
Hanno fatto così:
http://img2.imageshack.us/img2/7544/marmottab.gif (http://img2.imageshack.us/my.php?image=marmottab.gif)
zerothehero
26-04-2009, 23:03
Poi ci sarebbe da capire se la polizia di Suor Letizia era appostata per farmi l'agguato o se ho avuto la fortuna di essere beccato da una volante di passaggio.
Boh. :confused:
Poi ci sarebbe da capire se la polizia di Suor Letizia era appostata per farmi l'agguato o se ho avuto la fortuna di essere beccato da una volante di passaggio.
Era un agguato...
zerothehero
26-04-2009, 23:05
Il problema di fondo è questo: la tua parola contro la loro.
Ti faccio un esempio:
Una cosa del genere è capitata pure a me per un dannato semaforo imboscatissimo e sai come hanno reagito non appena mi ero giustificato dicendo che non avevo visto il rosso??
Hanno fatto così:
http://img2.imageshack.us/img2/7544/marmottab.gif (http://img2.imageshack.us/my.php?image=marmottab.gif)
Io sono stato onesto e ho detto al poliziotto: guardi, non c'era nessuno e ho pensato di passare col rosso.
Ce ne fossero di persone come me. :asd: :mbe:
Corleonese
26-04-2009, 23:05
perchè 6?
zerothehero
26-04-2009, 23:07
Era un agguato...
E pensare che quando quelli del forum di politica me lo dicevano, io non ci credevo..pensavo che i poliziotti fossero tutti onesti. :stordita: :eek: :sofico:
Io sono stato onesto e ho detto al poliziotto: guardi, non c'era nessuno e ho pensato di passare col rosso.
Pessima giustificazione.
Potevi dire che non l'hai visto e basta. Ma tanto non scampavi comunque:D
wolverine
Per fortuna sennò altro che -6 punti.. :doh:
zerothehero
perchè 6?
Un pò coglione. Ma per fortuna non di Corleone. :sbonk:
:stordita: Azz bruciare un rosso è veramente grave!
Ma è molto più grave farsi beccare mentre si brucia un rosso. :asd:
F1R3BL4D3
26-04-2009, 23:09
:stordita: ed è ancora più grave che qualcuno ti entri nello sportello però! (anche se si parla di rischio e non certezza, etc.etc.).
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
juninho85
26-04-2009, 23:10
spamthehero :ave:
zerothehero
26-04-2009, 23:10
Mi è sbucata a tradimento la volante. :stordita:
MA si fa così?
Doveva annunciarsi, prima col sirenone e i lampeggianti. :O
Preso con le mani nella marmellata, come lo spartano sorpreso a rubare all'ilota. :cry:
Corleonese
26-04-2009, 23:11
apparte che non hai capito quello che ho chiesto e hai risposto, da farmi innervosire, ma visto che conti poco puoi continuare a vivere:D
ti ho chiesto perchè 6 punti e non 5?
apparte che non hai capito quello che ho chiesto e hai risposto, da farmi innervosire, ma visto che conti poco puoi continuare a vivere:D
Oddio, una minaccia implicita...:eek:
StateCity
26-04-2009, 23:16
Mi è sbucata a tradimento la volante. :stordita:
MA si fa così?
Doveva annunciarsi, prima col sirenone e i lampeggianti. :O
Preso con le mani nella marmellata, come lo spartano sorpreso a rubare all'ilota. :cry:
:sbonk: :sbonk:
zerothehero
26-04-2009, 23:17
Ma dai su..al massimo dovrei incazzarmi io che ho preso 150 euro di multa, non tu. :O
E' che al nord son più severi. :O
E poi Suor Letizia ha expo e i soldi latitano.
Io, da buon cittadino quale indubitabilmente sono, ho inaugurato il primo mattone o forse anche due (75 euro a laterizio, a costo di fattori di Ligresti, ovviamente).
L'expo siamo tutti noi. :eek:
La mano invisibile mi ha purgato.
Corleonese
26-04-2009, 23:19
Ma dai su..al massimo dovrei incazzarmi io che ho preso 150 euro di multa, non tu. :O
E' che al nord son più severi. :O
E poi Suor Letizia ha expo e i soldi latitano.
Io, da buon cittadino quale indubitabilmente sono, ho inaugurato il primo mattone o forse anche due (75 euro a laterizio, a costo di fattori di Ligresti, ovviamente).
L'expo siamo tutti noi. :eek:
La mano invisibile mi ha purgato.
si ma perchè 6 e non 5?
zerothehero
26-04-2009, 23:20
si ma perchè 6 e non 5?
Fai una telefonata e sappimi dire perchè mi han fatto 6 e non 5.
Magari gli stavo sul cazzo :O
juninho85
26-04-2009, 23:20
si ma perchè 6 e non 5?
ma leggi o ci sei?è devoto della suora letizia:mbe:
Therinai
26-04-2009, 23:24
tipico atteggiamento da milanese: non c'è nessuno quindi passo col rosso! cazzo risparmio 20 secondi! oh scherziamo? 20 secondi!!!
Ma, io almeno ho avuto il buon senso di non prendere la patente vista la gravità della patologia :asd:
zerothehero
26-04-2009, 23:25
Anzi tornando seri..da internet leggo che un laterizio viene sugli 80 centesimi.
Quindi ho contribuito a far comperare al comune di milano 187.5 mattoni per l'edificazione delle torri svettanti l'aere.
Orgoglione. :O
E' un microcredito, ma se tutti facessero come me, non ci sarebbero problemi di finanziamento. :sofico:
I tondini in ferro quanto vengono?
Corleonese
26-04-2009, 23:26
ma quale tipico atteggiamento milanese, questo sarà pugliese e si spaccia per milanese.
juninho85
26-04-2009, 23:27
ma quale tipico atteggiamento milanese, questo sarà pugliese e si spaccia per milanese.
naa,è cittadino del mondo,figlio dell'import export
Therinai
al giorno d'oggi milanese= colui che risiede a milano o provincia :asd:
Window Vista
:rotfl:
Non ho capito...
Comunque vai nel thread dello scooter, che ti ho risposto...
Praetorian
ora, non capisco bene se tutto sto thread sia ironico o serio...in ogni caso...come ca**o fai a dire "non c'era nessuno sono passato" oppure "ho avuto sfiga" :eek: cioè è una delle cose piu pericolose in assoluto, passare col rosso la notte, metti che un motociclista passava ? rimanerci secchi è facile che non ti dico, poi glielo vai a spiegare tu alla famiglia che avevi fretta e quei 20secondi in + ti erano vitali no?
sono esterrefatto.
PS: io a quelli come te, (frase di rito) non farei guidare manco un triciclo....sei un pericolo e la patente non la dovresti vedere manco da lontano.
Therinai
26-04-2009, 23:30
E' un microcredito, ma se tutti facessero come me, non ci sarebbero problemi di finanziamento. :sofico:
se tutti facessero come te ci sarebbero più persone morte e invalide e orfani e vedove.
zerothehero
26-04-2009, 23:30
STo scherzando su...un pò di autoironia non guasta. :O
Però 150 euro di multa le ho prese davvero..per quel cavolo di rosso bruciato i una strada deserta. :O
zerothehero
26-04-2009, 23:31
se tutti facessero come te ci sarebbero più persone morte e invalide e orfani e vedove.
O mamma mia. Da non dormirci la notte. :fagiano:
Strage con strada deserta :fagiano: un miracolo dell'impossibile.
Therinai
26-04-2009, 23:33
O mamma mia. Da non dormirci la notte. :fagiano:
Strage con strada deserta :fagiano: un miracolo dell'impossibile.
non lo trovo divertente :fagiano:
zerothehero
26-04-2009, 23:34
non lo trovo divertente :fagiano:
Neanche il mio portafogli trova divertente la vicenda, pensa un pò. :fagiano:
Neanche il mio portafogli trova divertente la vicenda, pensa un pò. :fagiano:
Ma la faccina giusta non era questa :rolleyes: ?
zerothehero
26-04-2009, 23:39
A me piace il fagiano, il rolleyes non l'ho mai sopportato. :fagiano:
Del fagiano ne faccio uso e abuso, è quasi come una droga.
Therinai
26-04-2009, 23:39
e questa :nono: ?
gli piange il portafoglio però i soldi per il vertex da 30gb erano in preventivo :rolleyes:
A me piace il fagiano, il rolleyes non l'ho mai sopportato. :fagiano:
Ah:rolleyes:
:asd:
gli piange il portafoglio però i soldi per il vertex da 30gb erano in preventivo :rolleyes:
Ah,pure...:mbe:
zerothehero
26-04-2009, 23:43
Non hai capito.
Rispiego: il vertex ero indeciso se prenderlo o meno, dopo sta multa sicuramente lo prenderò, semplicemente perchè il costo (per il portafogli) del vertex comporta maggiori benefici in termini di costo-opportunità di una multa.
Il vertex costa quanto un rosso bruciato, quindi direi che ne vale la pena.
Adesso hai capito? :O
Therinai
26-04-2009, 23:44
Non hai capito.
Rispiego: il vertex ero indeciso se prenderlo o meno, dopo sta multa sicuramente lo prenderò, semplicemente perchè il costo (per il portafogli) del vertex comporta maggiori benefici in termini di costo-opportunità di una multa.
Il vertex costa quanto un rosso bruciato, quindi direi che ne vale la pena.
Adesso hai capito? :O
si si, non ti preoccupare, avevo capito già al primo post :asd:
zerothehero
26-04-2009, 23:48
si si, non ti preoccupare, avevo capito già al primo post :asd:
Non bruciare il rosso, specialmente se c'è il sospetto di avere la polizia alle calcagna.
E' un thread informativo, questo. (Pubblicità progresso). :O
PErò visto che era la prima multa, uno sconticino potevano anche farmelo.. :cry:
Non bruciare il rosso, specialmente se c'è il sospetto di avere la polizia alle calcagna.
E' un thread informativo, questo. (Pubblicità progresso). :O
Pubblicità regresso.:O
Sembri quasi soddisfatto di aver fatto una cazzata...mah
zerothehero
26-04-2009, 23:55
Si, non vedevo l'ora di regalare al comune 150 euro. :O
Bastava fermarsi e non li regalavi
zerothehero
27-04-2009, 00:07
Bastava fermarsi e non li regalavi
Ma dai? :eek:
Ma dai? :eek:
Eh già...pensa a quanto sei pirla :cool:
columbia83
27-04-2009, 00:36
Se tutti iniziassero ad avere un comportamento discrezionale ed una propria interpretazione di fronte ad un semaforo rosso, si giungerebbe ad avere molti più incidenti di quelli che potrebbero esserci.
ilguercio
27-04-2009, 00:37
Con tutta la buona fede...
Hanno ragione...
Lo so che la strada magari era tipo quelle con la palla di polvere che vola col vento...
Ti hanno pownato dai:O
wolverine
27-04-2009, 00:57
Il giorno che rischierà di essere investito da qualche leso che non rispetta i semafori, forse, ripenserà a questo episodio.. altro che 150€ regalati al comune. :mbe:
P.S. Quando uno è alla guida non esistono strade deserte.
zerothehero
27-04-2009, 01:07
Con tutta la buona fede...
Hanno ragione...
Lo so che la strada magari era tipo quelle con la palla di polvere che vola col vento...
Ti hanno pownato dai:O
Infatti non ho manco protestato, nè detto nulla ai vigili appostati. :O
ilguercio
27-04-2009, 01:14
Infatti non ho manco protestato, nè detto nulla ai vigili appostati. :O
Non capisco perchè non hanno messo la tua dichiarazione nel verbale.
Che cattivi:O
zerothehero
27-04-2009, 01:16
Non capisco perchè non hanno messo la tua dichiarazione nel verbale.
Che cattivi:O
Vabbè era una battuta..non l'ha messa nel verbale :eek:
La multa purtroppo ci sta, ho violato il codice della strada. :O
Anche se cmq pur avendo fatto una violazione di fatto il mio non è stato un comportamento imprudente, visto che la strada era di fatto deserta.
Però il rosso e il rosso, quindi a prescindere nun se deve fà. :sofico:
zerothehero
27-04-2009, 01:23
Notte ..s'è fatto tardi.
Cmq prima di andare a letto, mi sento Rosso Relativo, tanto per rimanere in tema con la serata. :O
Notte ..s'è fatto tardi.
Cmq prima di andare a letto, mi sento Rosso Relativo, tanto per rimanere in tema con la serata. :O
Uno che ascolta tiziano ferro dovrebbe essere multato ogni santo giorno :O
alphacygni
27-04-2009, 06:59
tipico atteggiamento da milanese: non c'è nessuno quindi passo col rosso! cazzo risparmio 20 secondi! oh scherziamo? 20 secondi!!!
Ma, io almeno ho avuto il buon senso di non prendere la patente vista la gravità della patologia :asd:
in realta' a milano ho trovato principalmente 2 scuole di pensiero:
- quelli che passano col rosso
- quelli che, se hanno solo la sensazione che il verde stia per diventare giallo, allora gia' hanno la mano pronta sul freno a mano :mbe: cioe' vi giuro, ho tirato delle inchiodate allucinanti perche' pare sia tradizione equiparare la luce gialla del semaforo ad un muro che ti si edifica davanti all'improvviso...
senza contare i cristi che ho tirato a volte, perche' con una fila davanti di una decina di auto, e semafori con verde particolarmente breve, per lo stesso "rispetto del giallo" me ne sono fatti 3...
Pero' poi sono gli stessi beoti che, magari, ad un semaforo dove si possono affiancare 2 file di auto, si mettono in 10 tutti su un lato, e ti lasciano una corsia completamente libera in modo che tu possa in tutta tranquillita' superare la fila ed affiancarti al primo, pronto a ripartire :asd:
Bene, ma solo 150 euro per un rosso? Io direi almeno 1500, vist ala pericolosità della manovra. Voglio più sicurezza per tutti.
ah ma allora era un rosso pieno non una multa data da quei cazzo di apparecchietti a tradimento
nel caso ci sta dai... io al massimo passo con il giallo che diventa rosso nel mentre (cerco di non farlo più dove so che ci sono le macchinette) ma rosso pieno mai
http://downlode.org/Creative/Writing/Notebook/Illustrations/itsatrap.jpg
:O
IL_mante
27-04-2009, 09:15
non sei stato onesto, sei stato fesso:asd: se non dicevi niente forse ti andava bene...
ma hai detto tu stesso che lo hai fatto volontariamente, ti sta bene:O
la prossima volta ti ricorderai e eviterai..
Eh già...pensa a quanto sei pirla :cool:
Uno che ascolta tiziano ferro dovrebbe essere multato ogni santo giorno :O
:rotfl::rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.