View Full Version : Thomson ST585 - Aggiornamento Firmware
ankilozzozzus
26-04-2009, 22:31
Salve, ho un modem Thomson ST585 Tiscali v. 7.4.4.7 che, da qualche giorno, utilizzo su connessone infostrada, non so se sia patchato o meno, sto monitorando la velocità della ADSL su speedTEST e durante la giornata è variabile (l'155 dice che potrebbe dipendere dal completamento dell'attivazione). Per prevenire spiacevoli situazioni potreste indicarmi un link dove poter scaricare un firmware senza blocchi e la modalità di aggiornamento? (non ho idea di come fare) Tiscali non mi ha fornito nessun Cd, solamemente la componentistica hardware. Grazie in anticipo.
ankilozzozzus
27-04-2009, 21:29
ho trovato il firmware ma non la sezione del menù dove inserire il file .bin per l'upgrade. se qualcuno volesse farmi questo favore. grazie in anticipo.
forse si può fare solo da telnet?
ankilozzozzus
28-04-2009, 09:06
forse si può fare solo da telnet?
non credo un amico che ne ha aggiornato uno (tiscali) di recente è entrato nel gateway ed ha utilizzato una sezione del menù solo che non ricorda quale..
P.S: stavo pensando anch'io al telnet, visto che è l'unico modo per modificare i dns.
grazie per l'interessamento
P.P.S: e-mail appena arrivata...
la informiamo che il giorno 30/04/2009 è previsto il potenziamento della sua connessione ADSL per consentirle di navigare alla velocità massima prevista dalla sua offerta.
In tale giorno si potrebbe verificare una temporanea sospensione del servizio, dovuta ai necessari interventi tecnici, limitata comunque a poche ore in cui non potrà navigare.
Le ricordiamo che se la sua offerta prevede una velocità superiore agli 8 Mega, per goderne a pieno dovrà disporre di un modem/router compatibile con lo standard ADSL2+ (diversamente non potrà superare gli 8 Mbps massimi).
potrebbe essere il motivo? speriamo bene!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.