View Full Version : [PC + Sped] Kit 2gb cellshock PC8000 leggere bene
Come da titolo vendo a 20€ compresa raccomandata il kit in oggetto, un banco purtroppo non va l'altro invece funziona perfettamente ma non ho fattura per garanzia
Puo' interessare a chi ha gia' un kit come riserva :)
prezzo poco trattabile
cas 4 4 4 12 2.3v
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma
fammi sapere anche in pm
thx
::::::
Ciao scusa ma sono a posto
Grazie e up!
In attesa della risposta di lappi... UP :)
Dario, con quanto tiene i 1200MHz cas5, sto banco? ;)
Dario, con quanto tiene i 1200MHz cas5, sto banco? ;)
Guarda non ci ho pensato a testare il banco singolo ma vuoi che lo metta a 1200 per bench (spi 1mb) o vuoi vederlo stabile a 1200 (orthos o prime95 per un paio di ore)? :)
Guarda non ci ho pensato a testare il banco singolo ma vuoi che lo metta a 1200 per bench (spi 1mb) o vuoi vederlo stabile a 1200 (orthos o prime95 per un paio di ore)? :)
Sari più interessato alla stabilità che al bench, però non ti voglio scocciare con test lunghi. Magari un MemTest 200% (un banco solo, dovrebbe passarlo in mezz'ora).
Sai, qui a Padova c'è Xcavax che ha rotto un banco delle sue (lui ha 2 kit) e o io o lui, potremmo essere interesati a unire i due banchi supersiti... :D
Sari più interessato alla stabilità che al bench, però non ti voglio scocciare con test lunghi. Magari un MemTest 200% (un banco solo, dovrebbe passarlo in mezz'ora).
Sai, qui a Padova c'è Xcavax che ha rotto un banco delle sue (lui ha 2 kit) e o io o lui, potremmo essere interesati a unire i due banchi supersiti... :D
Ok nessun problema ti posto un test con memtest a 500x8@1200 cas 5 ;)
L'avevo anche scritto sull'altro forum ma forse xcavax non l'ha visto...
Up sempre disponibili :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.