Itachi
26-04-2009, 21:44
diciamo che in questo momento ho abbastanza soldi x fare un upgrade del pc,e nn so se ne riavrò nell'immediato futuro
ora,attualmente ho un q6600 su una pk5,con 4 gb di ram da 800
ora,la mia domanda è
secondo voi,mi conviene prendere la q9650 e quindi mantenere tutto il resto,oppure cambiare tutto e passare agli i7 ?
diciamo che con il budget che ho nn potrei cmq esagerare
al massimo la 920 con 3 gb di ram su una matherboard sulla media
ma cmq in futuro potrei upgradare senza problemi pezzo x pezzo
se invece prendo il q9650 mantenendo tutto il resto,poi sono bloccato li,perchè successivamente dovrei cambiare tutto
quindi secondo voi conviene prendere il minimo degli i7 ma avendo cosi liberta in futuro,oppure il massimo dei core 2 ma stando poi fermo li per parcchio tempo?
(tenete conto che il pc lo uso principalmente in ambito multimediale,giochi quasi 0)
ora,attualmente ho un q6600 su una pk5,con 4 gb di ram da 800
ora,la mia domanda è
secondo voi,mi conviene prendere la q9650 e quindi mantenere tutto il resto,oppure cambiare tutto e passare agli i7 ?
diciamo che con il budget che ho nn potrei cmq esagerare
al massimo la 920 con 3 gb di ram su una matherboard sulla media
ma cmq in futuro potrei upgradare senza problemi pezzo x pezzo
se invece prendo il q9650 mantenendo tutto il resto,poi sono bloccato li,perchè successivamente dovrei cambiare tutto
quindi secondo voi conviene prendere il minimo degli i7 ma avendo cosi liberta in futuro,oppure il massimo dei core 2 ma stando poi fermo li per parcchio tempo?
(tenete conto che il pc lo uso principalmente in ambito multimediale,giochi quasi 0)