View Full Version : da telecoma a quale altro operatore??
Big_Tony
26-04-2009, 20:31
salve a tutti
per ora ho sempre avuto telecom sia per le chiamate che per internet ma vorrei cambiare gestore. sono indeciso tra infostrada e tele2, guardando sui rispettivi siti chiamate senza limiti e internet illimitato + o - si discostano di 1 euro (39,90 la prima e 38,90 la seconda). io abito a biella, vorrei sapere chi utilizza questi due gestori cosa ne pensa e se mi conviene staccarmi da telecom
grazie a tutti
buona serata
prima di pensare a tele2 dai un'occhiata a questo thread: :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647956
tra i due sceglierei ovviamente infostrada...
in generale, se vuoi staccarti da telecom ti conviene scegliere un'operatore che disponga di rete proprietaria nella tua zona (tele2 a parte) ;)
Darkel83
26-04-2009, 21:17
Scarta anche infostrada, visto che le sue linee proprietarie hanno i filtri p2p.. almeno così era un paio di anni fa
utopics87
26-04-2009, 21:45
Scarta anche infostrada, visto che le sue linee proprietarie hanno i filtri p2p.. almeno così era un paio di anni fa
Tele2 e Vodafone Casa evitale come la peste. Infostrada in ull va abbastanza bene.
Se sei coperto in ull anche da Tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/) ti consiglio il loro Tutto Incluso
Big_Tony
27-04-2009, 16:35
come faccio a sapere se sono coperto da ull?? qualche settimana fa mi ha chiamato infostrada dicendomi che erano diventati proprietari della linea (ha detto una cosa simile mi sembra??
in + volevo sapere se passo a infostrada o tiscali posso mantenere il modem di alice?? quello della pirelli per intenderci
utopics87
27-04-2009, 16:38
come faccio a sapere se sono coperto da ull?? qualche settimana fa mi ha chiamato infostrada dicendomi che erano diventati proprietari della linea (ha detto una cosa simile mi sembra??
in + volevo sapere se passo a infostrada o tiscali posso mantenere il modem di alice?? quello della pirelli per intenderci
Se il modem di Alice è di tua proprietà si, se invece è in noleggio no.
Nella mia firma trovi il modo per sapere se sei coperto in ull
Big_Tony
27-04-2009, 16:54
Se il modem di Alice è di tua proprietà si, se invece è in noleggio no.
Nella mia firma trovi il modo per sapere se sei coperto in ull
purtroppo con tiscali non sono coperto in ull e mi propone la 7 mega, mentre con infostrada sono coperto in ull con la 8 mega
cosa mi conviene fare tra le due allora??
utopics87
27-04-2009, 17:15
purtroppo con tiscali non sono coperto in ull e mi propone la 7 mega, mentre con infostrada sono coperto in ull con la 8 mega
cosa mi conviene fare tra le due allora??
Ti conviene attivare Infostrada
Big_Tony
27-04-2009, 17:17
Ti conviene attivare Infostrada
allora mi sa che farò così, grazie per le dritte
utopics87
27-04-2009, 17:18
allora mi sa che farò così, grazie per le dritte
Di niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.