PDA

View Full Version : Errore Recycler!! Windows xp


flix85
26-04-2009, 19:42
Scrivo qui' perche nella sezione "Guida alla risoluzione dei problemi" non ho il permesso per postare...quindi mi scuso in anticipo se ho commesso qualche violazione ma nn sapevo dove postare...ho un problema raro...per lo meno cosi' si "vocifera su internet" ho appena ripristinato il mio Notebook "Acer Aspire 5520" tramite cd di ripristino (Creato da me) e m'è successa una cosa strana, appena provo ad aprire la partizione D (dati) mi appare il seguente messaggio:
" RECYCLER\S-4-3-89-100015028-100029484-100027025-5824.com Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per creare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova":muro: .....
Provo allora a cliccare col tastro destro sulla partizione selezionando ESPLORA e si apre normalmente permettendomi di fare tutto (copia, incolla, taglia, esegui)...Come risolvo il messaggio d'errore e questo problema? Help! Come sistema operativo ho Windows xp 32bit con service pack 3....Help Please!

Nathan Hale
27-04-2009, 05:40
Prova a svuotare il cestino ed escluderlo da D:
(Cestino --> Proprietà --> Disco locale D: --> spunta su Non spostare i file...)
Ho avuto lo stesso problema, risolvendo in questo modo.

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che il ripristino sia andato a cancellare un file dentro a D:\RECYCLE, anche se mi suona strano.

In alternativa Prova a creare il file S-4-3-89.... dentro a RECYCLE, poi vuota il cestino. (non deve avere un'estensione)

flix85
27-04-2009, 20:53
Grazie lo stesso ragazzi la discussione di puo' chiudere...ho risolto tramite l'aggiornamento di windows xp...era un malaware...una volta aggiornato, il sistema di protezione xp lo ha cancellato!!!! Fhiu! menomale!

Kimahiri
11-05-2009, 01:09
Io ho lo stesso problema, mi potresti dire che malware sarebbe? Thx :)

wjmat
11-05-2009, 07:46
Ciao, segui qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603) la guida per la rimozione di virus su chiavetta/errore apertura dischi e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).