StefanoCsl
26-04-2009, 18:38
Ciao, ieri ho comprato la CAM Samsung per il televisore in oggetto. Dopo aver attivato la tessera Mediaset premium ho scoperto che non vedo i canali Gallery che dovrebbero essere gratuiti per 4 mesi. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che il problema dipende dall'antenna, infatti il messaggio che dà sulla TV è "Nessun segnale", mentre la tessera risulta attiva. Parlando con due vicini ho saputo che loro vedono tranquillamente i canali premium, ed abbiamo la stessa antenna (centralizzata). Uno di loro ha aggiunto che aveva sentito di un problema con le CAM Samsung riguardo i canali Premium, di cui si è parlato anche su "Mi manda RAI TRE", qualcuno sa niente a riguardo?
Io al momento ho il firmware "T-EMMA2DEUB-0106" ed il software "T-PERLDEUC-1011". Il software (aggiornabile via antenna) risulta essere l'ultimo mentre ho visto che c'è un nuovo firmware, il "T-AMBPEUMD-1022". Ho provato a fare l'aggiornamento seguendo la procedura ma alla fine dopo la scritta "– USB Searching – It will be take over 30 seconds." che dura un paio di secondi torna all'immagine della TV come se niente fosse.
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente
Io al momento ho il firmware "T-EMMA2DEUB-0106" ed il software "T-PERLDEUC-1011". Il software (aggiornabile via antenna) risulta essere l'ultimo mentre ho visto che c'è un nuovo firmware, il "T-AMBPEUMD-1022". Ho provato a fare l'aggiornamento seguendo la procedura ma alla fine dopo la scritta "– USB Searching – It will be take over 30 seconds." che dura un paio di secondi torna all'immagine della TV come se niente fosse.
Dove sbaglio?
Grazie anticipatamente