View Full Version : libero o wind? help plz....
DEVO fare una flat (non vi dico l'ultima bolletta).
libero:urbane,interurbane e internet :114K al mese.
wind:urbane,interurbane e internet:119K al mese.
data la differenza irrisoria quale mi consigliate?
a me interessa che la connessione a internet sia sempre disponibile e che non mi disconnettano dopo un po di ore (questo me l'hanno detto al telefono),della velocità di connessione mi importa in modo relativo.......
ps:tenete presente che a casa mia l'adsl,fastweb& company arriveranno più o meno quando sarà già stato inventato il teletrasporto:( :( :( :(:(:(:(
io ho wind e va bene ... sono degli zozzoni quando si tratta di affari amministrativi e il loro customer care fa pena .... ma la connessione viaggia bene
Originariamente inviato da ayeye
[B]io ho wind e va bene ... sono degli zozzoni quando si tratta di affari amministrativi e il loro customer care fa pena .... ma la connessione viaggia bene
ma ti permettono di stare connesso quanto vuoi o, per dire, dopo un tot ti staccano?
bluelake
26-01-2002, 12:58
Originariamente inviato da riaw
[B]
ma ti permettono di stare connesso quanto vuoi o, per dire, dopo un tot ti staccano?
IN TEORIA se non utilizzi la rete per più di 20 minuti ti disconnettono... IN PRATICA io ierisera sono stato connesso 6 ore di fila senza mai un rallentamento (e non era la prima volta).
Io ho Libero una flat serale kiamata Libero@Sogno ke da tempo nn esiste piu e ti devo dire ke va veramente bene Connessione molto efficiente linea sempre Libera
premettendo che Liberoe WInd sono la stessa cosa......xché si sono fuse!!
cmq io ho Libero Tempo 0 (quella che dici tu delle 144k al mese x intenderci!)
a me va benissimo!;)
[B]
e' stato collegato per tutta la notte piu' volte e no problem ...
paditora
26-01-2002, 22:01
[B]DEVO fare una flat (non vi dico l'ultima bolletta).
libero:urbane,interurbane e internet :114K al mese.
wind:urbane,interurbane e internet:119K al mese.
data la differenza irrisoria quale mi consigliate?
a me interessa che la connessione a internet sia sempre disponibile e che non mi disconnettano dopo un po di ore (questo me l'hanno detto al telefono),della velocità di connessione mi importa in modo relativo.......
ps:tenete presente che a casa mia l'adsl,fastweb& company arriveranno più o meno quando sarà già stato inventato il teletrasporto:( :( :( :(:(:(:(
Io ho attivato teleconomy no stop circa 6 mesi fa.
Il costo e' di 89.000+i.v.a. al mese puoi navigare anche per 24 ore al giorno;););)
paditora
26-01-2002, 22:03
Originariamente inviato da bluelake
[B]
IN TEORIA se non utilizzi la rete per più di 20 minuti ti disconnettono... IN PRATICA io ierisera sono stato connesso 6 ore di fila senza mai un rallentamento (e non era la prima volta).
Una volta sono stato collegato per 14 ore di fila senza mai staccare il modem.
Stavo scaricando un videoclips con morpheus. ;);)
Originariamente inviato da paditora
[B]
Il costo e' di 89.000+i.v.a. al mese puoi navigare anche per 24 ore al giorno;););)
Si, però digli anche che ""ufficialmente"" ha solo 20 ore a disposizione sul numero di provider che fornisce a Telecom.
Le altre ore "a sbafo" (su altro numero di Provider) in teoria si dovrebbero pagare, questo non succede; il perchè non è chiaro.
Comunque in caso di contestazione su bollette, le modalità di fruizione di Telecom No Stop parlano chiaro, e il giorno che decidessero volontariamente o forzatamente di far pagarfe le ore di altri Provider non si potrebbe sindacare.
Ciao e attenzione da parte di uno che ha già preso delle fregature.
paditora
26-01-2002, 22:15
Originariamente inviato da ulk
[B]
Si, però digli anche che ""ufficialmente"" ha solo 20 ore a disposizione sul numero di provider che fornisce a Telecom.
Le altre ore "a sbafo" (su altro numero di Provider) in teoria si dovrebbero pagare, questo non succede; il perchè non è chiaro.
Comunque in caso di contestazione su bollette, le modalità di fruizione di Telecom No Stop parlano chiaro, e il giorno che decidessero volontariamente o forzatamente di far pagarfe le ore di altri Provider non si potrebbe sindacare.
Ciao e attenzione da parte di uno che ha già preso delle fregature.
A me hanno detto quando ho attivato il servizio che praticamente potevo navigare e telefonare tutto il tempo che volevo.
E fino ad oggi infatti il costo delle chiamate verso internet, urbane ed interurbane e' stato di 0 lire.
Per cui tu dici che un giorno senza far sapere niente ai propri utenti potrebbero far pagare le chiamate verso i numeri dei provider?
Se dovesse succedere mi sparo
eh già da telecozz ci si può aspettare di tutto!!
:eek:
:rolleyes:
Cmq io ho libero@sogno e gira bene, ma ora non la fanno + come contratto flat..
byez!
crespo80
27-01-2002, 00:58
ma non c'è l'ADSL da te?
Io con libero adsl light pago 75k lire al mese iva inclusa e vado discretamente (nel senso che dall'una di notte alle 10 del mattino viaggia costante alla massima velocità, nelle ore restanti è sempre meglio di una isdn...)
paditora
27-01-2002, 01:22
Originariamente inviato da crespo80
[B]ma non c'è l'ADSL da te?
Io con libero adsl light pago 75k lire al mese iva inclusa e vado discretamente (nel senso che dall'una di notte alle 10 del mattino viaggia costante alla massima velocità, nelle ore restanti è sempre meglio di una isdn...)
La linea ADSL e' stata inserita da poco nel mio comune.
Per il momento visto che non ho voglia di affrontare nuove spese e visto che tanto internet lo uso soprattutto per navigare e non per effettuare download, mi tengo la mia linea isdn
Beh tra wind e libero non posso che consigliarti infostrada, io ce l'ho e mi ci trovo anche molto bene se non x quella linea a 56k he mi rimane un po scomoda ma vedi, tra telecome altri gestori ho una comoda adsl a far di ripiego quindi alla grande x ora:D
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Beh tra wind e libero non posso che consigliarti infostrada, io ce l'ho e mi ci trovo anche molto bene se non x quella linea a 56k he mi rimane un po scomoda ma vedi, tra telecome altri gestori ho una comoda adsl a far di ripiego quindi alla grande x ora:D
stamattina ho sottoscritto tempozero con libero......
me lo attivano domani alle 10:00
speriamo bene.......
ma x una flat isdn 64k?
un AMICO l'ultima volta ha ricevuto 250€ di bolletta E VUOLE UNA FLAT!
prima aveva la flat 56k di Inwind che costava 25€ al mese..........
[B]
A me hanno detto quando ho attivato il servizio che praticamente potevo navigare e telefonare tutto il tempo che volevo.
E fino ad oggi infatti il costo delle chiamate verso internet, urbane ed interurbane e' stato di 0 lire.
Per cui tu dici che un giorno senza far sapere niente ai propri utenti potrebbero far pagare le chiamate verso i numeri dei provider?
Se dovesse succedere mi sparo
Già, se telefoni a 10 operatori troverai una parte di loro che ti dice come hai detto, ma anche una parte che ti dice che non è così o che stanno inserendo i numeri dei Provider diversi nella lista delle telefonate "non scalabili"
Comunque l'offerta parla chiaro:
http://wireline.telecomitalia.it/187/gen187/0,13147,14074,00.html
Notare il primo capoverso dopo i due schemi in blu.
"Per tutte le telefonate......."
Io non mi fido di contratti così sibillini.
Ciao.
bravo, secondo me hai fatto la scleta migliore con infostrada, chissa che poi n ci farai sapere come va..l'unica pecca e il collegamento in flat a 56k, ma oi quelli son affar tuoi e n mi intrometto:eek: :eek:
paditora
27-01-2002, 14:31
Originariamente inviato da Jedi82
[B]bravo, secondo me hai fatto la scleta migliore con infostrada, chissa che poi n ci farai sapere come va..l'unica pecca e il collegamento in flat a 56k, ma oi quelli son affar tuoi e n mi intrometto:eek: :eek:
Se hai la linea ISDN viaggi a 56k o a 64k?
paditora
27-01-2002, 14:56
Originariamente inviato da ulk
[B]
Già, se telefoni a 10 operatori troverai una parte di loro che ti dice come hai detto, ma anche una parte che ti dice che non è così o che stanno inserendo i numeri dei Provider diversi nella lista delle telefonate "non scalabili"
Comunque l'offerta parla chiaro:
http://wireline.telecomitalia.it/187/gen187/0,13147,14074,00.html
Notare il primo capoverso dopo i due schemi in blu.
"Per tutte le telefonate......."
Io non mi fido di contratti così sibillini.
Ciao.
Mi vuoi forse dire che tra qualche mese potrei trovare una bella sorpresina sulla bolletta?:eek::eek::eek:
Un'altra cosa: la flat di libero prevede di navigare a 64k?
No, flat di Wind e IS solo analogiche.
[B]
Mi vuoi forse dire che tra qualche mese potrei trovare una bella sorpresina sulla bolletta?:eek::eek::eek:
Un'altra cosa: la flat di libero prevede di navigare a 64k?
Forse mai, qualcuno dice che sia stato fatto per mascherare l'offerta di fronte all'authority per le telecomunicazioni.
Ma il problema son questi famigerati operatori del 187 che non hanno una linea comune, prova a telefonare ogni 1 giorno (tanto non costa niente almeno quello) a questi e vedi se poi le risposte sono tutte univoche. Sono sempre diversi, tanto e vero che cambiano gli accenti e capisci +o- da che regione telefonano.
Ciao.
ragazzi me l'hanno attivataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
fighissimo!!!
ma un dubbio:
con il mirc sto scaricando a 5110 cps....
con il 56K....
è possibile?
jacoscar
01-03-2002, 20:36
[b]
Anch'io mi vorrei abbonare a teleconomy no stop.
Ma siamo sicuri che se gli do come numero del provider uno che non uso mai e invece mi collego con un altro non mi fanno pagare?
Se decidessero di farlo in un mese spenderei 397€!!
Poi in fondo si legge:
"Per tutte le chiamate verso i servizi speciali (es. 12, 1412, 144, 166, 800...) e le connessioni a numeri di Internet Provider diversi da quello scelto dal cliente vengono applicati i prezzi di listino."
Cosa significa?
paditora
01-03-2002, 20:44
Originariamente inviato da jacoscar
Anch'io mi vorrei abbonare a teleconomy no stop.
Ma siamo sicuri che se gli do come numero del provider uno che non uso mai e invece mi collego con un altro non mi fanno pagare?
Se decidessero di farlo in un mese spenderei 397€!!
Poi in fondo si legge:
"Per tutte le chiamate verso i servizi speciali (es. 12, 1412, 144, 166, 800...) e le connessioni a numeri di Internet Provider diversi da quello scelto dal cliente [b]vengono applicati i prezzi di listino."
Cosa significa?
Io spero che non accada mai. Anche perche' io ho attivato Teleconomy no Stop e se un giorno decidesero di far pagare io prendo e disdico proprio l'abbonamento Telecom.
ki di voi usa la flat a 119k di wind con l'isdn? :cool:
jacoscar
01-03-2002, 21:28
[B]
Io spero che non accada mai. Anche perche' io ho attivato Teleconomy no Stop e se un giorno decidesero di far pagare io prendo e disdico proprio l'abbonamento Telecom.
Ma fino ad ora hai sempre pagato solo le 90k al mese?
A che pop ti colleghi?
E poi che significa "Per tutte le chiamate verso i servizi speciali (es. 12, 1412, 144, 166, 800...) e le connessioni a numeri di Internet Provider diversi da quello scelto dal cliente vengono applicati i prezzi di listino." ????????????
jacoscar
01-03-2002, 21:39
[B]
Strano che non te le abbiamo fatto pagare.
Sulle FAQ della Telecom c'è scritto:
DOMANDA
Dopo aver scelto il provider principale a tariffa agevolata, per i collegamenti con altri provider qual è la tariffa? Quella attuale urbana della Telecom o quella di un altro gestore?
RISPOSTA
Nel caso di Teleconomy No-Stop, per i collegamenti verso Internet Provider diversi da quello scelto vengono applicate le normali tariffe base (senza agevolazioni).
Nel caso di Teleconomy 24, viene invece applicato il prezzo di 24 Lire al minuto + IVA del 20% (pari a 29 Lire IVA inclusa) + 100 Lire alla risposta + IVA 20 % (pari a 120 Lire IVA inclusa).
Non ci capisco più niente!!!!!!!!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.