PDA

View Full Version : [IMOLA] Vendo Sapphire 4870

ABCcletta
26-04-2009, 17:46
Ciao,
come da oggetto vendo una 4870 per passaggio a nVidia.

La scheda è in garanzia, completa di scontrino del 9 aprile 2009 e di tutto il bundle. E' una Sapphire PCB blu con dissipatore standard. Testata in overclock fino a 850/1100.

Prezzo: 130 euro spese escluse >> 120 euro.

1) In vendita anche al di fuori del forum.
2) Pagamento anticipato con ricarica postepay.
3) Code di 12 ore.

exces
26-04-2009, 17:53
512mb or 1gb?

Molokk
26-04-2009, 17:54
coda se spedisci

ABCcletta
26-04-2009, 18:13
512 MB. Certo che spedisco :)

franksisca
26-04-2009, 19:04
bundle???

mi linki una spiegazione tra pcb blu e rosso!!!

eventualemtne coda per un amico, ti faccio sapere martedì

ABCcletta
26-04-2009, 19:32
bundle???

mi linki una spiegazione tra pcb blu e rosso!!!

eventualemtne coda per un amico, ti faccio sapere martedì

Il bundle c'è (cavi, manuali, cd, package). Spiegazione nessuna, semplicemente la mia ha il pcb (la scheda dove risiede l'elettronica) blu.

Alexanderdavice
26-04-2009, 20:27
coda spedita

ABCcletta
26-04-2009, 20:32
Ok chi è pronto a concludere mi mandi conferma via mail entro le 12 ore dall'accodamento. Domattina passate le 12 ore comincio ad andare avanti con la coda :)

znial
26-04-2009, 20:39
coda a mano se con limata, verrei a imola senza problemi.

ABCcletta
27-04-2009, 10:11
Attendo conferma da Molokk.
Chi vuole concludere me lo comunichi :)

Molokk
27-04-2009, 14:27
Purtroppo lascio.

Un UP per l'ottimo venditore.

ABCcletta
27-04-2009, 14:46
Direi che è il turno di Alexanderdavice. Fatti vivo :)

Alexanderdavice
27-04-2009, 18:33
lascio ho trovato qualcosa di piu' economico, buona vendita!

ABCcletta
27-04-2009, 18:52
coda a mano se con limata, verrei a imola senza problemi.

E' il tuo turno znial. Ti mando un pvt.

znial
27-04-2009, 19:46
letto e risposto

ABCcletta
27-04-2009, 21:23
Ok non ho più nessuno in coda. Il primo che si fa vivo se la prende.

ABCcletta
28-04-2009, 16:07
120 euro.

morespeed
28-04-2009, 16:37
Ciao, sarei interessato alla scheda video. Potresti inviarmi una foto della scheda per vedere se e' uguale alla mia altrimenti non posso fare cross fire.

Io ho una saphhire 512mb ma purtroppo ce ne sono diversi tipi

ABCcletta
28-04-2009, 17:04
Ciao, la scheda è attualmente montata. Non la smonto se non riesco a venderla.

Comunque è uguale a questa:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080703214812_hd4870_pcie_512gddr5_lite_box_card.jpg

stesso dissipatore, stesso package, cambia solo il pcb che è blu.

morespeed
28-04-2009, 17:16
Quella nella foto uguale alla mia, ma cambia qualcosa tra pbc rosso e blu? Si possono usare insieme x il crossfire?

ABCcletta
28-04-2009, 18:19
Direi che non ci sono problemi.

Un tizio qui:

http://forum.nexthardware.com/assistenza-tecnica/58064-crossfire-4870-pcb-rosso-e-blu.html

lamentava problemi ma aveva il voltaggio del NB troppo alto come detto da lui alla fine del thread, quindi direi che la cosa è fattibile :)

turemech
28-04-2009, 23:33
120 SPEDITA

ABCcletta
29-04-2009, 01:24
120 SPEDITA

Nahhh.

morespeed
29-04-2009, 11:44
Mi spiace ma passo per ora.

ABCcletta
29-04-2009, 19:02
Up

soxnaples
30-04-2009, 13:17
Up

senti imolano non fare il furbo!
ka nessun è fess!
quando acquisti su questo forum,non è che dopo 3 giorni lrivendi lo stesso oggetto guadagnandoci 10 euro!!

vergogna:cool:

morespeed
30-04-2009, 14:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966488

e' vero, beh potevi anche precisare questa cosa, non ci si comporta cosi', allora aggiungo che la scheda sopracitata costa nuova 150€ quindi fatevi un giretto su google!!!!!

MENO MALE CHE NON L'HO PRESA!!!!!

buona vendita cmq caro

ABCcletta
30-04-2009, 18:41
Non sono di Imola, comunque non c'è niente di scorretto nella vendita se non i vostri messaggi off topic (soprattutto quello di morespeed che pregherei di editare).

Il prezzo è da regolamento e la scheda è comunque nuova :)

soxnaples
30-04-2009, 18:48
Non sono di Imola, comunque non c'è niente di scorretto nella vendita se non i vostri messaggi off topic (soprattutto quello di morespeed che pregherei di editare).

almeno lascheda risulta nuova..per fortuna...:D :D
utente "sciacallo",non penso la venderai più:D
ciaooooooo

ABCcletta
30-04-2009, 19:02
Mah, io segnalo ai moderatori...

soxnaples
30-04-2009, 19:10
Mah, io segnalo ai moderatori...
nonvedo nulla di male in ciò che ho detto...questo era ed è ancora un forum,dove gli utenti si rivolgono per chiedere informazioni/per essere aiutati,non penso che il mercatino sia stato fatto scopo di lucro,infatti per questo è obbligatorio avere un prezzo + basso,togliendo l'iva e tutta via dicendo...il tuo comportamento di certo non giova al forum, il tuo ogetto è stato preso 5 giorni fa,e il giorno seguente rimesso in vendita da te ad un prezzo + alto,è una vergogna per te,xkè io di certo non lo compro..altracosa invece era che tu la utilizzavi e dopo un pò lavendevi,ma fare subito acquisto vendita non credo che il tuo comportamento sia impeccabile...e io non ho detto nulla di anormale...quindi lascio agli utenti commentare il tutto...
ciao
buona vendita

ABCcletta
30-04-2009, 19:19
nonvedo nulla di male in ciò che ho detto...questo era ed è ancora un forum,dove gli utenti si rivolgono per chiedere informazioni/per essere aiutati,non penso che il mercatino sia stato fatto scopo di lucro,infatti per questo è obbligatorio avere un prezzo + basso,togliendo l'iva e tutta via dicendo...il tuo comportamento di certo non giova al forum, il tuo ogetto è stato preso 5 giorni fa,e il giorno seguente rimesso in vendita da te ad un prezzo + alto,è una vergogna per te,xkè io di certo non lo compro..altracosa invece era che tu la utilizzavi e dopo un pò lavendevi,ma fare subito acquisto vendita non credo che il tuo comportamento sia impeccabile...e io non ho detto nulla di anormale...quindi lascio agli utenti commentare il tutto...
ciao
buona vendita

Il mio prezzo è da regolamento. Se qualcuno mi avesse chiesto la provenienza della scheda avrei fornito tutti i dati come faccio abitualmente nelle mie vendite. Per inciso la scheda non è stata presa per lucrare ma per usarla (l'averla rimessa in vendita è stata un'eventualità che non avevo calcolato).

Comunque sono sempre disponibile ad adeguare il prezzo basandomi su quello da regolamento.

Ad ogni modo quello che non è permesso in questa community è entrare nei thread altrui con argomentazioni off-topic al limite dell'offesa (con i tuoi giri di parole mi stai dando del truffatore).

Aggiungo che se vuoi avere una parvenza di serietà nei tuoi interventi, devi cambiare nick in qualcosa di non offensivo verso i napoletani.

soxnaples
30-04-2009, 19:48
1)non ho offeso
2)nessuno ha detto chiaramente "truffatore" forse hai la coda di paglia
3)ilmio nome non è un offesa
4)il tuo è offensivo verso gli "ignoranti" come nel film di alvaro vitale alias pierino,dove la maestra dice :"pierino dimmi l'alfabeto"-->pierino risponde:
a...b....c-letta:D :D(voleva dire bicicletta..)
naturalmente la 4 non ha senso,è solo per ridere un pò

morespeed
30-04-2009, 20:19

Se mi dici quale parte del mio msg ti ha offeso mi faresti un favore, non mi sembra che ho scritto chissa' cosa di male, ma visto che alla luce di quello che sopra ha scritto sox... sono andato a cercare ed ho visto il post dove hai comprato la scheda in questione....... toglimi una curiosita' se possibile, ma come mai dopo 4 giorni che hai preso questa scheda la rivendi? Sicuramente non c'e' nulla di male (perlomeno per me) che tu rivenda una scheda dopo 4-5 giorni che l'hai comprata. Ma almeno potevi essere anche piu' chiaro e spiegarlo via pvt che gia' era stata comprata qui, e rivenderla allo stesso prezzo mi sembra un po' troppo (ma anche quelli sono affari tuoi xcarita'). Se poi ti ha dato fastidio che ho scritto il prezzo a cui si trova nuova ( ed e' per quello che ho lasciato) mi spiace ma credo non ci sia nulla di male.

Se ti sei offeso, mi spiace ma non era mia intenzione!!!

Cmq ringrazio chi come sox...s (non lo scrivo intero perche' ti da' fastidio) si accorge di determinate cose ed avvisa chi, come me, non va' a spulciare i post degli utenti, ma questo varrà come lezione.

soxnaples
30-04-2009, 20:26
Se mi dici quale parte del mio msg ti ha offeso mi faresti un favore, non mi sembra che ho scritto chissa' cosa di male, ma visto che alla luce di quello che sopra ha scritto sox... sono andato a cercare ed ho visto il post dove hai comprato la scheda in questione....... toglimi una curiosita' se possibile, ma come mai dopo 4 giorni che hai preso questa scheda la rivendi? Sicuramente non c'e' nulla di male (perlomeno per me) che tu rivenda una scheda dopo 4-5 giorni che l'hai comprata. Ma almeno potevi essere anche piu' chiaro e spiegarlo via pvt che gia' era stata comprata qui, e rivenderla allo stesso prezzo mi sembra un po' troppo (ma anche quelli sono affari tuoi xcarita'). Se poi ti ha dato fastidio che ho scritto il prezzo a cui si trova nuova ( ed e' per quello che ho lasciato) mi spiace ma credo non ci sia nulla di male.

Se ti sei offeso, mi spiace ma non era mia intenzione!!!

Cmq ringrazio chi come sox...s (non lo scrivo intero perche' ti da' fastidio) si accorge di determinate cose ed avvisa chi, come me, non va' a spulciare i post degli utenti, ma questo varrà come lezione.

sox=diminutivodel nome...naples=napoli quindi nessuna offesa!:D chiaramente parlo per abcletta

ABCcletta
30-04-2009, 21:09
Allora qui forse non sono chiare le seguenti cose:

State venendo a scrivere una montagna di offtopic su un thread di vendita. Ho gia specificato che il prezzo è in regolamento (144 euro / 1,2 fa 120 euro). Se il prezzo del nuovo diminuisce ancora, sono pronto a rivederlo come da regolamento. Ciò non toglie che io sia pronto a rivederlo dietro richiesta dell'utente via pvt.

Come deve rimanere chiaro che fornisco sempre tutti i dati e le informazioni alle persone con cui tratto e CHE ME LE CHIEDONO.

Siete venuti qui a inquinare un thread di vendita regolare. Vi chiederei per favore di finirla di scrivere se non siete interessati all'acquisto o comunque fino all'intervento di un moderatore (che sono stati avvisati).

Dexther
01-05-2009, 08:26
Premettendo che avete tutti assolutamente sbagliato a fare presente la cosa qui nel forum invece di contatare un moderatore , voglio chiedere al venditore se davvero ha preso questa VGA sul forum e l'ha poi rimessa in vendita ad un prezzo più alto (anche senza premeditazione)...

Dexther
01-05-2009, 08:34
Premettendo che avete tutti assolutamente sbagliato a fare presente la cosa qui nel forum invece di contatare un moderatore , voglio chiedere al venditore se davvero ha preso questa VGA sul forum e l'ha poi rimessa in vendita ad un prezzo più alto (anche senza premeditazione)...

Ho visto da me che è effettivamente così.

Normalmente queste sono le cose per cui si comminano le sospensioni più lunghe... Tuttavia considerato che il prezzo era aumentato di soli 10 € , sebbene questo continui a restare assolutamente contrario allo spirito del forum (lo scopo di lucro deve restare assolutamente estraneo a questo mercatino) non voglio vederci malizia e preferisco pensare che hai agito al solo fine di recuperare le spese di spedizione...

Motivo per cui , questa volta lascio passare , ma in futuro stacci attento perchè non succeda di nuovo.