View Full Version : NON CAPISCO raccolta foto windows
SchedaVideo
26-04-2009, 17:41
non capisco il perche quando apro delle foto con il programma predefinito di vista cioè raccolta foto windows le foto risultano tutte gialle un giallo tenue invece che il bianco capita anche a voi? non ce modo di rimediare?
supereos1
26-04-2009, 21:25
non capisco il perche quando apro delle foto con il programma predefinito di vista cioè raccolta foto windows le foto risultano tutte gialle un giallo tenue invece che il bianco capita anche a voi? non ce modo di rimediare?
Semplice...non usare il raccoglitore di foto. Inutile e sballa i colori.
SchedaVideo
26-04-2009, 22:07
:D si bè grazie :D ..... ma trovo assurdo che la microsoft non faccia un aggiornamente per sistemare questo fastidioso problema. cosi :sofico: palese
supereos1
26-04-2009, 22:11
:D si bè grazie :D ..... ma trovo assurdo che la microsoft non faccia un aggiornamente per sistemare questo fastidioso problema. cosi :sofico: palese
Io uso di default IE o il visualizzatore di office per le jpg e tiff.
Quello di windows è "starato", non funge bene ed è anche lento.
Da evitare.
Jammed_Death
26-04-2009, 22:29
è un problema del profilo dei colori del monitor...toglilo e dovresti risolvere
SchedaVideo
26-04-2009, 22:30
è un problema del profilo dei colori del monitor...toglilo e dovresti risolvere
no il monitor non centra niente perche con altri programmi le foto le vedo bene.
Jammed_Death
26-04-2009, 22:32
no il monitor non centra niente perche con altri programmi le foto le vedo bene.
non ho dato la colpa al monitor :asd:
ho detto che è il profilo colori del monitor...non so perchè ma scazza con quel programma (penso che il programma sia buggato)...rimuovendolo si risolve il problema...sto anche cercando di ricordare da dove si toglie
edit: ecco...impostazioni schermo->impostazioni avanzate->gestione colori...clicchi su gestione colori e rimuovi il profilo
Niente affatto. È solo un profilo colori difettoso da eliminare come ha già detto JD: http://support.microsoft.com/kb/939395
Io uso di default IE o il visualizzatore di office per le jpg e tiff.
Quello di windows è "starato", non funge bene ed è anche lento.
Da evitare.
WPG è molto meglio di IE per visualizzare immagini o di quello di office, più veloce e offre varie comodità per la raccolta e la visualizzazione intelligente...
SchedaVideo
28-04-2009, 12:30
allora.... niente da fare ho eliminato il profilo dei colori riavviato il pc ma niente si presenta lo stesso problema il bianco è un giallo lieve liece nei profili del colore monitor adesso non ho piu niente....
anch'io ho un syncmaster,avevo trovato un blog che spiegava il difetto del giallo/bianco che è proprio legato al modello della samsung,che su vista scarica automaticamente un driver che causa il problema.Purtroppo non riesco a rintracciare il blog,spiegava appunto di eliminare l'impostazione dei colori del samsung,ma mi dava un percorso impostazioni da seguire che non ho trovato.
Darkover
26-05-2009, 08:37
Prova a seguire questa guida.
Link (http://www.megalab.it/3890/monitor-lcd-windows-vista-e-schermo-giallognolo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.