View Full Version : Consiglio per portafoglio per la mia ragazza!!
!@ndre@!
26-04-2009, 17:07
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!
..volevo regalare alla mia ragazza un portafoglio per il suo compleanno e volevo avere un consiglio da voi (magari dalle donzelle del forum!! :D )
..se vi può essere utile la mia ragazza ha 21 anni e di solito usa borse piccoline quindi il portafoglio non può essere tanto grande!!
..come budget direi sui 60-70 euro!!
..stupitemi!! :D
Melancholy
26-04-2009, 17:14
Prova a vedere quelli di Furla, ci sono di diverse misure e dovresti rientrare nel budget. Io ne ho uno da tipo 6 anni ed è come nuovo, nonostante lo martori un pò :D
!@ndre@!
26-04-2009, 17:17
Prova a vedere quelli di Furla, ci sono di diverse misure e dovresti rientrare nel budget. Io ne ho uno da tipo 6 anni ed è come nuovo, nonostante lo martori un pò :D
grazie, dò un'occhiata!! ;)
edit: ho guardato e mi sembra che siano decisamente fuori budget purtroppo: partono da 90 euro ma quello che piacerebbe a me cosa 125!! :eek:
60 euro per un portafoglio :eek:
Ma siamo matti?
Io solitamente compro quelli etnici in ecopelle, ma mi rendo conto che il genere piaccia a pochi.
diablo...aka...boss
26-04-2009, 20:54
Guarda quelli della guess, la mia ha la versione grossa, però in negozio mi sembra di averli visti anche sottili. Nel budget dovresti rientrarci benissimo.
Melancholy
26-04-2009, 21:01
grazie, dò un'occhiata!! ;)
edit: ho guardato e mi sembra che siano decisamente fuori budget purtroppo: partono da 90 euro ma quello che piacerebbe a me cosa 125!! :eek:
ah, devo esser rimasta indietro coi prezzi :stordita:
quelli piccoli però dovrebbero costare sui 70-80, non so se i prezzi degli shop online son gli stessi di quelli in negozio. Altrimenti se non ti importa che sia delle collezione attuale dai un'occhiata anche su yoox :fagiano:
ilguercio
26-04-2009, 21:24
60 euro per un portafoglio :eek:
Ma siamo matti?
Io solitamente compro quelli etnici in ecopelle, ma mi rendo conto che il genere piaccia a pochi.
Se spendi 60 euro per un portafogli spero che almeno lo stesso ne riesca a vedere almeno il doppio contemporaneamente...:D
Se spendi 60 euro per un portafogli spero che almeno lo stesso ne riesca a vedere almeno il doppio contemporaneamente...:D
Anche se avessi un sacco di soldi, non spenderei mai quella cifra per un misero portafogli.
ilguercio
26-04-2009, 21:33
Anche se avessi un sacco di soldi, non spenderei mai quella cifra per un misero portafogli.
Manco io:D
DevilMalak
26-04-2009, 22:08
ma lasciare a ognuno spendere quanto vuole è troppo difficile immagino :O
senza contare che uno spende quei 60euro per un portafogli e poi si spera gli duri per parecchio tempo... se uno se lo tiene per un pò di anni non vedo come possa essere scandaloso spendere una cifra simile
kingvisc
26-04-2009, 22:20
guess o mandarina, rientri senza problemi nella cifra che hai detto e ci son modelli carini; oppure aggiungendo qualcosa puoi guardare coccinelle
ma lasciare a ognuno spendere quanto vuole è troppo difficile immagino :O
senza contare che uno spende quei 60euro per un portafogli e poi si spera gli duri per parecchio tempo... se uno se lo tiene per un pò di anni non vedo come possa essere scandaloso spendere una cifra simile
Ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe, noi però siamo liberi di dire la nostra. Inoltre i miei portafogli sono sempre durati diversi anni e sono in OTTIME condizione, pagati tutti non più di 20 euro....dipende anche da come uno tiene le proprie cose ;)
Detto questo, chiudo qui l'ot.
il Caccia
26-04-2009, 22:40
ti consiglio anch'io di fare un giro in qualche store mandarina duck
DevilMalak
26-04-2009, 22:45
Ognuno faccia quel che vuole, ci mancherebbe, noi però siamo liberi di dire la nostra. Inoltre i miei portafogli sono sempre durati diversi anni e sono in OTTIME condizione, pagati tutti non più di 20 euro....dipende anche da come uno tiene le proprie cose ;)
Detto questo, chiudo qui l'ot.
ma certo non volevo scatenare flames e capisco che un portafogli possa essere pagato meno ed essere altrettanto buono ma alla fine è un regalo e spendere un pò di più per qualcosa di comunque longevo non mi sembra grave.
Detto questo, per tornare IT dico che ho sentito dire che i Samsonite sono molto buoni (ma non so se siano solo per maschi..)
Con un Ck mi sono trovato abbastanza bene anche se l'ho usato per poco perché ricevetti come regalo un portafoglio migliore qualche mese dopo averlo acquistato:stordita: :D
Entrambi i marchi rientrano nel tuo budget, i Samsonite anche un pò sotto!
!@ndre@!
27-04-2009, 07:44
..ragazzi vi ringrazio dei consigli e mi metto a cercare!! :D
..per quelli che dicevano che 60 euro per un portafogli sono tanti lo so benissimo anch'io ma, come ha già detto qualcuno, essendo un regalo ci tengo a prendere qualcosa che le piacerà sicuramente ed anche lei per il mio regalo ha speso più o meno quella cifra!! ;)
krizalid
27-04-2009, 08:10
il portafoglio di betty boop :O
C'è un portafoglio della rocco barocco che a me piace tanto, costa 38 euro e potresti aggiungere la cintura abbinata così raggiungi il badget!
I colori sono bianco e blu o bianco e rosso o tutto bianco;
io ti consiglierei il bianco e blu che è più abbinabile!:)
krizalid
27-04-2009, 08:57
ripeto betty boop con i bacetti sopra...è piccolo e non costa un occhi odella testa...
ripeto betty boop con i bacetti sopra...è piccolo e non costa un occhi odella testa...
Ed è da 13 enni :D
-dieguz-
27-04-2009, 09:01
non mi sembra di aver letto il classico
ESCILE IL PESCIE:O
krizalid
27-04-2009, 09:02
Ed è da 13 enni :D
allora la mia amica è 13enne dentro :asd:...per fortuna non fuori :sofico:
!@ndre@!
27-04-2009, 09:03
..ben cmq devo dire assolutamente una cosa: ma è possibile che tutti i siti di stilisti e marchi famosi siano stra-mega-ultra pesanti??
..con il 56k sto diventando matto!!! :muro: :muro:
allora la mia amica è 13enne dentro :asd:...per fortuna non fuori :sofico:
Sono gusti. Io lo trovo da binbaminkia :D
willywilly77
27-04-2009, 09:13
Braccialini o Yuri mia moglie sperpera li :muro:
!@ndre@!
27-04-2009, 09:17
Braccialini o Yuri mia moglie sperpera li :muro:
:asd: :D
willywilly77
27-04-2009, 09:32
:asd: :D
Lo so lo so, almeno non si azzarda a mettere becco su plasma, informatica, macchine da caffe, ect, ect. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.