Don Chisciotte
26-04-2009, 16:23
Vendo modem-router Netgear 834GT praticamente nuovo e completo di tutto, tranne scontrino perchè mi è stato regalato; attualmente monta un firmware MOD dal DGTeam, che ne aumenta le capacità e le caratteristiche, il prezzo 50€ + s.s.
Vendo anche:
_ 1 banco da 1GB di ram DDRII 533Mhz marca S3 a 10€
_ 1 box Magnex per HD 3,5" ide a 10€
_ 1 masterizzatore DVD Liteon LH-20A1H 20x Lightscribe in versione retail completo di frontalini intercambiabili (nero, bianco e argento), in garanzia, 15€
_ 1 mouse wireless Microsoft Intellimouse Explorer 2.0 completo di scatola a 15€
per queste cose preferirei la vendita di più cose insieme per risparmiare sulle spese di spedizione (infatti non le ho inserite nei prezzi)
p.s. il router è in vendita anche altrove, quindi potrei toglierlo in qualsiasi momento ...
Vendo anche:
_ 1 banco da 1GB di ram DDRII 533Mhz marca S3 a 10€
_ 1 box Magnex per HD 3,5" ide a 10€
_ 1 masterizzatore DVD Liteon LH-20A1H 20x Lightscribe in versione retail completo di frontalini intercambiabili (nero, bianco e argento), in garanzia, 15€
_ 1 mouse wireless Microsoft Intellimouse Explorer 2.0 completo di scatola a 15€
per queste cose preferirei la vendita di più cose insieme per risparmiare sulle spese di spedizione (infatti non le ho inserite nei prezzi)
p.s. il router è in vendita anche altrove, quindi potrei toglierlo in qualsiasi momento ...