PDA

View Full Version : vediamo il geniaccio che mi scova...

Wizard10
26-04-2009, 15:15
...ste due applicazioni:

- una app che simuli il trading online di azioni ed altri titoli in base alle quotazioni reali...magari in italiano
- una app per giocare a poker online con la quale magari possa giocare anche dal MacBook usando le stesse credenziali user e password..

Confido in voi ;)

Wizard10
27-04-2009, 08:44
up :sofico:

Wizard10
28-04-2009, 08:06
help :confused:

Wizard10
29-04-2009, 18:38
up :mc:

jackaz127
29-04-2009, 19:47
per la prima, ho provato a cercare STOCK TRADING nell'app store e ci sono un tot di risultati tra cui potresti guardare, ad una prima rapidissima occhiata mi pare che iPSX Fantasy Stock Exchange potrebbe fare al caso tuo.
ad ogno modo ti consiglio di provare con una ricerca del genre o una simile; per l'italiano mi sa che chiedi troppo perņ. :)

Max Corvette
29-04-2009, 20:03
posso rivolgerti un appunto?

intitolare un topic "vediamo il geniaccio che mi scova..." solo per attirare la gente non mi sembra tanto corretto, forse e' per questo che hai ricevuto poche risposte.... e' piuttosto scocciante entrare in un topic dal titolo cosi ambiguo e scoprire che in finale ci chiedi di cercarti delle applicazioni

ringrazia jackaz che e' stato cosi disponibile
Chiusa la polemica...

Wizard10
29-04-2009, 20:49
posso rivolgerti un appunto?

intitolare un topic "vediamo il geniaccio che mi scova..." solo per attirare la gente non mi sembra tanto corretto, forse e' per questo che hai ricevuto poche risposte.... e' piuttosto scocciante entrare in un topic dal titolo cosi ambiguo e scoprire che in finale ci chiedi di cercarti delle applicazioni

ringrazia jackaz che e' stato cosi disponibile
Chiusa la polemica...

per me potete anche chiudere o editare, ci sono i mod apposta ;)