mospuo
26-04-2009, 15:13
Salve ho un account premium su rapidshare e posso vedere nei log
i download ke vengono effettuati con il mio account.
Posso vedere anke gli ip...e qui sorge il problema ...sui download (la maggior mrte)ce un ip ke e' il mio
ke inizia con 79....
mentre su altri download ce un altro ip che penso sia sempre il mio (dato ke escludo virus in quanto ho appena formattato)che inizia con 95....
Dopo di ke mi sono arrivate le mail in cui minacciavano il mio ban da rapidshare in quanto ci sono ip diversi nei download(quindi pensano ke abbia condiviso l'account)....
Ora vi kiedo come faccio a capire a cosa appartiene quell ip ke inizia con 95?
(x scaricare uso j downloader ke si disconnette e riconnette ogni download cambiando il mio ip ...ma sempre del tipo ke inizia con 79.)
grazie so ke e' complicato ma spero in voi^^:muro: :mc: :banned: :help: :cry:
i download ke vengono effettuati con il mio account.
Posso vedere anke gli ip...e qui sorge il problema ...sui download (la maggior mrte)ce un ip ke e' il mio
ke inizia con 79....
mentre su altri download ce un altro ip che penso sia sempre il mio (dato ke escludo virus in quanto ho appena formattato)che inizia con 95....
Dopo di ke mi sono arrivate le mail in cui minacciavano il mio ban da rapidshare in quanto ci sono ip diversi nei download(quindi pensano ke abbia condiviso l'account)....
Ora vi kiedo come faccio a capire a cosa appartiene quell ip ke inizia con 95?
(x scaricare uso j downloader ke si disconnette e riconnette ogni download cambiando il mio ip ...ma sempre del tipo ke inizia con 79.)
grazie so ke e' complicato ma spero in voi^^:muro: :mc: :banned: :help: :cry: