View Full Version : Nuovo sony Vaio
Princesa77
26-04-2009, 14:41
Ciao a tutti,
causa danno irreparabile devo sostituire il mio vecchio sony vaio serie FZ.
Vorrei prendere sempre un vaio più o meno con le medesime caratteristiche e sopratutto un'ottima scheda grafica. Ho visto un pò il sito della sony però non è che ci capisco molto sulle tipologie offerte, pertanto se potreste darmi una mano ne sarei molto felice.
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
Princy
Princesa77
27-04-2009, 17:10
Nessuno che mi sa dare consigli in merito ai nuovi Vaio ?
Grazie!!
Princy
La serie FZ è stata sostituita dalla serie FW, che ha anche uno schermo più grande da 16,4". La discussione generale la trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815212
Princesa77
28-04-2009, 18:37
La serie FZ è stata sostituita dalla serie FW, che ha anche uno schermo più grande da 16,4". La discussione generale la trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815212
Sinceramente mi secca un pò lo schermo più grande da 16,4"
Ho visto che si sono anche altre due serie la CS e la NS, c'è qualcosa di equivalente al mio vecchio FZ o magari anche migliore ?
grazie
Princy
Princesa77
29-04-2009, 23:02
Mi potete aiutate per favore ?
Sono in difficoltà nella scelta del mio nuovo portatile!!
Grazie
Mi potete aiutate per favore ?
Sono in difficoltà nella scelta del mio nuovo portatile!!
Grazie
Sarebbe utile che dicessi cosa ci fai con il portatile (sia come SW usati che come tipo di uso, nel senso di quanto contano autonomia, peso e robustezza) e quanto hai di budget.
Inoltre per forza sony o se trovi qualcosa che ti convince potresti valutare anche un altra marca (ovviamente sempre di buon livello)?
Princesa77
30-04-2009, 00:44
Sarebbe utile che dicessi cosa ci fai con il portatile (sia come SW usati che come tipo di uso, nel senso di quanto contano autonomia, peso e robustezza) e quanto hai di budget.
Inoltre per forza sony o se trovi qualcosa che ti convince potresti valutare anche un altra marca (ovviamente sempre di buon livello)?
Guarda con il mio vecchio FZ mi trovavo molto bene sia per il lavoro sia per quando mi divertivo a giocare. Mi sembravo un ottimo compromesso. Cerco qualcosa di simile e visto che con i vaio mi trovo bene preferisco prenderne un altro. Credo che sia importante una buona scheda grafica così che mi possa dilettare anche con i programmi ludici più recenti
grazie
se non lo sai ti dico che i 16.4 pollici sono 16:9 e non 16:10 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.