View Full Version : Quale offerta TIM scegliere?
Ciao a tutti,
lo so che il titolo non è in effetti chiarissimo, ma purtroppo non sapevo come meglio spiegarlo per rendere totalmente l'idea.
Sono possessore di una scheda TIM che utilizzo come prepagata e di un iPhone.
Al momento, come specificato prima, la utilizzo come prepagata però sto valutando l'idea di muovermi ad altro contratto. In effetti mi sta un po annoiando l'idea di dover sempre ricaricare e mi stuzzica l'idea di una sorta di abbonamento, qualcosa da accreditare direttamente alla fine del mese su conto corrente.
Sono insomma alla ricerca di una buona offerta a consumo, cioè in modo da pagare quanto effettivamente consumo a fine mese con addebito su C/C o carta. Inoltre non mi dispiacerebbe anche una connettività per l'iPhone, che senza linea dati altrimenti è effettivamente quasi come se fosse morto.
Che offerte mi potete consigliare che rispecchino le mie attuali necessità? Tenete in conto che ho possibilità di scaricare l'iva, essendo in possesso di una mia partita IVA.
Grazie mille per il vostro aiuto!
Ciao :)
utopics87
26-04-2009, 14:26
Ci sono queste offerte a consumo in abbonamento
http://www.tim.it/business/o84755/tariffa.do
http://www.tim.it/business/o31369/tariffa.do
forse ti converrebbe un'offerta flat. Ci sono ottime offerte dagli altri gestori
eleonora390
26-04-2009, 20:39
In alternativa,puoi comunque scegliere una TUTTO COMPRESO 25/50/80 € al mese,o con addebito su carta di credito o su c/c,ed in più hai un telefonino a costo zero,o con un entry ticket.
In alternativa,puoi comunque scegliere una TUTTO COMPRESO 25/50/80 € al mese,o con addebito su carta di credito o su c/c,ed in più hai un telefonino a costo zero,o con un entry ticket.
Sì ma il problema però rimane in questo caso. Se finisco i minuti e non ho il credito sulla sim sono fregato comunque :(
utopics87
27-04-2009, 00:27
Sì ma il problema però rimane in questo caso. Se finisco i minuti e non ho il credito sulla sim sono fregato comunque :(
Il Tutto compreso è in abbonamento e una volta superate le soglie paghi a consumo e ti viene addebbitato sulla bolletta
Le offerte in abbonamento della 3 per i possessori di p. iva sono ottime
http://www.tre.it/public_bus/PianiAbbonamento_bs.php
http://www.tre.it/public/3Power.php
eleonora390
27-04-2009, 08:51
Hai la possibilità comunque di scegliere in queste 3 opzioni,ossia 25/50/80 con i rispettivi minuti del bundle dell'offerta,quindi devi calcolare bene quanto andresti a spendere,e poi ti consiglio comunque di essere un prepagato,anche perche con l'abbonamento non hai più il controllo di quanto stai spendendo superati i minuti che ti da l'offerta.
Hai la possibilità comunque di scegliere in queste 3 opzioni,ossia 25/50/80 con i rispettivi minuti del bundle dell'offerta,quindi devi calcolare bene quanto andresti a spendere,e poi ti consiglio comunque di essere un prepagato,anche perche con l'abbonamento non hai più il controllo di quanto stai spendendo superati i minuti che ti da l'offerta.
Quindi con l'offerta Tutto Compreso posso rimanere prepagato e, superate le soglie, avere comunque addebitato tutto in bolletta e pagare alla fine del mese?
eleonora390
27-04-2009, 10:42
Se parliamo di bolletta allora stiamo parlando di un abbonamento,io invece dicevo di farti una Tutto compreso,rimanendo comunque un prepagato,e pagando le tue rate mensili dell'offerta,con la detrazione ogni 30 giorni su carta di credito,e se sfori i minuti che ti offre l'offerta,continui a telefonare con il credito residuo della tua sim e con la tua tariffa.
Invece se lo vuoi fare su conto corrente,devi diventare abbonato,e tutte le chiamate in over bundle,ti verranno recapitate in bolletta,ma ti ripeto a mio parere,è meglio che applichi una tutto compreso con carta di credito,rimanendo prepagato,anche perchè parallelamente alla tutto compreso,puoi metterti una buona tariffa,così se dovessi sforare i minuti comunque pagheresti con un buon profilo tariffario conveniente.
E in caso scegliessi la Tutto Compreso 25, per la navigazione iPhone cosa ci posso affiancare?
eleonora390
28-04-2009, 13:02
Per la tutto compreso ci sono delle carte servizi aggiuntive,in questo caso per la navigazione internet a soli 5€ hai a disposizione un 1 gb di traffico wap da consunmare in 30 giorni,oppure puoi comunque attivare una delle tante opzioni internet.
Stavo guardando le opzioni internet...ma è un dramma :stordita:
La maggior parte sono per apn wap.tim.it :( Una volta c'era la Maxxi Mail (o un nome simile) che permetteva con tipo 10€ di connetterti all'ibox.tim.it e ti dava un tot di MB al mese, ma non la trovo piu :(
eleonora390
01-05-2009, 09:20
Quella che costa di meno è l' Alice 30,hai 30 ore di navigazione da consumare entro 30 giorni,costa 15€ il primo mese,e 10€ con rinnovo automatico dal secondo mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.