luciferme
26-04-2009, 13:08
Come da titolo vendo il mio Intel e6750 completo di dissipatore e garanzia residua di oltre un anno e mezzo per passaggio a cpu + recente. Se interessati ho anche varie mb da abbinarci...basta chiedere...la pcu è piuttosto overcloccabile...arriva a 3,5 ad aria senza particolari problemi e senza variare alcunchè...ovviamente questo con la mia configurazione e dentro al mio case (ben areato) e con un buon dissi...
la cpu è stata cmq usata poco e overcloccata ancora meno (vista la mia configurazione nn avevo alcuna necessità di overcloccarlo...l'oc è stato fatto solo qualche volta + x sfizio che x altro). è nel pc che uso x giocare,ma visto il poco tempo,lo uso gran poco,quindi nn sarà pari al nuovo ma poco ci manca.
Prezzo 85€ --> 80€ + ss
Regole:
evitate di inquinare il thread con commenti inutili,esistono i pvt..
consegna a mano sotto casa mia...x il resto chiedete,ma nn ho molto tempo x cui mi è + comodo spedire.
ss escluse.
prezzo nn trattabile a meno chè nn infranga il regolamento,nel qual caso mandate pvt.
la cpu è stata cmq usata poco e overcloccata ancora meno (vista la mia configurazione nn avevo alcuna necessità di overcloccarlo...l'oc è stato fatto solo qualche volta + x sfizio che x altro). è nel pc che uso x giocare,ma visto il poco tempo,lo uso gran poco,quindi nn sarà pari al nuovo ma poco ci manca.
Prezzo 85€ --> 80€ + ss
Regole:
evitate di inquinare il thread con commenti inutili,esistono i pvt..
consegna a mano sotto casa mia...x il resto chiedete,ma nn ho molto tempo x cui mi è + comodo spedire.
ss escluse.
prezzo nn trattabile a meno chè nn infranga il regolamento,nel qual caso mandate pvt.