PDA

View Full Version : Windows XP o passare a VISTA?

Antigen
26-04-2009, 12:49
Ciao,

sono in possesso di un PC non recentissimo ma comunque ancora molto valido:

AMD 64 3200+
2 GB RAM
NVIDIA 7600GS

Ecco, attualmente è installato VISTA ma molte persone mi consigliano di fare il downgrade ad XP perchè avrei un PC molto più performante.

Ecco, mi domando se la cosa sia vera o meno o se solamente il classico passaparola senza fondamenti.

Considerate che ho VISTA ma posseggo anche la licenza di XP, quindi non avrei problemi, però vorrei avere conferme o smentite, del resto vista è del 2007 mentre XP del 2001... spero che non sia soo la grafica ad essere migliore.

Fatemi sapere

darp
26-04-2009, 17:39
Ciao,

sono in possesso di un PC non recentissimo ma comunque ancora molto valido:

AMD 64 3200+
2 GB RAM
NVIDIA 7600GS

Ecco, attualmente è installato VISTA ma molte persone mi consigliano di fare il downgrade ad XP perchè avrei un PC molto più performante.

Ecco, mi domando se la cosa sia vera o meno o se solamente il classico passaparola senza fondamenti.

Considerate che ho VISTA ma posseggo anche la licenza di XP, quindi non avrei problemi, però vorrei avere conferme o smentite, del resto vista è del 2007 mentre XP del 2001... spero che non sia soo la grafica ad essere migliore.

Fatemi sapere
Xp è molto + leggero non ci son dubbi (specie su di una configurazione single core).
ad ogni modo se tu ti trovi bene come sei adesso non penso che ti cambi poi tanto la vita...