View Full Version : Call of Juarez:bound in blood-video
maggiore scia
26-04-2009, 12:04
video in hd (http://www.gametrailers.com/player/48416.html)
bello,sembra proprio un bel giocone western.
Fantomatico
26-04-2009, 13:04
Cavolo è un titolone da non lasciarsi scappare ! :eek:
A me è piaciuto molto il primo, il miglior gioco western per pc indubbiamente...ma questo sembra ben superiore, sia come ambientazione, sia come varietà nelle situazioni.
Una cosa mi preoccupa...conoscendo il Chrome Engine, non so quanto sarà pesante un titolo del genere con tutte le ultime features come motion blur, depth of field etc...
29Leonardo
26-04-2009, 13:08
Spero duri di piu rispetto al primo.
maggiore scia
26-04-2009, 13:08
Cavolo è un titolone da non lasciarsi scappare ! :eek:
A me è piaciuto molto il primo, il miglior gioco western per pc indubbiamente...ma questo sembra ben superiore, sia come ambientazione, sia come varietà nelle situazioni.
Una cosa mi preoccupa...conoscendo il Chrome Engine, non so quanto sarà pesante un titolo del genere con tutte le ultime features come motion blur, depth of field etc...
interessante questo Chrome Engine.dal video sembra mostrare cose egregie,già,speriamo non sia un mattone.
Il primo era un buon gioco, imho rovinato solo da fasi stealth poco curate.
Questo seguito mi pare ancora più bello, con grafica migliorata (già ottima a suo tempo), ancora pià carisma, la guerra civile, i clichè del western e tante belle cosucce...
Pachanga
26-04-2009, 14:49
Quoto!
Uno dei pochissimi FPS che ho mollato quasi subito proprio per questo motivo!
Irritante gia' dalla primissima fase stealth in cui impersoniamo Billy.
Riuscire a scappare dalla citta' era principalmente una questione di fortuna,visto che non si riusciva a capire con certezza quando eravamo invisibili ai nemici e quando no...:muro:
Non dico di avere a disposizione una radar:D ma almeno un sistema a "cono d'ombra" come in Thief 3,ad esempio...
Spero che gli sviluppatori tengano conto di questo nel secondo capitolo.
Altrimenti lo lascio dove e'...:rolleyes:
il primo mi era piaciuto molto, quindi confido anche nel secondo. Che voi sappiate c'è un legame con il primo episodio ed i suoi personaggi ?
Fantomatico
26-04-2009, 16:23
E' un prequel se non sbaglio, infatti se hai notato c'è il Reverendo da giovane...:D
Lo scopo alla fine è sempre quello di trovare il tesoro di Huarez, poi vedremo come si svolgerà.
E' un prequel se non sbaglio, infatti se hai notato c'è il Reverendo da giovane...:D
Lo scopo alla fine è sempre quello di trovare il tesoro di Huarez, poi vedremo come si svolgerà.
ok grazie :)
in effetti avevo notato il prete giovane, però a questo punto l'indiano non ci sarà o arriverà dopo visto che nel primo mi sembrava ben più giovane del reverendo, o sbaglio ?
Sistemate con l'ultima patch che rinnova i livelli stealth (oltre a mettere il supporto alle DX10) ;)
Sistemate con l'ultima patch che rinnova i livelli stealth (oltre a mettere il supporto alle DX10) ;)
Ho visto, peccato che la patch sia uscita parecchi mesi dopo il debutto del gioco.
Lo comprai e lo vendetti a suo tempo.
Ora ce l'ho perchè l'hanno regalato con TGM o GMC, non ricordo.
Mi riprometto sempre di rigiocarci, ma il pensiero di quelle sezioni stealth un po' m'infastidisce.
Vorrei comunque rigiocarlo per vedere le migliorie.
Mi sa che prima di questo seguito me lo rigioco...
Mister Tarpone
26-04-2009, 20:21
mah...speriamo che questo venga meglio..
perchè il primo non mi garbò come giocabilità...era frustrante, legnoso e noioso...
ho un bel ricordo solo della grafica... :asd:
mah...speriamo che questo venga meglio..
perchè il primo non mi garbò come giocabilità...era frustrante, legnoso e noioso...
ho un bel ricordo solo della grafica... :asd:
quoto
Jaguar64bit
26-04-2009, 21:19
per me il primo episodio non solo è un buon gioco , ma lo considero un gran gioco. Basta solo citare l'atmosfera , le situazioni particolari i personaggi carismatici come il reverendo , i colpi di scena , la regia... la varietà di gameplay....beh solo chi lo ha gustato e finito sa di che parlo.. , certo in alcune cose non è perfetto... ma i moltissimi pregi oscurano totalmente i pochi difetti.
29Leonardo
26-04-2009, 21:27
per me il primo episodio non solo è un buon gioco , ma lo considero un gran gioco. Basta solo citare l'atmosfera , le situazioni particolari i personaggi carismatici come il reverendo , i colpi di scena , la regia... la varietà di gameplay....beh solo chi lo ha gustato e finito sa di che parlo.. , certo in alcune cose non è perfetto... ma i moltissimi pregi oscurano totalmente i pochi difetti.
La penso esattamente come te.
La penso esattamente come te.
idem.
Soulbringer
27-04-2009, 09:25
Quoto, per quanto mi riguarda CoJ è stato uno0 dei migliori FPS degli ultimi anni...ambientazione forte, personaggi curatissimi, storia coinvolgente e ottima grafica.
Io inoltre non ho mai avuto problemi con le sezioni stealth, anzi le consideravo una valida alternativa alle brutali sparatorie con il reverendo Ray. :)
Appena uscirà questo Bound In Blood lo prenderò!Sembra proprio avere tutte le carte in regola per essere un degno sequel del primo..
29Leonardo
27-04-2009, 09:41
In verità è un prequel.:D
Soulbringer
27-04-2009, 09:44
In verità è un prequel.:D
Si mi sono confuso! Mannaggia a sta mania dei prequel! :D :D
sertopica
27-04-2009, 12:32
Ho visto, peccato che la patch sia uscita parecchi mesi dopo il debutto del gioco.
Lo comprai e lo vendetti a suo tempo.
Ora ce l'ho perchè l'hanno regalato con TGM o GMC, non ricordo.
Mi riprometto sempre di rigiocarci, ma il pensiero di quelle sezioni stealth un po' m'infastidisce.
Vorrei comunque rigiocarlo per vedere le migliorie.
Mi sa che prima di questo seguito me lo rigioco...
Semmai ti verrà voglia di rigiocarlo, sappi che la patch DX10, non so per quale assurdo motivo, non è applicabile alla versione regalata con GMC. Quando me ne accorsi ci rimasi davvero male...
Soulbringer
27-04-2009, 12:42
Semmai ti verrà voglia di rigiocarlo, sappi che la patch DX10, non so per quale assurdo motivo, non è applicabile alla versione regalata con GMC. Quando me ne accorsi ci rimasi davvero male...
E' vero, mi ricordo anche io di questo problema...chissà perchè...:confused:
Fantomatico
27-04-2009, 18:43
ok grazie :)
in effetti avevo notato il prete giovane, però a questo punto l'indiano non ci sarà o arriverà dopo visto che nel primo mi sembrava ben più giovane del reverendo, o sbaglio ?
Salvo qualche sorpresa non penso vedremo il ragazzo indiano...
Soulbringer
27-04-2009, 19:26
Salvo qualche sorpresa non penso vedremo il ragazzo indiano...
No, no credo proprio perchè il reverendo Ray è lo zio di Billy (il ragazzo indiano) perciò Billy è figlio del fratello di Ray, che non ha pargoli in questo prequel...almeno credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.