AntonioNapoli
26-04-2009, 11:24
Salve ragazzi, ho il seguente problema:ho trasferito musica dalle vecchie musicassette al pc per poi metterle sul cd...Per fare questa operazione ho usato audacity con risultati scadenti perchè si sente un rumore esagerato che non so togliere.Ho poi provato con jukebox ottimi risultati, unico neo che non ha l'encoder mp3 e quindi me li salva come wma, ho provato allora a convertire con altri programmi da wma a mp3 ma si modifica la qualità nel senso che il cantante sembra cacaglio quindi inaccettabilissimo.Ho infine provato la copia con audio cleanic che mi genera direttamente l'mp3 ma con una medio-bassa qualità.
Quello che vi chiedo è questo...prima di accontentarmi della medio-bassa qualità di audio cleanic mi sapreste dire come fare con jukebox al fine di ottenere direttamente mp3 di qualità oppure come migliorare la qualità di audio cleanic o anche audacity o se conoscete altri programmi di elevata qualità per l'operazione sopra descritta...GRAZIE a tutti!!!
P.S.
Ho provato a scaricare i codec mp3 per jukebox ma sono a pagamento:D
Quello che vi chiedo è questo...prima di accontentarmi della medio-bassa qualità di audio cleanic mi sapreste dire come fare con jukebox al fine di ottenere direttamente mp3 di qualità oppure come migliorare la qualità di audio cleanic o anche audacity o se conoscete altri programmi di elevata qualità per l'operazione sopra descritta...GRAZIE a tutti!!!
P.S.
Ho provato a scaricare i codec mp3 per jukebox ma sono a pagamento:D