View Full Version : [Roma+sped] PSP fat mod + 2 gb
Vendo psp (1000) fat, moddata, imballaggio originale, alimentatore, memory da 2gb
Qualche segnettino minuscola di usura ( mi pare abbia 3 anni la psp ), ma tenuta molto bene.
Euro 110 comprese ss in j+3
oppure euro 100 consegna a mano in zona Flaminio ( metro ) o Montesacro
umberto3793
26-04-2009, 10:07
coda !
propongo 80€ spedita, altrimenti prendilo come un up.
La cifra non è dettata da me
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma
fammi sapere anche in pm
thx
::::::
no grazie
grazie e buona vendita
grazie a te, up
cranio84
28-04-2009, 08:20
per 90 spedita la prendo subito fox.1984@hotmail.it se ti sta bene il prezzo aggiungimi
Siriello
29-04-2009, 16:35
coda per amico a 85 euro max
psp disponibile, fammi sapere, pagamento in postepay o bonifico
ti ho inviato le foto via mail, fammi sapere
Siriello
30-04-2009, 15:15
arrivate, le giro all'interessato e vediamo che dice :)
ti puo interessare uno scambio con una macchinetta fotografica digitale subacquea compatta da 6 megapixel?se sei interessato posso mandarti delle foto..
ti puo interessare uno scambio con una macchinetta fotografica digitale subacquea compatta da 6 megapixel?se sei interessato posso mandarti delle foto..
no grazie
Siriello
01-05-2009, 22:12
pagamento effettuato, in attesa del codice per il tracking ;)
ops mi sono scordato di aggiornare, pagamento ricevuto, pacco spedito sabato ore 13.45
Siriello
04-05-2009, 13:41
mi mandi il codice per il tracking via MP?
hai ragione scusami, quando stacco dal lavoro e torno a casa te lo invio subito
Siriello
07-05-2009, 13:44
ancora in attesa del codice...
Siriello
07-05-2009, 14:53
allora la psp è arrivata....
ma intanto ha 1 graffio evidente che non si vedeva dalle foto, il caricabatterie è molto rovinato, inoltre va e non va.. (attaccato con il nastro isolante:rolleyes: ) ma peggio ancora la connessione usb non funziona :confused: ...
edit: allora, in un'altra porta usb la psp funziona (stranamente nella stessa porta che uso con la mia psp che è lo stesso identico modello e dove funziona perfettamente quest'altra non vuole andare.... bho....)
per il graffio si puo sorvolare... l'unica perplessità resta il caricabatterie che va e non va....
allora la psp è arrivata....
ma intanto ha 1 graffio evidente che non si vedeva dalle foto, il caricabatterie è molto rovinato, inoltre va e non va.. (attaccato con il nastro isolante:rolleyes: ) ma peggio ancora la connessione usb non funziona :confused: ...
edit: allora, in un'altra porta usb la psp funziona (stranamente nella stessa porta che uso con la mia psp che è lo stesso identico modello e dove funziona perfettamente quest'altra non vuole andare.... bho....)
per il graffio si puo sorvolare... l'unica perplessità resta il caricabatterie che va e non va....
guarda, il caricabatteria, pensavo non andasse anche a me, invece ho notato che quando la psp è carica, esso si spegne...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.