PDA

View Full Version : Tavoletta grafica wacom bamboo

MrOZ
26-04-2009, 09:59
Vendo tavoletta grafica wacom bamboo come nuova da negozio, usata 1 volta sola, ancora in garanzia. La vendo x inutilizzo. Colore nero, completa di tutti gli accessori originali.

PREZZO: 45 euro

Funzioni
* Supporto completo per le nuove funzioni di riconoscimento della grafia, dell′inchiostro digitale e della penna nei sistemi operativi Microsoft e Apple
* La risoluzione e la velocità di registrazione elevate garantiscono una precisione eccezionale
* Il Touch Ring consente di eseguire operazioni immediate di zoom e di scorrimento
* I quattro ExpressKey personalizzabili consentono di eseguire con facilità le funzioni di utilizzo frequente
* La superficie dell′area di lavoro, simile alla carta, offre una sensazione di assoluta naturalezza
* Movimento multidirezionale della pagina con la penna
* La penna è perfettamente ergonomica e funziona senza batteria
* Portapenna multifunzione in dotazione
* Il cavo USB rimovibile semplifica la portabilità
* Certificazione Microsoft "Certified for Windows Vista"

Contenuto della confezione

* Tavoletta Bamboo
* penna Bamboo
* portapenna Bamboo
* cavo USB
* Guida rapida
* CD-ROM con software driver della tavoletta
* manuale utente online

Requisiti di sistema

* PC: Windows® 2000, XP o Vista incl. edizioni a 64 bit
* Macintosh®: Mac OS X 10.3.9 o superiore, processore Intel® o PowerPC®
* porta USB
* display a colori
* unità CD-ROM

Specifiche

* Dimensioni (L x P x A): 200 mm x 185 mm x 11 mm
* Peso: circa 370 g, incl. cavo
* Interfaccia: USB
* Risoluzione (per punto): 0,01 mm (2540 dpi)
* Distanza massima lettura: 5 mm
* Numero di ExpressKeys: 4
* Touch Ring: 1
-----------
Precedenza alla consegna a mano.
In vendita anche altrove.
Code max 24h.

MrOZ
26-04-2009, 10:00
se interessati, mettetevi in coda e poi contattatemi in pvt.

grazie

spymode
26-04-2009, 22:21
Ciao MrOZ,
puoi postare alcune foto reali dell'oggetto...grazie :)

cmq sono molto interessato IN CODA ;)

ah! nel prezzo sono comprese le spese di spedizione?(Raccomandata/corriere espresso)

gonfaloniere
27-04-2009, 15:08
Coda, mi associo alle domande dell'utente precedente. E soprattutto: quale modello di bamboo è, visto che ce ne sono 3 se non sbaglio?

`Knives`
27-04-2009, 16:26
coda, dai dettagli? graazie

spymode
27-04-2009, 20:35
Ciao MrOZ,
ieri ti ho mandato un MP di risposta...

cosa ne pensi, ti va bene?

rispondimi, grazie ;)

E soprattutto: quale modello di bamboo è, visto che ce ne sono 3 se non sbaglio?
ti rispondo io, è questo:
http://www.wacom-europe.com/index2.asp?lang=it&pid=220

gonfaloniere
27-04-2009, 20:48
Ciao MrOZ,
ieri ti ho mandato un MP di risposta...

cosa ne pensi, ti va bene?

rispondimi, grazie ;)

ti rispondo io, è questo:
http://www.wacom-europe.com/index2.asp?lang=it&pid=220

Quindi è quella che si chiama bamboo e basta? E quindi non è nè la bamboo one, nè la bamboo fun. Dico bene?

Capisco che tu sia nuovo qui sul mercatino...ma io non ho capito se sei in coda o no...perchè dire di essere interessato non necessariamente vuol dire mettersi in coda. In genere si dice espressamente, come potrai controllare nella stragrande maggioranza dei post.

spymode
27-04-2009, 21:52
Quindi è quella che si chiama bamboo e basta? E quindi non è nè la bamboo one, nè la bamboo fun. Dico bene?

Capisco che tu sia nuovo qui sul mercatino...ma io non ho capito se sei in coda o no...perchè dire di essere interessato non necessariamente vuol dire mettersi in coda. In genere si dice espressamente, come potrai controllare nella stragrande maggioranza dei post.

Ciao gonfaloniere,
si dici bene;

si sono nuovo, ma penso che si capisce che sono in trattativa con MrOZ...
(rileggi il mio msg che hai quotato)

gonfaloniere
27-04-2009, 22:01
Ciao gonfaloniere,
si dici bene;

si sono nuovo, ma penso che si capisce che sono in trattativa con MrOZ...
(rileggi il mio msg che hai quotato)

Ok, fatemi sapere la fine del film :D :D :D

Comunque, per le prossime volte, ti consiglio di dire espressamente che sei in coda. ;)

spymode
28-04-2009, 14:26
Ciao MrOZ,

gentilmente poi postare alcune foto dell'oggetto,
in particolare la punta della penna e la zona sensibile della tavoletta...grazie ;)

PS.hai un MP...

MrOZ
28-04-2009, 18:57
Salve, ho riaperto la confezione che avevo risigillato tale e quale era al momento dell acquisto e ho fatto le foto.

E' la ver denominata solo "BAMBOO", cod. MTE-450/K-IT.

http://img232.imageshack.us/img232/5733/bamboo1.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=bamboo1.jpg)

http://img151.imageshack.us/img151/6207/bamboo2.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=bamboo2.jpg)

http://img264.imageshack.us/img264/4473/bamboo3.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=bamboo3.jpg)

Le spese sono escluse.
Precedenza a chi si è prenotato prima e a chi accetta il mio prezzo e le mie condiz. di vendita.

gonfaloniere
28-04-2009, 19:24
Le spese sono escluse.
Precedenza a chi si è prenotato prima e a chi accetta il mio prezzo e le mie condiz. di vendita.

Ci entra spedita in raccomandata? Prezzo della spedizione (considerando dimensioni e peso)?

Puoi ufficializzare tu le code, visto che non si sa a che prezzo e/o condizioni stanno trattando gli altri utenti?

Grazie, ciao.

spymode
28-04-2009, 23:09
Ciao MrOZ,
ti ringrazio per aver postato le foto ;)

ultima domanda, oltre "all'imballaggio" :D
hai conservato lo scontrino per la garanzia, che l'alleghi al pacco con la spedizione [?]

domani pomeriggio ti dò una risposta definitiva :)

pagamento al max. 2gg. lavorativi su carta postepay

Ci entra spedita in raccomandata? Prezzo della spedizione (considerando dimensioni e peso)?

Puoi ufficializzare tu le code, visto che non si sa a che prezzo e/o condizioni stanno trattando gli altri utenti? [...]

ti rispondo io,
lo invia tramite pacco celere 3 al costo di €10;

cmq sei molto furbo! ;) :Prrr:

MrOZ
29-04-2009, 11:28
Viste le dimensioni della scatola posso spedire solo con pacco celere 3 e garantisco imballo ben imbottito. il costo della spedizione è 10 euro.
Ha ancora 10 mesi di garanzia ed allego copia della fattura di acquisto.

@ spymode: x regolamento x mettersi in coda bisogna specificare chiaramente le parole "in coda". xò visto che 6 nuovo del forum se agli altri che sono in coda dopo di te sta bene, ti ritengo primo della coda e aspetto conferma o no fino alle ore 20 di stasera.

`Knives`
29-04-2009, 11:51
ciao, consegna a mano dove?

spymode
29-04-2009, 14:37
@ spymode: x regolamento x mettersi in coda bisogna specificare chiaramente le parole "in coda". xò visto che 6 nuovo del forum se agli altri che sono in coda dopo di te sta bene, ti ritengo primo della coda e aspetto conferma o no fino alle ore 20 di stasera.

Ciao MrOZ,
finalmente ho preso una decisione...la prendo :D

se per te va bene, mandami un MP con i tuoi estremi della postepay...

domani al max. sabato trasferisco l'importo di 55€ come richiesto ;)

aspetto con ansia :)

PS. mi scuso con voi per aver sorvolato la parte del regolamento legato al mercatino :(

MrOZ
29-04-2009, 17:45
ciao, consegna a mano dove?

consegna a mano a mantova o provincia.
a parma non so quando posso esserci.
caselli autostradali della zona mantova-parma-reggio e. se riesco.

gonfaloniere
29-04-2009, 17:49
consegna a mano a mantova o provincia.
a parma non so quando posso esserci.
caselli autostradali della zona mantova-parma-reggio e. se riesco.

A Piacenza ti capita di passare?

MrOZ
29-04-2009, 17:57
A Piacenza ti capita di passare?

no, è troppo fuori mano x me.

se x te non è un prob come ho detto sopra riguardo alla coda di spymode, passo a concludere con spymode se nessuno riesce con consegna a mano

gonfaloniere
29-04-2009, 18:10
no, è troppo fuori mano x me.

se x te non è un prob come ho detto sopra riguardo alla coda di spymode, passo a concludere con spymode se nessuno riesce con consegna a mano

Sinceramente è da tempo che cercavo questa tavoletta e mi spiace proprio perderla così...però non sono così cattivo da impuntarmi perchè è vero che spymode ha sbagliato nel suo primo post, ma ci può stare che ad un nuovo utente sfugga qualcosa all'inizio...(a meno che non sia un vecchio utente con un nuovo nick). Facciamo che ora gli faccio questo favore e gliela faccio prendere a lui, sperando che se un giorno dovessi acquistare qualcosa da lui magari si possa ricordare di questo episodio e mi faccia un bello sconto! :sofico:

MrOZ
29-04-2009, 18:19
Sinceramente è da tempo che cercavo questa tavoletta e mi spiace proprio perderla così...però non sono così cattivo da impuntarmi perchè è vero che spymode ha sbagliato nel suo primo post, ma ci può stare che ad un nuovo utente sfugga qualcosa all'inizio...(a meno che non sia un vecchio utente con un nuovo nick). Facciamo che ora gli faccio questo favore e gliela faccio prendere a lui, sperando che se un giorno dovessi acquistare qualcosa da lui magari si possa ricordare di questo episodio e mi faccia un bello sconto! :sofico:

OK, ti ringrazio x la tua lealtà ma spero lo faccia soprattutto spymode visto che l interesse è suo.

Mi spiace molto x te :( ... ma la tavoletta è la seconda volta che la metto in vendita qui, e purtroppo la prima volta non se l era c@g@ta nessuno.

alla prossima

spymode
30-04-2009, 14:40
Ciao MrOZ,

stamattina ho avuto un piccolo problema legato alla linea :(

cmq pochi minuti fa ho trasferito l'importo di 55€ verso carta ;)
tramite servizio online, puoi controllare tramite conto x la comparsa della stringa:

30/04/2009 30/04/2009 55,00 RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 30/04/2009 15.26.00

attendo conferma e codice tracking :)

[...] Facciamo che ora gli faccio questo favore e gliela faccio prendere a lui, sperando che se un giorno dovessi acquistare qualcosa da lui magari si possa ricordare di questo episodio e mi faccia un bello sconto![...]

senz'altro :D

gonfaloniere
30-04-2009, 14:46
senz'altro :D

Mi sa tanto di risposta da parte di una persona che non venderà mai nulla in questo forum :sofico: :D :D :D

Comunque se mai dovessi pentirti dell'acquisto fammi un fischio :D

spymode
02-05-2009, 11:52
Ciao MrOZ,
cortesemente mi confermi il pagamento... grazie :)

Mi sa tanto di risposta da parte di una persona che non venderà mai nulla in questo forum [...]

a proposito devo vendere Resistance 2 per PS3 lo prenderesti? :D

gonfaloniere
04-05-2009, 08:52
a proposito devo vendere Resistance 2 per PS3 lo prenderesti? :D

No, non ho ps3 :ciapet:

spymode
06-05-2009, 21:19
Ciao MrOZ,
ti confermo l'arrivo del pacco ;)

Tutto ok, installata sul notebook e provata,
come primo impatto l'ho trovata stupenda,
peccato che la guardavo spesso mentre disegnavo :(
devo solo far un po di pratica e ci siamo :D

Trattativa conclusa - Venditore serio ed affidabile ;)

No, non ho ps3 [...]

peccato! :p