PDA

View Full Version : aiuto titolo gioco anni 90


Th4N4Th0S
26-04-2009, 10:50
CDT quando ero piccolo a volte capitava che mio padre mi portava al suo ufficio e nel mentre che lui lavorava mi lasciava a giocare in un computer e oltre a i vari solitario,campo minato etc... c'era un gioco che mi piaceva troppo...xo' nn ricordo il titolo;
vediamo se riuscite ad aiutarmi:)
allora:

nel gioco tu eri un gatto(se non sbaglio nero) e nella schermata di gioco appena avviavi la partita si vedeva la facciata di un palazzo e in basso c'era una staccionata. tu potevi salire a poco a poco di piano pero' dovevi stare attento alle finestre ke a volte si aprivano e ti facevano cadere o senno' a volte venivano lanciati oggetti dalle finestre gia aperte. poi potevi entrare nelle finestre aperte e mi ricordo che in una c'era tutta acqua e nuotavi in mezzo ai pesci, invece in un'altra stanza c'era un cane che ti inseguiva.
questo e' tutto quello che ricordo....spero che qualcuno potra' risolvere il mio dilemma:p

29Leonardo
26-04-2009, 11:03
ALLEY CAT ?

http://www.dosgamesarchive.com/download/alleycat.gif

Th4N4Th0S
26-04-2009, 15:42
siii e' proprio lui grazie mille :)

ScreamingFlower
26-04-2009, 16:54
Ci giocavo anche io, a scuola :fagiano: che meraviglia :cry:

http://www.mobygames.com/game/alley-cat/screenshots

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.