View Full Version : The Orange Box per 9€ su Steam
alberto72
26-04-2009, 08:55
Grande offertona su Steam, solo per questa settimana sarà possibile comprare The Orange Box per 9,99 Euro
http://store.steampowered.com/sub/469/
Grande offertona su Steam, solo per questa settimana sarà possibile comprare The Orange Box per 9,99 Euro
A me mancherebbero giusto i due episodi (hl2 lo presi al lancio nel 2004).
Che dite approfitto dell'offerta ricomprandomi anche HL2? oppure non conviene?
endy.
29Leonardo
26-04-2009, 09:16
Conviene, sono belli gli ep. In piu poi hai anche tf2 e portal
Conviene, sono belli gli ep. In piu poi hai anche tf2 e portal
Infatti.. che tra l'altro non ho giocato.
Boh ma singolarmente gli episodi quanto li paghi normalmente?
Endy.
29Leonardo
26-04-2009, 09:35
Infatti.. che tra l'altro non ho giocato.
Boh ma singolarmente gli episodi quanto li paghi normalmente?
Endy.
Sinceramente non saprei io presi l'orange box scatolata diverso tempo fa, ma sono sicurissimo che gli episodi singolarmente ti costano di piu.
Controllato su steam costano 9,99 l'uno.
A me mancherebbero giusto i due episodi (hl2 lo presi al lancio nel 2004).
Che dite approfitto dell'offerta ricomprandomi anche HL2? oppure non conviene?
A 9,99 è un'offerta imperdibile. Episode One e Two a parte, solo Portal e Team Fortress 2, da soli, valgono il prezzo del biglietto.
Sinceramente non saprei io presi l'orange box scatolata diverso tempo fa, ma sono sicurissimo che gli episodi singolarmente ti costano di piu.
Controllato su steam costano 9,99 l'uno.
Beh allora ne approfitto, tanto avevo comunque in previsione di acquistarli per giocarli, magari più in la ma l'avrei fatto comunque :D
Endy.
torgianf
26-04-2009, 10:58
a 10€ e' da pazzi non prenderlo, infatti lo sto appena scaricando, peccato sia lento come la ferrari di sti tempi :D viene giu a 300k :(
a 10€ e' da pazzi non prenderlo, infatti lo sto appena scaricando, peccato sia lento come la ferrari di sti tempi :D viene giu a 300k :(
Lo sto scaricando anche io ed ho notato la lentezza pure io..
Magari hanno i server intasati :D
endy.
alexbilly
26-04-2009, 11:22
Grande Alberto, mai finito questo gioco a causa del mio vecchio pc, ora li posso giocare tutti a soli 10 euro, già sto scaricando! Grazieeeeeee
:cincin:
P.S. il tutto a 700kb/sec
Ma giochi col pc? Crolla un mito della sessione consoles.:D
michelgaetano
26-04-2009, 18:03
Ma giochi col pc? Crolla un mito della sessione consoles.:D
Non rovinateci anche capolavori epocali come HL2 :D
La Orange Box include anche HL2 ed Episodio 1, per chi non li avesse mai giocati.
Comunque 9€ li vale Portal da solo, figuriamoci con Episodio 2 che imho a tratti è pure più bello di HL2 stesso. Tralascio TF2 in quanto MP e deve piacere il genere ma è comunque un pacco da non farsi sfuggire.
Io lo pagai 25€ all'uscita e ad oggi credo sia uno degli acquisti videoludici migliori mai fatti in vita mia.
MadJackal
26-04-2009, 20:28
Non rovinateci anche capolavori epocali come HL2 :D
Beh, l'OB l'han venduta anche per console se non sbaglio.
E si, a 9.90 è un'offertona inimmaginabile, soprattutto se non si è giocato hl2 ed/od uno (od entrambi) gli episodi... E poi portal e TF2... :ave:
Beh, l'OB l'han venduta anche per console se non sbaglio.
:
esatto, poi portal è anche un gioco xbox live arcade, comunque ho preso anche io l'offerta, qual'è il server per scaricare piu veloce?
Urka, lo prendo al volo.
Grazie della segnalazione!
comprato al volo anche io solo x giocare a TF2 .... l'1 mi è piaciuto tanto
mistero1982
27-04-2009, 08:45
Ecco io ho comprato team fortress 2 a 19,99 venerdì passato... ditemi se questa non è sfiga... :mad: :mad: :mad: :mad:
29Leonardo
27-04-2009, 08:47
Ecco io ho comprato team fortress 2 a 19,99 venerdì passato... ditemi se questa non è sfiga... :mad: :mad: :mad: :mad:
http://scienceblogs.com/insolence/epic-failure.jpg
blade9722
27-04-2009, 10:41
No, non e' sfiga, la versione retail dell'Orange Box costa 19.99€ da un anno, mentre su Steam normalmente costa di piu'.
E' la gestione di Steam: ti faccio pagare piu' degli altri canali un titolo per 363 giorni all'anno, meno per 2 giorni....
supersalam
27-04-2009, 11:56
Sapete che vi dico, io aspetto che esca ep.3.
caspita che offerta, io l'ho preso 2 settimane fa scatolato a 15,90 e già credevo di aver fatto l'affare!
vabbè poco male, visto che il gioco merita :)
Severnaya
27-04-2009, 20:18
ma...
oibò il costo dell'orange box è tornato a 29,99€?
ma...
oibò il costo dell'orange box è tornato a 29,99€?
SI!
Meno male che mi sono affrettato a prenderlo ieri allora :)
Endy.
perche di nuovo a 30€ ?
che pezzi di merda.
che pezzi di merda.Che ritardato ... era un offerta limitata, svegliarsi prima ...
Etchelon
27-04-2009, 22:53
Le offerte su Steam valgono dal venerdì al lunedì mi pare, o sbaglio?
Può variare, ma viene sempre indicato un inizio e una fine, sempre.
Massimo massimo possono posticiparle.
Che ritardato ... era un offerta limitata, svegliarsi prima ...
ti chiami steam tu?
la gente è pazza.
una domanda out-topic.....per quale motivio molti giochi su stream costa più dello scatolato? non dovrebbero costare di meno??...illuminatemi....
Ziosilvio
28-04-2009, 06:39
perche di nuovo a 30€ ?
che pezzi di merda.
Che ritardato ... era un offerta limitata, svegliarsi prima ...
ti chiami steam tu?
la gente è pazza.
Dunque:
- inizia criccu con un insulto
- continua HostFat con una polemica e un insulto
- conclude criccu raccogliendo la polemica e lanciando un altro insulto.
Direi che sette giorni a criccu e cinque a HostFat siano appropriati.
Nocinico
28-04-2009, 08:14
troppo bello l'Orange box...ho iniziato con Half Life 2 deathmach che lo davano gratis ai possessori di schede nVidia e poi ieri mattina con la carta postepay e 9.99€ mi sono postato a casa l'Orange Box...ho provato Team Fortress 2 e HL2...direi che sono stati i migliori soldi spesi in giochini...!:D
Ciao, su G2play l'Orange Box costa 11,49 €, se qualcuno vuole farci un pensiero e ha perso l'offerta di STEAM (io personalmente non ho ancora provato ad acquistare da questo sito, l'ho scoperto solo la settimana scorsa)
Ciao, su G2play l'Orange Box costa 11,49 €, se qualcuno vuole farci un pensiero e ha perso l'offerta di STEAM (io personalmente non ho ancora provato ad acquistare da questo sito, l'ho scoperto solo la settimana scorsa)
Non è un "sito" :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
;)
Ziosilvio
28-04-2009, 14:16
su G2play l'Orange Box costa 11,49 €
ma G2play non è un rivenditore autorizzato Steam:
http://www.steamunpowered.eu/forums.php?m=posts&p=471
Tre giorni per pirateria.
Ziosilvio
28-04-2009, 14:34
Finita l'offerta, chiudibile il thread ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.