View Full Version : Meglio Ipod o CREATIVE LABS - Zen 4 Gb
angelo.giam
25-04-2009, 23:29
Devo acquistare un lettore mp3... Sono indeciso tra un Ipod o il CREATIVE LABS - Zen 4 Gb.
Qualitativamente che differenze hanno??? Suono, e altre cose...
Lo vorrei usare anche per registrare, quale è il migliore???
Me ne consigliate altri??? Grazie...
lorenz082
26-04-2009, 00:56
Devo acquistare un lettore mp3... Sono indeciso tra un Ipod o il CREATIVE LABS - Zen 4 Gb.
Qualitativamente che differenze hanno??? Suono, e altre cose...
Lo vorrei usare anche per registrare, quale è il migliore???
Me ne consigliate altri??? Grazie...
l'ipod non registra, salvo comprare il microfono apposito, lo zen lo fa già di suo senza comprare nulla...la qualità audio è nettmente migliore quella dello zen...sul video non c'è storia: 65mila colori e 2" di display per l'ipod contro i 2,5" e 16 milioni di colori dello zen....lo zen è pure espandibile, ha in dotazione cuffiette migliori rispetto a quelle dell'ipod...come alternative (sempre migliori rispetto all'ipod) hai il sony serie A e serie S (che però non sono espandibili e non so quale dei 2 registra), sennò c'è il samsung p3 (o volendo il p2 che essendo un po' più vecchio troverai in offerte interessanti)...
p.s.: aggiungo: guarda anche il cowon d2 (pure se devi prenderlo online)...è fantastico (espandibile, radio, schermo migliore, qualità audio al top, ecc.)
ovviamente zen...i punti a favore ti sono gia stati descritti ;)
Xam the elder
26-04-2009, 09:19
se ci devi registrare dimentica gli ipod, senno ti consiglio caldamente lo shuffle vecchio , lo prendi a prezzi bassissimi ed è stupendo (io l'ho pagato 25euro da mediaworld ).
Quello nuovo è bellissimo , ma x ora ha qualche problema con l'umidità. Se puoi aspettare qualche tempo prendi questo nuovo a 75e.
Non ho parlato di dettagli tecnici perche credo siano l'ultima cosa in un mp3 portatile.
Max.
:rolleyes:
lorenz082
26-04-2009, 11:49
se ci devi registrare dimentica gli ipod, senno ti consiglio caldamente lo shuffle vecchio , lo prendi a prezzi bassissimi ed è stupendo (io l'ho pagato 25euro da mediaworld ).
Quello nuovo è bellissimo , ma x ora ha qualche problema con l'umidità. Se puoi aspettare qualche tempo prendi questo nuovo a 75e.
Non ho parlato di dettagli tecnici perche credo siano l'ultima cosa in un mp3 portatile.
Max.
:rolleyes:
lo shuffle è senza schermo e non so se gli possa tornar utile...poi secondo me non suona bene, soprattutto a confronto dei nano zen e gli altri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.