View Full Version : Router rotto?
nengistelle
25-04-2009, 21:05
Oggi,la corrente mi è andata via 3-4 volte consecutivamente a causa di un temporale,e dopo sono andato a vedere il router,nessuna luce era accesa.Spengo,riaccendo,la lucetta del power per 1-2 minuti lampeggia,poi si spegne.Dal pc cerco di entrare dentro,ma niente,resetto manualmente più volte,ora oltre la luce del power,per 1 minuti mi rimane accesa anche la luce del wireless,ma tutte e due,dopo un pò,si spengono.
C'è un modo per aggiornare il firmware senza entrare dentro il router?
Grazie
C'è un modo per aggiornare il firmware senza entrare dentro il router?
Suppongo che con "senza entrare nel router" tu intenda "senza accedere all'interfaccia web". Su alcuni router è possibile fare il recover del firmware con strumenti alternativi (per esempio utilizzando la porta seriale). Controlla sul manuale.
Temo però che ci sia poco da fare.
nengistelle
26-04-2009, 09:06
Tramite lan sono riuscito ad accedere all'intefaccia del router,ho aggiornato il firmware.ma niente,tutto come prima.QUalche idea?
Grazie
Tramite lan sono riuscito ad accedere all'intefaccia del router,ho aggiornato il firmware.ma niente,tutto come prima.QUalche idea?
Grazie
Cotto?
fastmenu
26-04-2009, 18:41
era sotto un ups?di che router parliamo?probabilment esi è corrotto il bootloader,e quindi va riprisitinato o tramite lan o jtag(seriale) che però ti devi costruire,sempre ne caso il router habbia i pin per farlo.
ma in questo caso credo ti convenga prenderlo nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.