View Full Version : MILANO: banda di slavi aggredisce brutalmente coppia e stupra a turno la ragazza.
LotharInt
25-04-2009, 19:53
Violentata dal branco davanti al fidanzato
E' caccia agli stupratori a Milano
MILANO (25 aprile) - Li hanno sorpresi appartati nella loro auto, li hanno immobilizzati e poi a turno hanno violentato la ragazza. È caccia a Milano a una banda di slavi che ieri sera, intorno alle 23, ha rapinato e violentato una giovane in via Muggiasca all'angolo con via Isola a Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano.
La ragazza di 26 anni era in compagnia del fidanzato 29enne, entrambi di Sesto San Giovanni, quando alcuni stranieri, probabilmente 4 slavi, si sono avvicinati alla loro auto ferma in una zona isolata. Gli stranieri hanno picchiato lui, che ha riportato una frattura al naso e diverse ferite, poi si sono accaniti su di lei: più di uno l'ha violentata. Solo quando la banda era ormai lontana i ragazzi sono riusciti a raggiungere un locale poco distante e a far scattare l'allarme.
Non era ancora mezzanotte quando ha visto entrare nel suo locale una giovane in evidente stato di choc. «All'inizio pensavo fosse vittima di un incidente stradale, poi ho capito che si trattava di qualcosa di molto più grave», ha raccontato Annamaria Bosco, proprietaria del bar ristorante all'inizio di via Muggiasca, che è stata la prima persona a prestare aiuto alla donna violentata più volte ieri notte a Sesto San Giovanni. «Ha cercato di telefonare ai suoi genitori ma non riusciva a fare il numero», ha raccontato Annamaria Bosco che l'ha poi convinta a chiamare subito ambulanza e carabinieri. Poi sono tornata dal fidanzato, che «non riusciva neanche a camminare ed era una maschera di sangue», dato che era stato pestato dal gruppo.
La ragazza è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, mentre il giovane è stato medicato all'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Sul caso indaga la Squadra mobile di Milano.
Secondo il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato «il fatto non stupirebbe, perché troppo violenze con finalità predatorie o sessuali sono commesse da stranieri dell'Est». Secondo De Corato, «la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini, e in particolare di quelli che provengono dall'Est ma anche dal Nordafrica maggiori responsabili di reati violenti e predatori a Milano e hinterland».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55897&sez=HOME_INITALIA
Si ripete con la stessa dolorosa routine altro episodio di violenza brutale da parte di questi animali, appena sentito la notizia al tg..mi viene una tale rabbia da piangere per quei poveri cristi..molti episodi del genere sono recentemente avvenuti anche vicino al luogo dove lavoro, nella periferia est di Roma..spiace dirlo ma l'hinterland delle grandi città sta diventando una vera fogna in questi ultimi anni...che tristezza...:( :mad:
è vicinissimo all'ingresso della tangenziale nord che c'è dopo il centro commerciale Vulcano
non credo che mi imboscherei lì in macchina con una tipa...
c'è giusto quel ristorante che da sulla strada, ma dietro c'è il degrado lo si vede benissimo dalla strada (c'è un'auto abbandonata da anni in mezzo ai rovi fateci caso).
secondo me bisogna essere molto prudenti quando si va in camporella in periferia. io non lo farei mai, bisogna conoscere strabene la zona ed essere sicuri al 100% che non c'è nessun accampamento sospetto nelle vicinanze.
chi ti sente se gridi?
mi spiace molto per la coppia, anche il tipo che a parte i pugni deve avere una ferita "morale" tremenda... assistere impotente alle violenze sulla sua donna :(
è vicinissimo all'ingresso della tangenziale nord che c'è dopo il centro commerciale Vulcano
non credo che mi imboscherei lì in macchina con una tipa...
c'è giusto quel ristorante che da sulla strada, ma dietro c'è il degrado lo si vede benissimo dalla strada (c'è un'auto abbandonata da anni in mezzo ai rovi fateci caso).
secondo me bisogna essere molto prudenti quando si va in camporella in periferia. io non lo farei mai, bisogna conoscere strabene la zona ed essere sicuri al 100% che non c'è nessun accampamento sospetto nelle vicinanze.
chi ti sente se gridi?
mi spiace molto per la coppia, anche il tipo che a parte i pugni deve avere una ferita "morale" tremenda... assistere impotente alle violenze sulla sua donna :(
certo, mille e mille precauzioni in fondo viviamo in colombia quindi se non stai attento dove ti giri ci lasci le penne
ma che li sciolgano nell'acido sti qua, altro che carcere rieducativo. 200 litri di cloridrico e tante urla
dantes76
25-04-2009, 20:12
io mi sento piu al sicuro, leggo il giornale, guardo[ prima entro in coma] il tg4, tg5, studio aperto.
certo, mille e mille precauzioni in fondo viviamo in colombia quindi se non stai attento dove ti giri ci lasci le penne
ma che li sciolgano nell'acido sti qua, altro che carcere rieducativo. 200 litri di cloridrico e tante urla
da sempre si deve prestare attenzione a dove ci si apparta in auto , per diversi motivi , ma da sempre . vuoi per i guardoni , per i maniaci per il mostro di firenze , nella storia italiana e non solo credo , si è sempre dovuto fare attenzione a dove e quando appartrsi in auto . in molti della generazione degli ora 50 enni mi raccontano che ci si radunava in grupi di auto poco distanti tra loro proprio per creare gruppo ed essere pronti a reagire.
dantes76
25-04-2009, 20:15
non ti preoccupare 18 vigili sono preposti alla sicurezza dei milanesi..... li proteggono dai mimi..
per non aprlare della durezza delle legge nel colpire chi mangia panini e kebhab per la strada..
che pena mi fate.
No, semplicemente in Italia... :(
beh io dico che prevenire è meglio che curare
del resto, senza andare a pescarli all'estero, a suo tempo abbiamo avuto i delitti nella zona di Firenze fatti da italianissimi verso le coppiette appartate...
credo sia impensabile riuscire a proteggere i cittadini in situazioni del genere. quello che può e deve fare lo stato è assicurarsi che non ci siano in giro clandestini o gente che vive di criminalità e si nasconde alle forze dell'ordine.
non c'è bisogno di andare all'imbocco della tangenziale per vedere gentaglia, quando in certe vie del centro c'è da stare attenti a girare.
lo stato deve essere presente lì, più che nelle zone abbandonate da tutti.
shambler1
25-04-2009, 20:21
magari qualcuno penserà di reagire a questa brutale violenza con..una manifestazione contro il rassismo.:D
dantes76
25-04-2009, 20:23
magari qualcuno penserà di reagire a questa brutale violenza con..una manifestazione contro il rassismo.:D
invece quelli che non manifestano stanno al governo in lombardia... infatti danno la caccia ai panini e ai mimi...
ah dimenticavo..
Garantisti sempre [Cit.]
first register
25-04-2009, 20:29
Ma l'esercito sta pattugliando le nostre città...
:stordita:
Cmque sarà la 50notizia che leggo in 3 mesi. Possibile che per i clandestini sia così tanto "conveniente" violentare le ragazze ? A questo punto un paese serio avrebbe detto BASTA.
shambler1
25-04-2009, 20:35
Cmque sarà la 50notizia che leggo in 3 mesi. Possibile che per i clandestini sia così tanto "conveniente" violentare le ragazze ? A questo punto un paese serio avrebbe detto BASTA.
Evidentemente si se l'unica preoccupazione di certuni è "il rassismo". Sai quante ne succedono e le vittime si stanno zitte.
LotharInt
25-04-2009, 20:39
Evidentemente si se l'unica preoccupazione di certuni è "il rassismo". Sai quante ne succedono e le vittime si stanno zitte.
purtroppo non è solo questione di immigrazione incontrollata e relativo aumento del degrado urbano, le sacche di povertà sono presenti in ogni paese industrializzato, si tratta invece di GARANTIRE pene esemplari a chi commette queste atrocità, italiani o stranieri che siano..
hai detto bene .. un paese serio .. qua non si parla di DX o SX .. è proprio una cosa insita in noi italiani ormai :mad:
wolverine
25-04-2009, 21:05
da sempre si deve prestare attenzione a dove ci si apparta in auto , per diversi motivi , ma da sempre . vuoi per i guardoni , per i maniaci per il mostro di firenze , nella storia italiana e non solo credo , si è sempre dovuto fare attenzione a dove e quando appartrsi in auto . in molti della generazione degli ora 50 enni mi raccontano che ci si radunava in grupi di auto poco distanti tra loro proprio per creare gruppo ed essere pronti a reagire.
Quoto al 100% e non è detto che siano solo extra comunitari, visto quello che succede oggi anche la persona dall'apparenza più normale può trasformarsi in mostro.. :mbe: :stordita:
E' un pochino che lo penso.
Li mettessero nelle mani degli stranieri che hanno tutte le intenzioni di integrarsi.
Perchè questi oltre all'ovviodanno che portano alle vittime, danneggiano tutta la comunità degli stranieri onesti che si vogliono integrare.
Li mettessero nelle loro mani.
Poi, come ne escono, in cella per il resto dei loro giorni.
Ma non nelle comode celle italiane.
In quelle meno confortevoli dei loro paesi d'origine.
_Magellano_
25-04-2009, 21:09
Scusate ma se non hanno preso quelli delle aggressioni/stupro precedenti e quelli che hanno intralciato le indagini con falsa testimonianza a momenti prendono un risarcimento di cosa ci stiamo a lamentare?
E' come il padrone di casa che si lamenta dei gatti che gli entrano in cortile ogni giorno quando ogni volta che li becca per mandarli via gli tira del cibo fuori,forse se avesse un fucile a sale ancihè il premio il circolo si interromperebbe o no?
indelebile
25-04-2009, 21:21
allora sul tg1 han fatto vedere questa fredda notizia alle 20:19 ,dopo decine di altre notizie,senza fronzoli e polemiche
al tg 5 non lo so
chi si ricorda di pochi mesi fa?
http://video.unita.it/?video=919
Eì TUTTO NORMALE???????????
Ileana E CO...?
Non guardo più un tg da mesi, meno skytg24.
Mica nulla, ho altro da fare e quindi o mi guardo le nius su skytg24 verso le 7 prima id uscire di casa oppure leggo su ANSA durante il giorno:fagiano:
Chiedi ad altri:fagiano:
indelebile
25-04-2009, 21:24
eh si e io vivo...sulla luna..troppo comodo...ma lo troverò qualcuno che sotto le elezioni era subissato da notizie su casi del genere ed era di destra?
comunque già che non lo vedi..come ti sembra da "esterna" questa cosa?
sara colpa del lodo alfano credo cit.
Vi ricordo una cosa (potete pure mettervi a piangere :asd: ):
Gli amanti non dovranno però lasciare sul terreno sigarette e profilattici
Olanda: sì al sesso libero nei parchi
Nuovo regolamento di polizia: si potrà fare sesso all'aperto, dal pomeriggio in poi
AMSTERDAM (OLANDA) - Si potrà fare sesso senza problemi, anche di giorno, ma guai a fumarsi una sigaretta dopo il rapporto e a gettare il mozzicone per terra: allora potrebbe arrivare una salatissima multa. Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia olandese - che dovrebbe entrare in vigore dopo l'estate - parla chiaro: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d'ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile, almeno in Olanda.
LE REGOLE - Gli amanti del sesso nei giardini pubblici dovranno però rispettare alcune semplici regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini. La polizia invita dunque tutte le più grandi città d'Olanda - da Rotterdam a L'Aja a Utrecht - a seguire l'esempio di Amsterdam, dove già il libero sesso in alcuni parchi pubblici è permesso. Di fronte a coppie o più persone che si appartano - si legge nella bozza di regolamento inviata alle principali amministrazioni comunali - «i pubblici ufficiali non devono nella maniera più assoluta disturbare le attività, fintanto che non arrechino disturbo agli altri». Azioni «correttive» da parte degli agenti potranno essere prese «solo in presenza di comportamenti offensivi visibili da pubblico passaggio».
IL SOSTEGNO DEI GAY - A esultare sono soprattutto le principali associazioni gay: «Vietare non è mai servito a nulla, e ora stare nei parchi sarà più sicuro», affermano, sottolineando come numerosi sono stati ultimamente i casi di aggressione nei confronti di omosessuali colpevoli solo di essersi appartati in un parco. Un po' meno contenti sono invece i proprietari dei cani che, grazie al nuovo regolamento, vedono inasprite le sanzioni verso chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe senza guinzaglio.
Corriere della sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_10/olanda_sesso_libero_nei_parchi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml) 10 marzo 2008
A quando in Italia? :D
dave4mame
25-04-2009, 22:32
edit...
due chilometri esatti da dove sono cresciuto.... :-\
Corleonese
25-04-2009, 22:36
Violentata dal branco davanti al fidanzato
E' caccia agli stupratori a Milano
MILANO (25 aprile) - Li hanno sorpresi appartati nella loro auto, li hanno immobilizzati e poi a turno hanno violentato la ragazza. È caccia a Milano a una banda di slavi che ieri sera, intorno alle 23, ha rapinato e violentato una giovane in via Muggiasca all'angolo con via Isola a Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano.
La ragazza di 26 anni era in compagnia del fidanzato 29enne, entrambi di Sesto San Giovanni, quando alcuni stranieri, probabilmente 4 slavi, si sono avvicinati alla loro auto ferma in una zona isolata. Gli stranieri hanno picchiato lui, che ha riportato una frattura al naso e diverse ferite, poi si sono accaniti su di lei: più di uno l'ha violentata. Solo quando la banda era ormai lontana i ragazzi sono riusciti a raggiungere un locale poco distante e a far scattare l'allarme.
Non era ancora mezzanotte quando ha visto entrare nel suo locale una giovane in evidente stato di choc. «All'inizio pensavo fosse vittima di un incidente stradale, poi ho capito che si trattava di qualcosa di molto più grave», ha raccontato Annamaria Bosco, proprietaria del bar ristorante all'inizio di via Muggiasca, che è stata la prima persona a prestare aiuto alla donna violentata più volte ieri notte a Sesto San Giovanni. «Ha cercato di telefonare ai suoi genitori ma non riusciva a fare il numero», ha raccontato Annamaria Bosco che l'ha poi convinta a chiamare subito ambulanza e carabinieri. Poi sono tornata dal fidanzato, che «non riusciva neanche a camminare ed era una maschera di sangue», dato che era stato pestato dal gruppo.
La ragazza è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, mentre il giovane è stato medicato all'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Sul caso indaga la Squadra mobile di Milano.
Secondo il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato «il fatto non stupirebbe, perché troppo violenze con finalità predatorie o sessuali sono commesse da stranieri dell'Est». Secondo De Corato, «la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini, e in particolare di quelli che provengono dall'Est ma anche dal Nordafrica maggiori responsabili di reati violenti e predatori a Milano e hinterland».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55897&sez=HOME_INITALIA
Si ripete con la stessa dolorosa routine altro episodio di violenza brutale da parte di questi animali, appena sentito la notizia al tg..mi viene una tale rabbia da piangere per quei poveri cristi..molti episodi del genere sono recentemente avvenuti anche vicino al luogo dove lavoro, nella periferia est di Roma..spiace dirlo ma l'hinterland delle grandi città sta diventando una vera fogna in questi ultimi anni...che tristezza...:( :mad:
F-U-O-R-I
non smetterò mai di ripeterlo.
dantes76
25-04-2009, 23:04
F-U-O-R-I
infatti ti hanno ascoltato, a te, e a chi chi chiedeva del lodo alfano..
Allarme di Maroni: "Presto liberi 1000 clandestini"
Il ministro dell'Interno preoccupato perché gli immigrati potrebbero uscire dai centri di identificazione ed espulsione e tornare in libertà anziché essere rimpatriati: "Colpa della Camera, speriamo di trovare un rimedio al Senato"
17 aprile, 2009
carramba che sorpresa!!!!
Immigrati/ 'Padania': Domani festa di Liberazione del clandestino
di Apcom
Quotidiano della Lega critica eliminazione norma voluta da Maroni
Roma, 25 apr. (Apcom) - La 'Padania' punta il dito contro il mancato prolungamento dei tempi di permanenza degli immigrati irregolari nei centri di identificazione ed espulsione (Cie). "26 aprile, festa di Liberazione degli immigrati clandestini", è il titolo di apertura del quotidiano della Lega. "Grazie all'affossamento del prolungamento del periodo di detenzione nei Cie chiesto da Maroni per rendere efficaci le espulsioni - scrive la 'Padania' - domani 1.038 irregolari ignoreranno l'invito ad andarsene. E saranno 'liberi' di circolare"
http://img242.imageshack.us/img242/4364/35787142dz1.gif (http://img242.imageshack.us/my.php?image=35787142dz1.gif)
gigio2005
26-04-2009, 00:43
F-U-O-R-I
meno male...ora vado a nanna piu' tranquillo....
ps: anyway CICLICO...come lo e' da 6000 anni e lo sara' per i prossimi 600.000...
ciononostante...la notizia di cronaca tira sempre...
infatti ti hanno ascoltato, a te, e a chi chi chiedeva del lodo alfano..
carramba che sorpresa!!!!
http://img242.imageshack.us/img242/4364/35787142dz1.gif (http://img242.imageshack.us/my.php?image=35787142dz1.gif)
vedi quindi che ho ragione a dire non farli nemmeno entrare? altro che mandare navi a raccattarli
una volta che son dentro
1 - non siamo in grado di controllarli
2 - non siamo in grado di trattenerli in gabbia
3 - fan quel cazzo che vogliono
4 - restano impuniti in ogni caso
heckler-koch, due che sanno risolvere il problema. per loro, ma non solo, anche per italici geneticamente guasti. altro che comprensione carcere rieducativo e puttanate simili. democrazia per gli uomini, per le bestie si usa altro
vedi quindi che ho ragione a dire non farli nemmeno entrare? altro che mandare navi a raccattarli
una volta che son dentro
heckler-koch, due che sanno risolvere il problema. per loro, ma non solo, anche per italici geneticamente guasti. altro che comprensione carcere rieducativo e puttanate simili. democrazia per gli uomini, per le bestie si usa altro
c'è da chiedersi come mai in italia non c'è la certezza della pena?
oppure dobbiamo solo continuare a mettere cerotti dove ci vorrebbe un intervento a cuore aperto?
gabi.2437
26-04-2009, 10:55
una volta che son dentro
+
=
Ma se non si possono fare le cose dette nei 4 punti, come puoi volere che sia possibile fare quello che dici dopo?
E, se fosse possibile fare quello, sarebbe ANCHE possibile fare i 4 punti di sopra
c'è da chiedersi come mai in italia non c'è la certezza della pena?
oppure dobbiamo solo continuare a mettere cerotti dove ci vorrebbe un intervento a cuore aperto?
perchè abbiamo una classe dirigente col dna criminale, evidentemente più vicina a certe bestie che alla gente comune
visto che credo e spero il popolo nella media abbia necessità e diritto alla giustizia, e visto e considerato che le istituzioni se ne sbattono, che si agisca in altri modi e fine della diatriba.
+
=
Ma se non si possono fare le cose dette nei 4 punti, come puoi volere che sia possibile fare quello che dici dopo?
E, se fosse possibile fare quello, sarebbe ANCHE possibile fare i 4 punti di sopra
è di diversi ordini di grandezza più facile evitare l'ingresso che non gestrili poi.
ovvio, occorre mettere in conto che la cd comunità internazionale avrà da puntare il dito. la stessa per inciso che se ne fotte in quanto poi sta gentaglia ce la sorbiamo noialtri del bel paese. del parere di sta gente sinceramente non saprei che farmene.
risparmio la battuta sui culi altrui perchè è scontata
cosaaa ! integriamoli ! poverini, mandiamo subito una nave a raccattarli ! :rotfl: :rotfl: :D
la politica della immigrazione significa accogliere pure gli stupratori, non ci sono metodi per selezionare prima, purtroppo non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca, basta scegliere , mi raccomando andate a votare la coalizione per vuole accogliere tutti cani&porci !
a parte che ... se uno vuole andare in " camporella " ... mi raccomando, fatelo vicino alle baraccopoli italiane ! sarà ma per esperienza personale in auto non ci ho mai fatto nulla, forse se lo fate a casa, nella casa delle vacanze ecc invece che in macchina.... è la soluzione migliore, vabbè che sarà l'ingrifamento dell'occasione, ma ,..... prevenire è meglio ! ormai di questi tempi in italia..... siamo invasi dai delinquenti, tutti che si stanno reintegrando nella società !:D
una soluzione per gli stupratori ci sarebbe.....
http://www.utensilirevelli.com/images/00300400003%5B1%5D.jpg
e mi raccomando con poca anestesia ! :read:
entanglement
26-04-2009, 11:13
altro che scialuppe a lampedusa
le MINE.
e i cecchini alla frontiera est
e l'ergastolo per i doganieri che si fanno corrompere
Ciccio17
26-04-2009, 11:16
erano qui per lavorare :O
o no? :muro:
perchè abbiamo una classe dirigente col dna criminale, evidentemente più vicina a certe bestie che alla gente comune
visto che credo e spero il popolo nella media abbia necessità e diritto alla giustizia, e visto e considerato che le istituzioni se ne sbattono, che si agisca in altri modi e fine della diatriba.
direi che ci sei quasi , ma tu probabilmente sei più interessato a sottolineare i comunisti additati di buonismo nei confronti dei delinquenti , io invece intendo un discorso più ampio , che certamente include trasveralmente quasi tutta la classe politica , con particolare riferimoento alle politiche di berlusconi e per berlusconi , senza per questo escludere quelle per d'alema e soci..
tutte norme atte a eliminare o attenuare le pene per i reati ascrivibili alla politica che puntualmente finiscono per lasciare spiragli anche per altri crimini . o ci siamo già dimenticati la paventata sospesione di più di 100000 processi per sospendere il processo mills che poi portò al lodo alfano?
di esempi cosi ce ne sono a bizzeffe e da questi è facile dedurre che la certezza della pena è stata logorata in primis da questi nostri politici ,
dantes76
26-04-2009, 11:21
una volta che son dentro
non lo faranno mai, perche ogni singolo punto da te elencato sono VOTI...
gli stupri, le rapine,lacriminalita', SONO VOTI, ma non dei criminali, ma di chi ha paura...
non lo faranno mai, perche ogni singolo punto da te elencato sono VOTI...
gli stupri, le rapine,lacriminalita', SONO VOTI, ma non dei criminali, ma di chi ha paura...
voti da chi, da chi vede che alle promesse fanno seguito altre promesse e poi balle e poi promesse?
CozzaAmara
26-04-2009, 11:23
Non credo ce ne sia bisogno, noi ora ci sentiamo tutti più sicuri. Non lo sapevi?
"Meno male che SILVan c'è!"
direi che ci sei quasi , ma tu probabilmente sei più interessato a sottolineare i comunisti additati di buonismo nei confronti dei delinquenti , io invece intendo un discorso più ampio , che certamente include trasveralmente quasi tutta la classe politica , con particolare riferimoento alle politiche di berlusconi e per berlusconi , senza per questo escludere quelle per d'alema e soci..
tutte norme atte a eliminare o attenuare le pene per i reati ascrivibili alla politica che puntualmente finiscono per lasciare spiragli anche per altri crimini . o ci siamo già dimenticati la paventata sospesione di più di 100000 processi per sospendere il processo mills che poi portò al lodo alfano?
di esempi cosi ce ne sono a bizzeffe e da questi è facile dedurre che la certezza della pena è stata logorata in primis da questi nostri politici ,
no guarda, tra una sinistra che tende a porgere l'altra guancia (o le chiappe?) e una destra che parla di pugno di ferro ma poi agli atti pratici non fa nulla o peggio fa danno, ne ho per entrambi
in ogni caso il risultato non cambia, siamo in picchiata libera e nessuno fa niente salvo scandalizzarsi quando qualcuno poi si incazza e fa giustizia da sè, fare qualche parata antirazzista, vedere poi l'inutile napolitano che recita uno dei discorsi già pronti che ha nel cassetto e via fino al prossimo giro
magnifico
a parte che ... se uno vuole andare in " camporella " ... mi raccomando, fatelo vicino alle baraccopoli italiane ! sarà ma per esperienza personale in auto non ci ho mai fatto nulla, forse se lo fate a casa, nella casa delle vacanze ecc invece che in macchina.... è la soluzione migliore, vabbè che sarà l'ingrifamento dell'occasione, ma ,..... prevenire è meglio ! ormai di questi tempi in italia..... siamo invasi dai delinquenti, tutti che si stanno reintegrando nella società !:D
che gentile che sei , e allora tutti a casa di scalor a ciulare , ti contatto in pm per metterci d'accordo.
ps prima di uscire da casa controlla che lo champagne sia in fresco per favore ;)
per gli altri rispettate la coda ;)
ma secondo te se una coppia ha casa dispobile si arrabatta in macchina?
dantes76
26-04-2009, 11:30
ora va a finire che la colpa non e' dei criminali, ma di chi si mette in macchina per i cazzi suoi :asd:
no guarda, tra una sinistra che tende a porgere l'altra guancia (o le chiappe?) e una destra che parla di pugno di ferro ma poi agli atti pratici non fa nulla o peggio fa danno, ne ho per entrambi
in ogni caso il risultato non cambia, siamo in picchiata libera e nessuno fa niente salvo scandalizzarsi quando qualcuno poi si incazza e fa giustizia da sè, fare qualche parata antirazzista, vedere poi l'inutile napolitano che recita uno dei discorsi già pronti che ha nel cassetto e via fino al prossimo giro
magnifico
vedi il punto è che vedo sempre e solo additare la sinistra buonista e mai la destra losca che fa norme e leggi per far sgattaiolare i criminali...
vedi le ultime salvamanager oppure quelle per le responsabilità sui morti da lavoro
_Magellano_
26-04-2009, 11:32
ma secondo te se una coppia ha casa dispobile si arrabatta in macchina?
In effetti,a questo punto se lo devono fare in macchina lo andassero a fare in centro il massimo che rischiano è di essere interrotti da qualche poliziotto,ma anche li non certo la denuncia per atti osceni andrà fino in fondo.
Anche se a pensarci bene trattandosi di incensurati e con crimine lievissimo c'è il rischio che li puniscano sul serio,per un reato cosi lieve anche il migliore degli avvocati avrebbe problemi a farti prosciogliere,meglio mettere sotto qualcuno per strada prima di fermarsi.
_Magellano_
26-04-2009, 11:34
vedi il punto è che vedo sempre e solo additare la sinistra buonista e mai la destra losca che fa norme e leggi per far sgattaiolare i criminali...
vedi le ultime salvamanager oppure quelle per le responsabilità sui morti da lavoro
Destra e sinistra proteggono diverse categorie di criminali,la sinistra protegge i criminali violenti che fanno reati contro la persona mentre la destra protegge i criminali occulti che compiono reati contro lo stato o l'economia.
Una banda di stupratori è protetta dalla sinistra,un bancarottiere fraudolento che ha rubato i risparmi di centinaia di pensionati dalla destra.
Sta all'elettore stabilire chi teme di più e poi votare di conseguenza,anche se ovviamente non serve a nulla.
Destra e sinistra proteggono diverse categorie di criminali,la sinistra protegge i criminali violenti che fanno reati contro la persona mentre la destra protegge i criminali occulti che compiono reati contro lo stato o l'economia.
Una banda di stupratori è protetta dalla sinistra,un bancarottiere fraudolento che ha rubato i risparmi di centinaia di pensionati dalla destra.
Sta all'elettore stabilire chi teme di più e poi votare di conseguenza,anche se ovviamente non serve a nulla.
hai fatto una fotografia perfetta
dantes76
26-04-2009, 11:44
veramente proteggono lo stato delle cose, senza il crimine niente voti... anzi senza paure niente voti... percio' come possono eliminare la loro fonte di voti, il loro motivo di esistere?
veramente proteggono lo stato delle cose, senza il crimine niente voti... anzi senza paure niente voti... percio' come possono eliminare la loro fonte di voti, il loro motivo di esistere?
Che boutade!
La notizia è palesemente falsa, burlesconi ormai sta al governo da 1 anno e garantisce sicurezza per tutti, anche a Roma liberata da anni di dittatura komunista collusa con gli stupratori, e questi vogliono farci credere che a Milano, con tanto di moratti e lega, accadono cose del genere?
Non ci credo manco se lo vedo, anzi sono sicuro che le indagini riveleranno che è stata tutta una montatura, secondo me i 6 tizi sono stati pagati dai komunisti per mettere su una messinscena con il solo scopo di gettare cattiva luce sul governo, che invece sta garantendo tanta tanta tanta sicurezza a tutti, e diGiamolo una volta per tutte cribbio!
_Magellano_
26-04-2009, 11:50
veramente proteggono lo stato delle cose, senza il crimine niente voti... anzi senza paure niente voti... percio' come possono eliminare la loro fonte di voti, il loro motivo di esistere?Basta che ci si decida però prima c'è gente che accusa Alemanno di voler deportare gli zingari,adesso salta fuori che tuttosommato gli servono per essere eletto.
L'una esclude l'altra.
dantes76
26-04-2009, 11:51
Che boutade!
hai imparato un nuovo termine, perche' te lo ripetono sempre?
dantes76
26-04-2009, 11:54
Basta che ci si decida però prima c'è gente che accusa Alemanno di voler deportare gli zingari,adesso salta fuori che tuttosommato gli servono per essere eletto.
L'una esclude l'altra.
o di risolvere il prob dell'immigrazione... da circa 15 anni, si, dal 1994..
ah vero la bossi fini...
ah vero[2] prolungamento dei trempi di fermo per gli immigrati.. eh si una delle 2 e' esclusa.. e' esclusa, quella che permette ai fanboy di difendere l'operato di una delle parti, escludiamo la tua,
PERCHE QUANDO SI TRATTA DEL CULO DI QUALCUNO, MINCHIA QUANTO SONO VELOCI A FARE LEGGI...
LA SICUREZZA DEI CITTADINI DIPENDE DAL NUMERO DI INTERCETTAZIONI, NON DALLE LEGGI CHE PERMETTONO DI INFLIGGERE PENE DURE,DURATURE...
:.Blizzard.:
Eh sì .. la sinistra è sempre dalla parte degli stupratori. Vero vero :asd:
_Magellano_
ah vero la bossi fini...Non ho colto il nesso.
_Magellano_
26-04-2009, 11:55
Eh sì .. la sinistra è sempre dalla parte degli stupratori. Vero vero :asd:Vedi chi gli paga l'avvocato di solito in questi casi. :asd:
Oppure vediamo solo chi protegge i tanzi cloni ecc?
:.Blizzard.:
26-04-2009, 11:57
Vedi chi gli paga l'avvocato di solito in questi casi. :asd:
No no, infatti hai ragione. E' noto che la sinistra scende in piazza a favore degli stupratori e che i politici di sinistra stappano spumante ogni volta che un immigrato commette un crimine.
_Magellano_
26-04-2009, 11:58
No no, infatti hai ragione. E' noto che la sinistra scende in piazza a favore degli stupratori e che i politici di sinistra stappano spumante ogni volta che un immigrato commette un crimine.Vedo che a furia di affrontare i fanboy pdl hai fatto come l'esercito di ezio con gli unni.
Ne ha replicato le tattiche. :asd:
dantes76
26-04-2009, 11:59
Vedi chi gli paga l'avvocato di solito in questi casi. :asd:
aspe aspe'... gli avvocati li paga il comune perche' cosi dice la legge.. su su...
dantes76
26-04-2009, 12:00
Non ho colto il nesso.
come no? la bossi-fini l'hanno fatta? ha risoltro qualcosa?
facciamo il conto, di leggi fatte a favore dei criminali[ e si tanzi quando conviene] e quelle contro la criminalita'??
ps: chi ricorda lo strupro anomalo avvenuto a roma qualche mese addietro, anomalo perche' sembrava un tantino artefatto... infatti nessuno ne ha memoria, era quello xche una persona vedendo che stavano stuprando qualcuno[???] si fece una decina di km per andare ad avvertire la polizia.. e dopo la cosa strana fu che l'avvocato gli fu pagato... ma non dalla sinistra...
dantes76
26-04-2009, 12:01
ah vero la bossi fini...
ah vero[2] prolungamento dei trempi di fermo per gli immigrati.. eh si una delle 2 e' esclusa.. e' esclusa, quella che permette ai fanboy di difendere l'operato di una delle parti, escludiamo la tua,
PERCHE QUANDO SI TRATTA DEL CULO DI QUALCUNO, MINCHIA QUANTO SONO VELOCI A FARE LEGGI...
LA SICUREZZA DEI CITTADINI DIPENDE DAL NUMERO DI INTERCETTAZIONI, NON DALLE LEGGI CHE PERMETTONO DI INFLIGGERE PENE DURE,DURATURE...
:rolleyes:
Corriere della sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_10/olanda_sesso_libero_nei_parchi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml) 10 marzo 2008
quando il vaticano verrà trasferito in siberia... :stordita:
_Magellano_
26-04-2009, 12:05
aspe aspe'... gli avvocati li paga il comune perche' cosi dice la legge.. su su...Io non parlo di avvocati d'ufficio non fare il finto tonto,io parlo di professionisti con i controcoglioni.
Fra l'altro c'era anche un 3d su questo forum forum dove si accusava un esponenente di un noto partito di destra di pagare l'avvocato a quel rom che aveva messo sotto quei ragazzi quando poi è arrivata puntuale la smentita che tale uomo era associato alla sinistra(non centro sinistra).
Ovviamente commenti infuocati alle prime pagine e silenzio totale dopo la puntualizzazione anche li'.
_Magellano_
26-04-2009, 12:07
Mi continui a tirare fuori la Bossi fini alla mia domanda semplice ovvero:
Se dici che la destra ha interesse che ci siano i criminali e i clandestini perchè gli portano voti non li si può certo accusare di volerli deportare(visto che gli servono),senza tanti giri quale di queste due opzioni?
dantes76
26-04-2009, 12:08
Io non parlo di avvocati d'ufficio non fare il finto tonto,io parlo di professionisti con i controcoglioni.
Fra l'altro c'era anche un 3d su questo forum forum dove si accusava un esponenente di un noto partito di destra di pagare l'avvocato a quel rom che aveva messo sotto quei ragazzi quando poi è arrivata puntuale la smentita che tale uomo era associato alla sinistra(non centro sinistra).
Ovviamente commenti infuocati alle prime pagine e silenzio totale dopo la puntualizzazione anche li'.
infatti nel caso dello stupro di cui parlo io, l'avvocato fu pagato... ma non ricordo che fu qualcuno di rifondazione, tu non fare il vero tonto..
dantes76
26-04-2009, 12:12
Mi continui a tirare fuori la Bossi fini alla mia domanda semplice ovvero:
Se dici che la destra ha interesse che ci siano i criminali e i clandestini perchè gli portano voti non li si può certo accusare di volerli deportare(visto che gli servono),senza tanti giri quale di queste due opzioni?
tu invece appena si toccano alcuni tasti, diventi come gli altri...prega i tuoi dei, e pagate pure, che vi tocca.
tu continui a aprlare di sinistra, come rifondazione...
la destra deportare? come i carichi di cocaina intercettati... uno su 100 viene sacrificato.. dai trafficanti, cosi fa la destra, tiene alto il livello di paura, ma in maniera controllata.. senza gli stupri, non si prendono voti.. senza immigrati nemmeno,
ma dopo il risultato E' li, dal 94 si sono susseguiti diversi governi, uno di questi HA FATTO UNA LEGGE, CHE SI CHIAMA BOSSI FINI.... non e' servita a niente, ora perche' dovrebbero fare una legge che serva a qualcosa, che non sia il CULO DI UNO?, ti rendi cont, che una stronzata come il prolungamento dei termini di fermo per i clandestini E' STATO RESPINTO dalla stessa maggioranza, MA QUANDO SI TRATTA DI PARARE IL CULO AL SINGOLO, le leggi le fanno in meno di 24 ore?
tu invece appena si toccano alcuni tasti, diventi come gli altri...prega i tuoi dei, e pagate pure, che vi tocca.
tu continui a aprlare di sinistra, come rifondazione...
la destra deportare? come i carichi di cocaina intercettati... uno su 100 viene sacrificato.. dai trafficanti, cosi fa la destra, tiene alto il livello di paura, ma in maniera controllata.. senza gli stupri, non si prendono voti.. senza immigrati nemmeno,
ma dopo il risultato E' li, dal 94 si sono susseguiti diversi governi, uno di questi HA FATTO UNA LEGGE, CHE SI CHIAMA BOSSI FINI.... non e' servita a niente, ora perche' dovrebbero fare una legge che serva a qualcosa, che non sia il CULO DI UNO?, ti rendi cont, che una stronzata come il prolungamento dei termini di fermo per i clandestini E' STATO RESPINTO dalla stessa maggioranza, MA QUANDO SI TRATTA DI PARARE IL CULO AL SINGOLO, le leggi le fanno in meno di 24 ore?
oh beh anche quando si tratta di baciare il culo al vaticano sono dei fulmini
_Magellano_
26-04-2009, 12:15
infatti nel caso dello stupro di cui parlo io, l'avvocato fu pagato... ma non ricordo che fu qualcuno di rifondazione, tu non fare il vero tonto..Allora ti chiedo se Alemanno vuole o no deportare gli zingari come lo si accusa,visto che hai detto che i problemi alla destra servono per portare voti e mi rispondi postando un tuo commento sulla bossi-fini che non si applica ai cittadini italiani come sono buona parte degli zingari apparte quelli comunitari.
Ti dico di non fare il finto tonto(modo di dire)quando eviti una domanda e tu mi rispondi che sono un vero tonto non avendo argomenti e passando al personale in maniera velata,ti dico la stessa cosa che dico agli altri in queste situazioni.
Non mi interessa stare a fare gare a rilancio con insulti velati o giocare una partita di ping pong politico dove si sta imbrogliare sull'altezza della rete.
Per me finisce qui dato che non ho tutta questa necessità di avere le attenzioni di qualche mod.
trallallero
26-04-2009, 12:23
In effetti,a questo punto se lo devono fare in macchina lo andassero a fare in centro il massimo che rischiano è di essere interrotti da qualche poliziotto,ma anche li non certo la denuncia per atti osceni andrà fino in fondo.
Anche se a pensarci bene trattandosi di incensurati e con crimine lievissimo c'è il rischio che li puniscano sul serio,per un reato cosi lieve anche il migliore degli avvocati avrebbe problemi a farti prosciogliere,meglio mettere sotto qualcuno per strada prima di fermarsi.
Triste realtà :(
Beh, io non le vedo così nettamente divise le due realtà, diciamo più così:
http://pages.cs.wisc.edu/%7Ebobba/tao.jpg
non credo proprio sia questo il caso ... il codice penale è stato via via ridimensionato in funzione dei potenti e dei mafiosi e non solo dalla destra .. per quanto riguarda i crimini violenti non ho mai sentito parlare di depenalizzazioni per stupri e omicidi , semmai un certo interesse per regolarizzare la clandestinità , e questo viene dai più assimilata alla ciminalità direi in modo assurdo e superficiale ...
tantè che un criminale non tiene certo ad essere riconosciuto ed iscritto in un pubblico registro dove indicare il domicilio . chi ha interesse ad avere domicilio e servizi è solitamente il lavoratore
dantes76
26-04-2009, 12:32
Allora ti chiedo se Alemanno vuole o no deportare gli zingari come lo si accusa,.
lo faccia, ma non rompere la papera, a rispondermi con la parola avvocati, quando parlo di leggi fatte dall'attuale governo,
cosi per riassumere:
votate un ammasso di falliti, votate garantisti, criminali, votate persone che la sparano tanto grosso, sapendo che dicono cose irrealizzabili, per poi poter dire, non ci siamo riusciti, ma non per colpa nostra, ma di altri... falliti.
ps: cosi per curiosita', ma perche' appena si entra nel merito del fallimento, fabio80 scompare?
cosi, se dovessi leggere, ma non e che' sei cosciente, che tanti tuoi fratelli di voto, sparano minchiate, e cosi, vuoi evitare di farglielo notare?
_Magellano_
26-04-2009, 12:40
lo faccia, ma non rompere la papera, a rispondermi con la parola avvocati, quando parlo di leggi fatte dall'attuale governo,
cosi per riassumere:
votate un ammasso di falliti, votate garantisti, criminali, votate persone che la sparano tanto grosso, sapendo che dicono cose irrealizzabili, per poi poter dire, non ci siamo riusciti, ma non per colpa nostra, ma di altri... falliti.Lo faccia? mica ho chiesto il permesso tuo per lui?
Tu hai detto che la destra vuole i problemi perchè gli portano voti,altri(riconducibili alla tua corrente di pensiero) hanno detto che lui i problemi li vorrebbe risolvere con metodi da ventennio e che questo è inaccettabile,io ti ho chiesto quale delle due visto che se li vuole risolvere(con ogni metodo)significa che non li vuole tenere questi problemi.
Poi per quel votate a chi ti riferisci di preciso? chiedo perchè penso la mia firma dica chiaramente a chiunque sappia leggerla chi voto,e sapendo appunto quanto potere ha adesso chi ho votato vien da sè che non ho la responsabilità di nulla a differenza di qualcuno che ha fallito contro se stesso prima ancora di aver fallito contro l'altra coalizione. :boh:
apollo70
26-04-2009, 12:41
Spero mai.... il mio mondo che vorrei è un pò diverso dal tuo
dantes76
26-04-2009, 12:44
Lo faccia? mica ho chiesto il permesso tuo per lui?
Tu hai detto che la destra vuole i problemi perchè gli portano voti,altri(riconducibili alla tua corrente di pensiero) hanno detto che lui i problemi li vorrebbe risolvere con metodi da ventennio e che questo è inaccettabile,io ti ho chiesto quale delle due visto che se li vuole risolvere(con ogni metodo)significa che non li vuole tenere questi problemi.
Poi per quel votate a chi ti riferisci di preciso? chiedo perchè penso la mia firma dica chiaramente a chiunque sappia leggerla chi voto,e sapendo appunto quanto potere ha adesso chi ho votato vien da sè che non ho la responsabilità di nulla a differenza di qualcuno che ha fallito contro se stesso prima ancora di aver fallito contro l'altra coalizione. :boh:
io ti ho risposto, lo faccia...
ma aggiungiamo pure una cosa, se tutte queste stronzate non dovessero servire a niente[ come non sono servite a niente altre stronzate, che sono solo proclami. ululati..], allora vale la mia valutazione: non solo i governanti sono corrotti moralmente, ma anche il popolo, e allora bisogna colpire anche quello. e tu ne fai parte, perche non sono io che quando parlo di leggi fatte dal legislatori, mi si risponde con la parola avvocati..., non ti piace? non gli piace? cambino la LEGGE.
il ventenneio? lo farei il ventennio... 15.000.000 di italiani in meno, inutili, insignificanti, corrotti moralmente, dei lassativi a livello di idee.
aggiungo, almeno in mia presenza non mi parlare di sinistra come se ne facessi parte... io valuto, ho valutato e non ho mai votato, ne difeso, ne messo dei distinguo, PER CHI VOTA INDULTI COSI' DA FAVORIRE LA CRIMINALITA'..
_Magellano_
26-04-2009, 13:10
E hai editato un post di una riga dopo 10 minuti per aggiungere un po di nostalgia verso i metodi del ventennio fascista?
No no tranquillo non ti parlerò piu di sinistra come se ne facessi parte. :asd:
Comunque grazie per la tua stima nei nostri confronti,se non è un problema preferirei essere collocato fra i moralmente corrotti piuttosto che fra gli insignificanti o gli inutili,non sia mai mi facciano senatore. :asd:
dantes76
26-04-2009, 13:13
E hai editato un post di una riga dopo 10 minuti per aggiungere un po di nostalgia verso i metodi del ventennio fascista?
No no tranquillo non ti parlerò piu di sinistra come se ne facessi parte. :asd:
Comunque grazie per la tua stima nei nostri confronti,se non è un problema preferirei essere collocato fra i moralmente corrotti piuttosto che fra gli insignificanti o gli inutili,non sia mai mi facciano senatore. :asd:
tanto il risultato e' sotto gli occhi di tutti, il risultato fallimentare E' palese, si puo' toccare con mano,... in piu di 60 anni di democrazia, la democrazia stessa ha dato il suo risultato. e in democrazia, si viene eletti, non si ci si autonomina imperatore
TeknoMan
26-04-2009, 13:14
son bravi ragazzi...vengono qui per lavorare...
dantes76
26-04-2009, 13:20
son bravi ragazzi...vengono qui per lavorare...
nel nord-est in particolare
Thunderfox
26-04-2009, 13:34
Tanto è sempre la solita solfa, appena sollevi il problema degli stranieri clandestini sei razzista.
Chi vuole lo schifo in Italia li ospitasse a casa sua.
Federico855
26-04-2009, 13:39
In questi casi c'è una sola soluzione...darli alla folla...questi non sono uomini, meritano di essere trattati da bestie
Quando ci sono sti thread appaiono utenti dal nulla, che fanno a gare a chi propone la soluzione più atroce. :asd:
zerothehero
26-04-2009, 13:55
doppio .
dantes76
26-04-2009, 13:55
Quando ci sono sti thread appaiono utenti dal nulla, che fanno a gare a chi propone la soluzione più atroce. :asd:
no, invece quando ci sono questi 3d trovi i motorini azzurri, a proporre boiate, gli stessi, magari che esultano quando viene assolta qualche loro divinita'...
e che si proclamano 2garantisti" come i loro dei..
zerothehero
26-04-2009, 13:56
Ci invidiano da tutto il mondo la qualità media dei nostri immigrati (o dei comunitari, bisogna vedere se sono romeni o altri dell'est) qualificati e perfettamente integrati.
Fiore all'occhiello.
Vabbè la consolazione è che così quantomeno l'imprenditore ha forza lavoro in esubero e può pagare in nero a 5-600 euro mese.
Sò queste le soddisfazioni. :sofico:
dantes76
26-04-2009, 13:57
Ci invidiano da tutto il mondo la qualità media dei nostri immigrati (o dei comunitari, bisogna vedere se sono romeni o altri dell'est) qualificati e perfettamente integrati.
Fiore all'occhiello.
in maggioranza sempre nel Nord-est...
zerothehero
26-04-2009, 13:59
in maggioranza sempre nel Nord-est...
E ci credo..cazzo vanno a fare in Sicilia?
:sofico:
C'è poco spazio anche per delinquere, visto che la mafia ha le mani in pasta ovunque.
Gran parte degli immigrati ce li cucchiamo noi al nord.
Anche se Roma ha la piacevolezza di avere decine di campi rom abusivi, che allietano il paesaggio. :sofico:
Thunderfox
26-04-2009, 14:01
no, invece quando ci sono questi 3d trovi i motorini azzurri, a proporre boiate, gli stessi, magari che esultano quando viene assolta qualche loro divinita'...
e che si proclamano 2garantisti" come i loro dei..
Per te sono boiate, per me le boiate sono altre, tipo quelle che dite sull'integrazione... :rolleyes:
Si è visto a Roma a cosa ha portato "l'integrazione"...
dantes76
26-04-2009, 14:03
ma infatti il veneto e' padania.. e si vede..
per la sicilia, loro non devono venire a fare un cazzo, qui basta che vengano i soldi del nord..
qui, i vostri amici, vi mandano, gli immigrati, cosi che nel nord-est li possiate sfruttare, per dopo avere la %, mi sembra una cosa equa e solidale.
dantes76
26-04-2009, 14:04
Per te sono boiate, per me le boiate sono altre, tipo quelle che dite sull'integrazione... :rolleyes:
ehh??? gentilini a treviso ha mandato via i rom.. si da treviso li ha spostati in un paese vicino...
drin drin! drin drin!!
zerothehero
26-04-2009, 14:05
I campi rom come fanno a portare integrazione?
Portano dis-integrazione e degrado.
Infatti guarda caso, a prescindere dale belle parole dei radical chic, nessuno vuole vivere sotto un campo nomadi.
Ci sarà un motivo o no? :O
Cmq la Romania ad entrare in europa ha fatto un affarone storico. :asd:
dantes76
26-04-2009, 14:09
I campi rom come fanno a portare integrazione?
Portano dis-integrazione e degrado.
Infatti guarda caso, a prescindere dale belle parole dei radical chic, nessuno vuole vivere sotto un campo nomadi.
Ci sarà un motivo o no? :O
quando la romania fu candidata all'entrata nell'ue, chi fu quel politico[italiano], che sostenne l'entrata, e disse: saro' l'avvocato della romania????
D4rkAng3l
26-04-2009, 14:12
e tu cricetone che proponi? l'astienenza sessuale prematrimoniale con qualche raccomandazione pontificia per risolvere il problema degli stupri? :rolleyes: :D
shambler1
26-04-2009, 14:53
e tu cricetone che proponi? l'astienenza sessuale prematrimoniale con qualche raccomandazione pontificia per risolvere il problema degli stupri? :rolleyes: :D
Lo saprei io come fare..:)
l'unica cosa che non ho capito è perche il titol odel giornale dev'essere: slavi
cioè sono certi al 100% che sono stati slavi? mah.. che schifo
anche tutti quelli che non hanno aderito subito alla liera circolazione delle persone...
zerothehero
26-04-2009, 15:25
sui lavoratori, non sulle persone. :fagiano:
sui lavoratori, non sulle persone. :fagiano:
ai fini pratici è uguale, senza lavoro non campi :asd:
shambler1
26-04-2009, 16:05
l'unica cosa che non ho capito è perche il titol odel giornale dev'essere: slavi
cioè sono certi al 100% che sono stati slavi? mah.. che schifo
Appunto, la cosa importante per certuni è il "rassismo". Questo in fondo è il problema. Quando non avremo più paura del rassismo certe situazioni potranno essere affrontate con maggiore decisione e magari, prevenute.
Lo saprei io come fare..:)
immagino ..una cosa simile l'ho vista in un film ...
ALI G una volta eletto alla frontiera selezionava personalmente le immigrate : fica faica o racchia del c@@zo cit.
shambler1
26-04-2009, 21:10
immagino ..una cosa simile l'ho vista in un film ...
ALI G una volta eletto alla frontiera selezionava personalmente le immigrate : fica faica o racchia del c@@zo cit.
E lo so..rassismo rassismo allarme rassismo. Ecco da dove nasce tutto.
E lo so..rassismo rassismo allarme rassismo. Ecco da dove nasce tutto.
hai già detto rassismo?
certo che un minimo di prudenza non guasterebbe..
Senza nulla togliere alla gravità dei fatti commessi ai danni di queste due vittime
dave4mame
27-04-2009, 00:13
minimo di prudenza un cavolo....
la zona la conosco; è, come ho avuto modo di dire, a un paio di chilometri da casa mia (anche meno in linea d'aria).
è semplicemente una via imboscata a fianco a una strada ad alta percorrenza.
ma va bene, avanti così.
prima o poi qualcuno s'incazzerà sul serio.
OUTATIME
27-04-2009, 07:48
Ma sta gente qui non piglia mai un poliziotto/carabiniere/guardia giurata?
e,con la benzina risparmiata,dare fuoco a questi elementi
sarebbe davvero ecologico: e per la natura e per l'intera specie umana.
:)
C'è poco spazio anche per delinquere, visto che la mafia ha le mani in pasta ovunque.
Gran parte degli immigrati ce li cucchiamo noi al nord.
Anche se Roma ha la piacevolezza di avere decine di campi rom abusivi, che allietano il paesaggio. :sofico:
drinn.... drin.... ! il problema è che se capitano episodi simili in certe zone d'italia, per esempio al parente del boss del paesello..... i responsabili del fatto avranno oltre alle fdo un altro soggetto che se li prende..... forse gli fa fare un fine peggiore delle fdo senza tanti processi farsa ma con certezza della pena !
ehh??? gentilini a treviso ha mandato via i rom.. si da treviso li ha spostati in un paese vicino...
drin drin! drin drin!!
già, ma Gentilini, rozzo uomo che sia non puo fare quello ceh vorrebbe fare per molti motivi ! quindi per vedere se è effettivamente in grado di risolvere il problema si dovrebbe lasciarlo fare !
ora forse sarebbe da riflettere sulla famosa integrazione di delinquenti immigrati che vengono in italia con il solo scopo di derubare gli italiani e mettere a bagno il pennello nel secchio altrui appena capita l'occasione ! non lavorare e vivere a sbafo del welfare italiano visto che i diritti li chiedono allo stato italiano e non al proprio stato di origine !
sarebbe ora di invertire la tendenza, ma... dobbiamo integrare tutti... che bella integrazione ! chissa come ci ridono gli stessi immigrati !
blade9722
27-04-2009, 09:20
Sto notando che ci sono alcuni utenti, molto sensibili a questi fatti di cronaca, al punto di avviare un thread per ognuno di questi quando la vittima e' uno straniero, che stranamente non hanno scritto un post in questo thread....
Sto notando che ci sono alcuni utenti, molto sensibili a questi fatti di cronaca, al punto di avviare un thread per ognuno di questi quando la vittima e' uno straniero, che stranamente non hanno scritto un post in questo thread....
Cosa vorresti insinuare? :asd:
dave4mame
27-04-2009, 10:28
è un silenzio assordante.... :stordita:
morpheus85
27-04-2009, 10:33
allora ti conisglio di comprarti qualche raffineria perchè questa è solo la punta dell'iceberg...
_Magellano_
27-04-2009, 10:38
è un silenzio assordante.... :stordita:Si vece che a Verona c'è la festa del patrono e sono tutti in piazza. :D
si scherza :asd:
è un silenzio assordante.... :stordita:
c'è' l'eco
cmq al sud, tipo palemmo o napoli non si azzardano ad andare, sanno bene che se fanno ad esempio una rapina nel posto sbagliato gli conviene tornare alla svelta da dove sono venuti
blade9722
27-04-2009, 10:48
Cosa vorresti insinuare? :asd:
Non e' una insinuazione, e' una constatazione. Ho verificato con il tool di ricerca, non hanno scritto nemmeno un post.
cmq al sud, tipo palemmo o napoli non si azzardano ad andare, sanno bene che se fanno ad esempio una rapina nel posto sbagliato gli conviene tornare alla svelta da dove sono venuti
Infatti, questo è IL CONTROLLO DEL TERRITORIO
Solo che in uno stato democratico questo controllo dovrebbero averlo le FDO e non le associazioni criminali :fagiano:
? casomai la vittima è un italiano ! e poi ben venga che si sappia almeno le persone apriranno gli occhi.....
Non e' una insinuazione, e' una constatazione. Ho verificato con il tool di ricerca, non hanno scritto nemmeno un post.
No lo metto in dubbio. Ma cosa vuoi dimostrare?
blade9722
27-04-2009, 12:58
? casomai la vittima è un italiano ! e poi ben venga che si sappia almeno le persone apriranno gli occhi.....
Ho l'impressione che tu non abbia colto il senso del mio intervento.
No lo metto in dubbio. Ma cosa vuoi dimostrare?
Che qualcuno, che apparentemente sembra mostrarsi preoccupato per certi episodi di cronaca, li valuta diversamente a seconda della nazionalita' di vittima e carnefice.
Che qualcuno, che apparentemente sembra mostrarsi preoccupato per certi episodi di cronaca, li valuta diversamente a seconda della nazionalita' di vittima e carnefice.
Da tutte e due le parti? Sì, sono d'accordo. :)
Ma queste distinzioni esistono anche legalmente parlando (esiste infatti l'aggravante razziale).
In realtà scrivere e scandalizzarsi su un forum non è valutare.
blade9722
27-04-2009, 13:27
Da tutte e due le parti? Sì, sono d'accordo. :)
Ma queste distinzioni esistono anche legalmente parlando (esiste infatti l'aggravante razziale).
In realtà scrivere e scandalizzarsi su un forum non è valutare.
E' sconcertante vedere un utente, che sembra profondamente terrorizzato dagli episodi di violenza quando sono a danno di immigrati, al punto da avviare continuamente thread di denuncia dei medesimi, ignorare questa discussione, quasi che il fatto che vedere gli immigrati dalla parte dei carnefici lo tranquillizzi.
dave4mame
27-04-2009, 13:30
Si vece che a Verona c'è la festa del patrono e sono tutti in piazza. :D
si scherza :asd:
ti è andata male... è il 21 maggio (mi pare...) :D
E' sconcertante vedere un utente, che sembra profondamente terrorizzato dagli episodi di violenza quando sono a danno di immigrati, al punto da avviare continuamente thread di denuncia dei medesimi, ignorare questa discussione, quasi che il fatto che vedere gli immigrati dalla parte dei carnefici lo tranquillizzi.
Beh, che un immigrato vissuto nel degrado, si macchi di certi comportamenti, è comprensibile.
Che un italiano vada a pestare un nero a mazzate urlando "negro di merda", invece no.
Non si possono sempre appiattire queste differenze.
blade9722
27-04-2009, 14:05
Beh, che un immigrato vissuto nel degrado, si macchi di certi comportamenti, è comprensibile.
Che un italiano vada a pestare un nero a mazzate urlando "negro di merda", invece no.
Infatti, gli utenti che mi sconcertano non le appiattiscono: si preoccupano e si indignano se la vittima e' un immigrato, mentre se e' carnefice la cosa non sembra di loro interesse, quasi che non sia nemmeno accaduta. Direi che tali differenze vengano quantomai amplificate, come solo il "due pesi e due misure" puo' fare.
dave4mame
27-04-2009, 14:31
italiano vissuto nel degrado come lo considero? giustificabile o no?
Infatti, gli utenti che mi sconcertano non le appiattiscono: si preoccupano e si indignano se la vittima e' un immigrato, mentre se e' carnefice la cosa non sembra di loro interesse, quasi che non sia nemmeno accaduta. Direi che tali differenze vengano quantomai amplificate, come solo il "due pesi e due misure" puo' fare.
Non che stare qua a filosofeggiare su in che marca di forni mettere i neri sia molto proficuo eh... il silenzio a volte è d'oro.
italiano vissuto nel degrado come lo considero? giustificabile o no?
Giustificabile, ma non è protagonista di prime pagine e di interrogazioni parlamentari, quindi il problema non si pone e i topic non si aprono.
blade9722
27-04-2009, 15:40
Non che stare qua a filosofeggiare su in che marca di forni mettere i neri sia molto proficuo eh... il silenzio a volte è d'oro.
Certamente.
Giustificabile,
No, dal mio punto di vista non sono giustificabili ne' l'uno ne' l'altro.
ma non è protagonista di prime pagine e di interrogazioni parlamentari, quindi il problema non si pone e i topic non si aprono.
Appunto, alla fine e' solo una strumentalizzazione ideologica: tutto questo aprire i thread non e' una manifestazione di una genuina preoccupazione, ma un pretesto per manifestare il proprio dissenso verso una corrente politica.
dave4mame
27-04-2009, 16:30
*
non fosse altro per il fatto che mi pare che la Giustizia sia "uguale per tutti", no?
_Magellano_
27-04-2009, 16:52
*
non fosse altro per il fatto che mi pare che la Giustizia sia "uguale per tutti", no?Si ma qualcuno sbandiera cosi tanto la parola uguaglianza qui e li ognivolta che qualcuno va sbattuto in gabbia che a forza di credere di fare uguale qualcuno all'altro lo rende molto più "uguale" di questo anzi quasi "uguale" di fronte alla legge,dove l'uguale fra virgolette è diverso da quello senza.
Non è riferito a te nel caso non mi sia spiegato bene. :D
first register
27-04-2009, 16:53
http://www.ccsnews.it/public/ARTICOLO/berlusconi-manifesto-1.jpg
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200807images/larussa01G.jpg
http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2008/07/29/berlusconi_bellicappelli2.jpg
http://ale1980italy.files.wordpress.com/2008/07/iosparo_thumb.jpg
No non è comprensibile per niente: la legge è uguale per tutti senza distinzioni, non per tutti esclusi i più deboli! :read:
Ho sbagliato. Per puro flame mi è stato chiesto se era giustificabile; io avevo detto comprensibile e ho risposto come se ci fosse scritto comprensibile. Mai giustificabile, spesso comprensibile.
Riguardo alla giustizia, non è, giustamente, uguale per tutti, tant'è che ci sono aggravanti come razzismo e non aggravanti come la povertà. Provate a rubare un'arancia dicendo che l'alternativa era morire di fame, provate invece a rubare un profumo. Provate ad ammazzare una persona per legittima difesa, provate invece ad ammazzare a sprangate uno che ha appena rubato dei biscotti, urlando "negro di merda". :)
minimo di prudenza un cavolo....
la zona la conosco; è, come ho avuto modo di dire, a un paio di chilometri da casa mia (anche meno in linea d'aria).
è semplicemente una via imboscata a fianco a una strada ad alta percorrenza.
è una zone degradata, la conosco. ci passo quasi tutti i giorni in macchina.
Io non mi apparterei mai in quella zona....
Basta vedere la gente che c'è in giro di giorno per capire che non è consigliabile frequentarla la sera...
Questo non giustifica in nessun modo il reato che i due hanno subito.
ma va bene, avanti così.
prima o poi qualcuno s'incazzerà sul serio.
ne dubito
Dcromato
27-04-2009, 19:05
ecco dove va a finire il concetto di legge...è con questi ragionamenti deviati che chi entra nel nostro paese ci sguazza...la legge basterebbe applicarla, senza tirar fuori le fandonie del degrado e della cultura diversa, basta un giudice a pensarla cosi per creare dei casini...
Tu immigrato hai una seconda possibilità di crearti un futuro migliore ij un paese dove decidi di emigrare ma devi seguire le leggi che seguono tutti senza distinzione di lingua o religione.
Qui se un italiano commette un reato la paga.
Per contro in Italia un indiano puo possedere un coltelle con lama da 10 cm per motivi religiosi e portarlo tranquillamente addosso.
Ma per favore. :p
Dcromato
27-04-2009, 19:38
Ma per favore. :p
Si vabbè se sei prevenuto non so che dirti...finche non vi toccano l'orticello sarete sempre ottusi...
_Magellano_
27-04-2009, 19:48
Purchè sia povero e incensurato,se per caso fa un assegno a vuoto gli conviene sparare ad un poliziotto per essere sicuro di non andare dentro,chi mai crederebbe che è colpa della società un assegno a vuoto?
Dcromato
27-04-2009, 19:51
Purchè sia povero e incensurato,se per caso fa un assegno a vuoto gli conviene sparare ad un poliziotto per essere sicuro di non andare dentro,chi mai crederebbe che è colpa della società un assegno a vuoto?
vabbè sto parlando di italiani comuni non di mafiosi
_Magellano_
27-04-2009, 19:56
vabbè sto parlando di italiani comuni non di mafiosiE io pure,da quando i mafiosi sono poveri e incensurati? :p
Cmq ero ironico prima,per far capire che i criminali veri sono più tutelati di quelli "per caso".
Thunderfox
27-04-2009, 20:01
finche non vi toccano l'orticello sarete sempre ottusi...
Verissima questa cosa, tutti perbenisti fino a che non ci capitano di persona.
blade9722
27-04-2009, 20:55
Ho sbagliato. Per puro flame mi è stato chiesto se era giustificabile; io avevo detto comprensibile e ho risposto come se ci fosse scritto comprensibile. Mai giustificabile, spesso comprensibile.
Riguardo alla giustizia, non è, giustamente, uguale per tutti, tant'è che ci sono aggravanti come razzismo e non aggravanti come la povertà. Provate a rubare un'arancia dicendo che l'alternativa era morire di fame, provate invece a rubare un profumo. Provate ad ammazzare una persona per legittima difesa, provate invece ad ammazzare a sprangate uno che ha appena rubato dei biscotti, urlando "negro di merda". :)
Mah, innanzitutto, mi sembra che le aggravanti previste dal codice penale siano i "futili motivi", la "crudeltà", la "recidiva". Non mi risulta che esista l'aggravante del razzismo, che potrebbe comunque rientrare nei futili motivi. La legittima difesa invece non è una attenuante, ma una scriminante.
Per quanto riguarda il discorso sulla povertà o il degrado come attenuante, ti faccio notare che l'argomento del thread non riguarda un poveraccio sorpreso a rubare un'arancia, ma si parla di aggressione percosse e stupro. Comportamenti che non hanno nulla a che vedere con l'istinto di sopravvivenza, quindi chiamare in causa queste motivazioni a giustificazione dell'operato degli aggressori mi sembra alquanto generico e pretestuoso.
Mah, innanzitutto, mi sembra che le aggravanti previste dal codice penale siano i "futili motivi", la "crudeltà", la "recidiva". Non mi risulta che esista l'aggravante del razzismo, che potrebbe comunque rientrare nei futili motivi. La legittima difesa invece non è una attenuante, ma una scriminante.
Per quanto riguarda il discorso sulla povertà o il degrado come attenuante, ti faccio notare che l'argomento del thread non riguarda un poveraccio sorpreso a rubare un'arancia, ma si parla di aggressione percosse e stupro. Comportamenti che non hanno nulla a che vedere con l'istinto di sopravvivenza, quindi chiamare in causa queste motivazioni a giustificazione dell'operato degli aggressori mi sembra alquanto generico e pretestuoso.
giusto per aggiungere l'aggravante di clandestinita a titolo informazione. dopo di che un crimine di questo genere va punito duramente sia che si tratti di cinesi italiani slavi o ghanesi
shambler1
27-04-2009, 23:55
Ma se , immagino per paura del rassismo, dato come attenuante la legittima difesa..della vittima.
StefAno Giammarco
28-04-2009, 00:42
Questo tipo di messaggio, istigazione alla violenza, al linciaggio, non è in alcun modo accettabile, non in questo forum. Ci vediamo fra tre giorni.
La gente che vive in povertà e nel degrado ha una diversa concezione della vita e del rispetto altrui.
OUTATIME
28-04-2009, 07:52
La gente che vive in povertà e nel degrado ha una diversa concezione della vita e del rispetto altrui.
Non è un'attenuante neppure una giustificazione....
Non è un'attenuante neppure una giustificazione....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/16/attenuante.shtml
dave4mame
28-04-2009, 08:06
infatti è noto che san francesco era un serial killer.
OUTATIME
28-04-2009, 08:07
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/16/attenuante.shtml
Non è una comunque una attenuante.
Il valore della conservazione della propria specie è alla base di qualsiasi gerarchia sociale, chi non ha questo valore non può fare parte di una società.
Non è una comunque una attenuante.
Il valore della conservazione della propria specie è alla base di qualsiasi gerarchia sociale, chi non ha questo valore non può fare parte di una società.
A parte che è un'attenuante.
Ma figurati. Può farne benissimo parte, bisogna solo toglierlo dalla situazione che lo porta a delinquere.
OUTATIME
28-04-2009, 08:37
Ma figurati. Può farne benissimo parte, bisogna solo toglierlo dalla situazione che lo porta a delinquere.
Cosa c'entra la situazione?
Prova a chiedergli "ti posso mettere un manico di badile in culo?".
Secondo te cosa risponde?
Poi prova a chiedergli: "Allora perchè tu devi infilare l'uccello nella passera di qualcuna senza chiedergli se è d'accordo?"
Cosa c'entra la situazione?
Hai qualche minima base di sociologia/psicologia? Per non star qua a perdere tempo...
OUTATIME
28-04-2009, 09:25
Hai qualche minima base di sociologia/psicologia? Per non star qua a perdere tempo...
No.
E tu non hai risposto alla mia seconda domanda....
Ma forse è una perdita di tempo pure quella.... scusami....
gigio2005
28-04-2009, 10:05
e' la loro valvola di sfogo
_Magellano_
28-04-2009, 11:20
No.
E tu non hai risposto alla mia seconda domanda....
Ma forse è una perdita di tempo pure quella.... scusami....No ma qui per qualche proprietà sociologica le fasce che vivono un disagio(vero o falso poco importa lo decide la politica non il reddito) restano vittime qualsiasi cosa facciano,sia un morto di fame che ruba una mela sia 4 grandi,grossi arricchiti che la prostituta se la possono permettere ma invece sono costretti dal loro "disagio sociale" a violentare una poveretta.
Ovviamente se quella poveretta anzichè essere stata violentata da questi 4 subumani fosse solo palpata da un qualche imbecille generico si alzerebbe il coro dei difensori della donna (part-time ovviamente) a chiedere multe milionarie e punizioni umiliantissime per quello.
Ti ricordi l'ultima trovata comunque? costituisce attenuante per lo stupratore sia se la donna non fa resistenza(perchè non dimostra di opporsi e lascia il dubbio al povero stupratore confuso),sia se fa resistenza(come la reggiani)che in questo caso ha "costretto" lo stupratore a pestarla più forte,insomma hanno deciso che è cosi.
Però guardati bene dal dire che le vigilesse sono un po piu scassapalle dei colleghi maschi che il coro dei difensori di Caino(e dei "disagiati sociali") in questo caso la donna la tutela. :asd:
Ovviamente se ho detto qualcosa di sbagliato a livello legale correggetemi pure,mi sono basato sulle ultime due sentenze dei tribunali per casi di stupro.
dave4mame
28-04-2009, 11:42
va bene.
io sono cresciuto in un quartiere disagiato.
giusto per rendere l'idea... almeno 2 dei miei compagni delle medie sono finiti al gabbio (un terzo, accusato di omicidio preterintenzionale, non ci è finito perchè è morto di overdose nel frattempo).
quindi, prego darmi indirizzo delle vostre sorelline... tanto sono disagiato/giustificato.
va bene.
io sono cresciuto in un quartiere disagiato.
giusto per rendere l'idea... almeno 2 dei miei compagni delle medie sono finiti al gabbio (un terzo, accusato di omicidio preterintenzionale, non ci è finito perchè è morto di overdose nel frattempo).
quindi, prego darmi indirizzo delle vostre sorelline... tanto sono disagiato/giustificato.
Ooo, cheppalle con sta "ironia" e sta chiusura mentale.
Se sei cresciuto in un ambiente disagiato è più probabile che tu cresca delinquente, o con diversi valori da quelli "normali".
Viceversa, se sei un delinquente è probabile che tu sia cresciuto in ambienti disagiati, o abbia subito traumi, o che tu non abbia niente da perdere... Bisogna fare in modo che non ci siano ambienti disagiati, prevenire i traumi, e dare qualcosa da perdere (casa, lavoro, etc). Lo so, sono capitan ovvietà, ma finchè qualcuno pensa che basti mettere in galera per risolvere i problemi, io continuerò con le mie ovvietà.
E' così difficile da capire come funzionano le cose? E' così difficile capire che le eccezioni come San Francesco lasicano il tempo che trovano? E' così difficile avere un minimo di basi di sociologia/criminologia e pensare che la gente non si diverte per un cazzo, a delinquere? Che non esiste il DNA del male?
E' così difficile scrivere comprensibile invece di giustificato, senza continuare a cambiarlo per flammare?
MadJackal
28-04-2009, 12:49
E' sconcertante vedere come certi utenti, quando a commettere un reato sono degli immigrati, riempiano 4 pagine di thread. E quando lo commettono italiani nemmeno rispondano.
E poi si lamentano del "silenzio" :asd:
Sul fatto, dico solo che è uno schifo. E che desidererei tanto che in Italia la giustizia funzionasse.
E che questi venissero presi, condannati e scontassero la loro pena per intero.
E con loro tutti gli altri.
http://www.ccsnews.it/public/ARTICOLO/berlusconi-manifesto-1.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
dave4mame
28-04-2009, 13:57
Ooo, cheppalle con sta "ironia" e sta chiusura mentale.
Se sei cresciuto in un ambiente disagiato è più probabile che tu cresca delinquente, o con diversi valori da quelli "normali".
Viceversa, se sei un delinquente è probabile che tu sia cresciuto in ambienti disagiati, o abbia subito traumi, o che tu non abbia niente da perdere... Bisogna fare in modo che non ci siano ambienti disagiati, prevenire i traumi, e dare qualcosa da perdere (casa, lavoro, etc). Lo so, sono capitan ovvietà, ma finchè qualcuno pensa che basti mettere in galera per risolvere i problemi, io continuerò con le mie ovvietà.
E' così difficile da capire come funzionano le cose? E' così difficile capire che le eccezioni come San Francesco lasicano il tempo che trovano? E' così difficile avere un minimo di basi di sociologia/criminologia e pensare che la gente non si diverte per un cazzo, a delinquere? Che non esiste il DNA del male?
E' così difficile scrivere comprensibile invece di giustificato, senza continuare a cambiarlo per flammare?
io ti ho solo chiesto se, visto le condizioni in cui sono cresciuto (vere; non "ironiche") posso andare in giro a spisellare impunemente ("ecchevvolete da me? sono disagiato...."
_Magellano_
28-04-2009, 13:57
Stupro di Guidonia, liberi i due romeni che aiutarono i colpevoli a fuggireVisti tutti i incentivi come questo c'è poco da meravigliarsi he episodi come questo sono sempre più frequenti.
io ti ho solo chiesto se, visto le condizioni in cui sono cresciuto (vere; non "ironiche") posso andare in giro a spisellare impunemente ("ecchevvolete da me? sono disagiato...."
Visto che non hai capito nulla, si, puoi :)
dave4mame
28-04-2009, 14:16
Visto che non hai capito nulla, si, puoi :)
ma pedala....
MadJackal
28-04-2009, 15:10
La risposta è no, non puoi. Ma è più comprensibile che uno nato e vissuto in condizioni disagiate lo faccia che uno che ha sempre avuto tutto.
Il discorso è questo, se non sbaglio.
Ed è la differenza tra *comprensibile* e *giustificato*.
E' comprensibile che uno che vive in situazioni disagiate divenga un delinquente? Si. E' giustificabile? No.
Quindi non puoi.
Non mi pare che nel discorso che ha fatto ci sia molto da travisare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.