PDA

View Full Version : [Roma] E8400 - Corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL4 DHX - P5K Premium Black Pearl

VitOne
25-04-2009, 17:57
Salve a tutti.
Vendo come da titolo materiale nuovo e perfettamente funzionante, montato fino a ieri, acquistato il 18/9/08:

1) Processore E8400, in garanzia, boxato, completo di tutto quello che era nella confezione originale (ventola ed adesivo Intel inclusi) - 100 euro a chi se lo viene a prendere a casa mia, 110 euro se mi devo spostare io. Con regolare garanzia, scontrino riportante la data sopra indicata.

2) Kit da 4Gbyte di RAM coma da titolo, confezione originale, nessun problema, sulla scatola c'è scritto che richiedono 2,1v però per farle funzionare bene devono essere reali: sulla P5K Premium devo impostare da BIOS 2,2v per averne 2,1 reali - 40 euro a casa mia, 50 euro se mi devo spostare io. Con regolare garanzia, scontrino recante la data sopra indicata.

3) Scheda madre P5K Premium Black Pearl Special Edition, perfettamente funzionante, momentaneamente non trovo lo scontrino per la garanzia. Per questo la cedo a 100 euro. Bundle completo. Quindi unico pezzo SENZA garanzia (se trovo lo scontrino aggiorno).

Prezzo pazzo blocco (e vi fate un signor PC): 230 euro trattabili (solo se consengna sotto casa mia). I tre componenti messi insieme con un buon dissipatore ad aria hanno fatto questo: http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090423185217_OC4Ghz-1352V.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090423185217_OC4Ghz-1352V.JPG) 4Ghz toccando solo il vCore ed impostando il vDimm a 2,2v.

Regole generali:
1) In vendita altrove (tengo le code aggiornate nei limiti del possibile).
2) Richieste di limate e prezzo da regolamento in PVT, semrpe fornendo il link per un prezzo più basso (ho appena controllato su trovaprezzi e sono ampiamente in regola). Per favore rispettate questo punto.
3) Ovviamente precedenza al blocco, e, se non fosse chiaro, allo scambio a a mano sotto casa mia.
4) Pagamento in contanti o bonifico bancario, consegna solo dopo pagamento ricevuto.

TUTTO VENDUTO - IN ATTESA DI COMMENTO DA EKKIME PER CHIUDERE.

Zagor4
25-04-2009, 18:03
coda blocco eventualmente vedo di organizzare una consegna a mano...
A garanzie come siamo messi ? Presso chi ?

VitOne
25-04-2009, 18:13

La garanzia è presso noto negozio romano che vende anche online, per la scheda madre non sono sicuro di avere lo scontrino, attualmente NON lo trovo (come scritto nella descrizione). Per CPU e RAM è indicata la data di acquisto nel post.

EkKiMe®
25-04-2009, 18:22
coda blocco se entro questa sera (o se puoi aspettare il 4 maggio)
Visto che se me lo vengo a prendere è trattabile XD ...trattiamo alla consegna?

VitOne
25-04-2009, 18:36
coda blocco se entro questa sera (o se puoi aspettare il 4 maggio)
Visto che se me lo vengo a prendere è trattabile XD ...trattiamo alla consegna?

Per me questa sera va bene, se vieni sotto casa mia mi trovi. Trattiamo per bene prima, al momento della consenga non ti tolgo un euro. Se vieni subito sotto casa mia posso farti 220 euro tutto.

EkKiMe®
25-04-2009, 18:38
hai un mp, che zona abiti?

VitOne
25-04-2009, 18:41

Risposto.

VitOne
25-04-2009, 18:42

Ho visto che non sei di Roma per questo sto passando avanti per lo scambio a mano subito. Se ho capito male, se sei interessato ad uno scambio a mano ti prego di farmi sapere.

Zagor4
25-04-2009, 18:53
Come già scritto avrei potuto organizzare una consegna a mano...
Ma visto che non sono ancora sicuro che la persona per cui sarebbero questi componenti mi dia conferma... non vorrei farti perdere un'occasione dietro casa... Quindi passa pure avanti.

Ciao ciao
Buona vendita...

VitOne
25-04-2009, 19:01
Come già scritto avrei potuto organizzare una consegna a mano...
Ma visto che non sono ancora sicuro che la persona per cui sarebbero questi componenti mi dia conferma... non vorrei farti perdere un'occasione dietro casa... Quindi passa pure avanti.

Ciao ciao
Buona vendita...

Ti ringrazio molto per la cortesia.

markmn89
25-04-2009, 19:31
le ram sono in banchi da 2 gb?

VitOne
25-04-2009, 20:22

Scambio a mano avvenuto. Aspettiamo un commento dell'utente per chiudere :).

EkKiMe®
25-04-2009, 22:53
Tutto ok, scambio avvenuto e devo dire che VitOne è una persona disponibile e molto cordiale :D
Non vedo l'ora di provare i componenti, ma sono convinto che sia tutto perfetto.
:)