View Full Version : Programma per caricature
johnhappy
25-04-2009, 17:38
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un favore visto che i miei problemi informatici il 99% delle volte li risolvo grazie a voi. Due miei amici si stanno per sposare e mi hanno chiesto di preparargli degli inviti carini per alcune persone e ho pensato di trasformare alcune foto in caricature, qualcuno mi potrebbe indicare un programma (possibilmente free) da usare per fare un lavoro non dico ottimo ma almeno decente visto che googlando ho trovato solo siti che lo fanno a pagamento. Grazie anticipatamente
wizard1993
25-04-2009, 17:40
se lo fai a mano guarda the gimp
johnhappy
25-04-2009, 17:52
In che senso lo fai a mano, intendi ricalcandolo dalla foto?
blue_blue
25-04-2009, 19:08
Guarda, giusto ieri ho consigliato ad un altro utente di dare un'occhiata qui (http://www.photo-freeware.net/image-correction.php), alla voce "Caricature and deformings"..ci sono dei freeware secondo me carini!
johnhappy
04-05-2009, 12:17
Ragazzi qualcuno mi puo passare una guida per usare "the gimp" se possibile in italiano.
Grazie:D
johnhappy
04-05-2009, 12:21
Volevo anche chiedere un'altra cosa. L'altra sera guardando un programma alla tv ho visto che riuscivano a far diventare delle fotografie dei protagonisti in fumetti. Qualcuno mi puo dire se con gimp riesco a fare questa cosa oppure ci vuole un programma apposta. Grazie per le future risposte
cianelliss
05-05-2009, 08:09
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un favore visto che i miei problemi informatici il 99% delle volte li risolvo grazie a voi. Due miei amici si stanno per sposare e mi hanno chiesto di preparargli degli inviti carini per alcune persone e ho pensato di trasformare alcune foto in caricature, qualcuno mi potrebbe indicare un programma (possibilmente free) da usare per fare un lavoro non dico ottimo ma almeno decente visto che googlando ho trovato solo siti che lo fanno a pagamento. Grazie anticipatamenteciao! io mi trovo bene con funphotor, metti qualunque sagoma,e sopra metti la foto che vuoi!ci sono tante sagome gia'pronte,altrimenti carichi l'immagine che vuoi e ci metti la foto che vuoi!e' free!
cianelliss
05-05-2009, 08:27
ciao! io mi trovo bene con funphotor, metti qualunque sagoma,e sopra metti la foto che vuoi!ci sono tante sagome gia'pronte,altrimenti carichi l'immagine che vuoi e ci metti la foto che vuoi!e' free!questa mia immagine esempio e'fatta con funphotor
choccoutente
05-05-2009, 11:09
si ma non è una caricatura... è una mask ad una foto...
cianelliss
05-05-2009, 23:58
[QUOTE=choccoutente;27344262]si ma non è una caricatura... è una mask ad una foto...[/QUOTEallora non so'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.