View Full Version : [JAVA]Catturare eventi dal desktop
nucarote
25-04-2009, 16:48
come da oggetto, selezioni, click, click dx, drag and drop, etc. Grazie già da ora per le risposte.
Devi usare JNI perchè che io sappia non ci sono librerie in circolazione che lo facciano (e lo farebbero usando JNI).
Bisogna dare un'occhiata a come gestisce la faccenda Windows (o KDE o Gnome o quel che usi :D) nativamente dopodichè fai un bel ponticello JNI e sei a posto.
nucarote
25-04-2009, 17:33
Devi usare JNI perchè che io sappia non ci sono librerie in circolazione che lo facciano (e lo farebbero usando JNI).
Bisogna dare un'occhiata a come gestisce la faccenda Windows (o KDE o Gnome o quel che usi :D) nativamente dopodichè fai un bel ponticello JNI e sei a posto.
Proprio quello che non volevo sentirmi dire. :cry: :cry:
Oddio, non è una tragedia. Via, anzichè metterci cinque minuti ne impiegherai dieci. Vai su msdn o trovi un tutorial da un'altra parte su come intercettare gli eventi generati dal desktop e sei a posto.
nucarote
25-04-2009, 17:49
Oddio, non è una tragedia. Via, anzichè metterci cinque minuti ne impiegherai dieci. Vai su msdn o trovi un tutorial da un'altra parte su come intercettare gli eventi generati dal desktop e sei a posto.
Se è per questo di minuti ce ne posso mettere 1 se passo a C# e relativo Visual Studio :D
L'idea era quella di fare qualcosa il più possibile multipiattaforma senza usare ponticelli JNI. Comunque m'informerò. Grazie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.