View Full Version : [av+sped] Vendo HD 3,5" Maxtor DiamondMax Sata 3Gb/s 500gb - 1 mese di vita
Paperino85
25-04-2009, 14:50
Salve vendo un hd Maxtor da 3,5" con 1 mese di vita e nessun settore danneggiato, 3Gb/s. Come nuovo.
L'hd da circa 350 ore di funzionamento.
Vendo a 40 euro spedito, con spedizione con tracciato garantita.
Si accetta bonifico bancario o ricarica postpay. (si preferisce il bonifico)
Ho ricevuto l'hd da un altro utente del forum come scambio e visto che nel frattempo ho preso un hd da 1tb questo lo vendo.
Saluti
Ps. si accettano anche scambi con altri prodotti, ma non componenti desktop perchè non ho un fisso.
code max 12 ore
dokkttor
25-04-2009, 17:04
ragazzi garantisco io per Paolo, ha pochi messaggi ma è un utente serio.
l'hd era il mio ed è come nuovo, ottimo anche il prezzo.
facendo una ricerca sul forum si vede il thread in cui abbiamo scambiato i dischi, due-tre settimane fa: il lacie che mi ha spedito è tenuto benissimo e funziona perfettamente.
saluti.
Paperino85
26-04-2009, 00:48
up!
djdisco_2
26-04-2009, 11:38
coda, con post prova, è in garanzia attraverso il seriale?
Paperino85
26-04-2009, 11:42
coda, con post prova, è in garanzia attraverso il seriale?
niente post prova mi spiace - comunque visto che è praticamente nuovo immagino che sia in garanzia attraverso il seriale, ma non essendo pratico di certe cose non so. sicuramente dokkttor ne sa più di me di queste cose.
coda,quanta garanzia ha?...grazie ciao
basta che controlli sul sito della seagate :)
http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp
Paperino85
26-04-2009, 11:49
coda,quanta garanzia ha?...grazie ciao
ha circa 1 mese di vita come detto sopra, però per la garanzia sinceramente non so come funziona, se qualcuno chiede a dokkttor lui di sicuro vi sa dire. L'hd è stato comprato in un negozio perchè non c'è scontrino perchè è stato preso in cambio di altre cose. Immagino sia in garanzia tramite seriale, ma non ne sono sicuro, non ho computer fissi quindi non so come funzionato certe cose.
Paperino85
26-04-2009, 12:00
basta che controlli sul sito della seagate :)
http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp
ok grazie mille, non lo sapevo ora controllo.
ok grazie mille, non lo sapevo ora controllo.
di niente ;)
ps: se scambi con qualcosa in firma, fammelo sapere
Paperino85
26-04-2009, 12:07
Controllato, è in garanzia fino al 11-Oct-2011.
Saluti
djdisco_2
26-04-2009, 12:14
Controllato, è in garanzia fino al 11-Oct-2011.
Saluti
ok sono sempre in coda
Paperino85
26-04-2009, 12:15
di niente ;)
ps: se scambi con qualcosa in firma, fammelo sapere
Ho guardato, mi dispiace per lo scambio ma hai tutte cose che non potrei usare..
Ho guardato, mi dispiace per lo scambio ma hai tutte cose che non potrei usare..
oooook allora prossima allora!:D
dokkttor
26-04-2009, 12:54
ragazzi, purtroppo non avevo lo scontrino quando l'ho venduto a Paolo ma come avete visto dal seriale, la data di produzione è ottobre.
in realtà è stato usato solo poche settimane per qualche backup.
seagate-maxtor ha il centro assistenza a milano a cui mandare il disco in caso di problemi.
Francizio
26-04-2009, 13:35
Coda
Paperino85
26-04-2009, 14:34
Allora quindi ad ora in coda alle mie condizioni:
djdisco_2
Francizio
exces
coda e pronto a concludere se mi date conferma che per la garanzia basta il seriale.
Paperino85
26-04-2009, 22:23
si prega di accorciare le code, max 12 ore.. se il primo in coda non risponde si passa al successivo.
si prega di accorciare le code, max 12 ore.. se il primo in coda non risponde si passa al successivo.
io sono pronto
netcrusher
27-04-2009, 09:36
coda anche per me, la consegna a mano dove è possibile farla????
potresti dirmi il seriale del disco così posso controllare che sia effettivamente sotto garanzia?
grazie
p.s.
puoi dirmi il modello esatto dell'hard disk per favore, in segnò di serietà potresti postare delle foto "reali" dell'oggetto che vendi?
grazie
Paperino85
27-04-2009, 10:30
Uno alla volta, se djdisco_2 non risponde entro oggi, visto che ha un privato da ieri sera si passa a Francizio, poi exces e così via.
Francizio
27-04-2009, 12:52
Uno alla volta, se djdisco_2 non risponde entro oggi, visto che ha un privato da ieri sera si passa a Francizio, poi exces e così via.
Ovvio che sono interessato, ma no ncapisco sta storia di velocizzare improssivamente le code.
Se uno è interessato, prenderlo oggi o domani non credo sia una cosa così grave.
C'è chi non ha una mazza da fare e riesce a postare a qualsiasi ora, c'è chi ha problemi magari con lavoro e altro e riesce solo a determinate ore...
Se uno imposta delle regole, sarebbe giusto rispettarle. Non modificarle a casaccio in base alle richieste.;)
Cmq vorrei avere gentilmente uno screen di HDTune...:)
Paperino85
27-04-2009, 13:08
Cmq vorrei avere gentilmente uno screen di HDTune...:)
Non è possibile in quanto l'hd è già imballato.
Per il fatto delle code, è vero che se uno è interessato il problema non è certo oggi o domani, ma comunque 12 ore di coda mi sembrano più che sufficienti, in 12 ore c'è tutto il tempo per decidere. quindi ribadisco a partire dal secondo in coda, quindi da te (questo perchè il primo non ha avuto moto di leggere) le code passano a 12 ore.
netcrusher
27-04-2009, 13:23
io sono pronto a concludere gradirei solo avere una fotografia autenticata col tuo nickname del disco in modo da poterne leggere anche il seriale e che modello è, dovresti concedere questo beneficio in segno di serietà........naturalmente sono in coda dopo gli altri ci mancherebbe.....
p.s.
scusami se mi permetto però sei troppo vago sia nella descrizione del disco che delle modalità di spedizione che includi nei 40 euro che chiedi..........puoi dare risposte chiare?
grazie
Paperino85
27-04-2009, 13:32
io sono pronto a concludere gradirei solo avere una fotografia autenticata col tuo nickname del disco in modo da poterne leggere anche il seriale e che modello è, dovresti concedere questo beneficio in segno di serietà........naturalmente sono in coda dopo gli altri ci mancherebbe.....
p.s.
scusami se mi permetto però sei troppo vago sia nella descrizione del disco che delle modalità di spedizione che includi nei 40 euro che chiedi..........puoi dare risposte chiare?
grazie
Fotografia autenticata?? serve anche la marca da bollo per caso? ahah..ihih.. secondo me si inizia un attimo ad esagerare. Tra l'altro ho già detto che è già imballato, l'ho imballato ieri sera quindi non posso fornire più nulla.
Allora chiariamo le cose, in vendita alle condizioni del primo post, qualsiasi altra richiesta di qualsiasi genere sarà ignorata. Chi non accetta le condizioni del primo post può lasciar stare. La spedizione non è chiara perchè tra le tante la devo ancora decidere, cmq avrà tracciato.
netcrusher
27-04-2009, 13:43
Fotografia autenticata?? serve anche la marca da bollo per caso? ahah..ihih.. secondo me si inizia un attimo ad esagerare. Tra l'altro ho già detto che è già imballato, l'ho imballato ieri sera quindi non posso fornire più nulla.
Allora chiariamo le cose, in vendita alle condizioni del primo post, qualsiasi altra richiesta di qualsiasi genere sarà ignorata. Chi non accetta le condizioni del primo post può lasciar stare. La spedizione non è chiara perchè tra le tante la devo ancora decidere, cmq avrà tracciato.
non mi è piaciuta proprio la tua risposta, se non hai nulla da nascondere non vedo perchè tu non possa essere trasparente nella vendita???
meglio lasciar perdere non sai manco che spedizione fare il che la dice lunga.......addio
Paperino85
27-04-2009, 13:56
non mi è piaciuta proprio la tua risposta, se non hai nulla da nascondere non vedo perchè tu non possa essere trasparente nella vendita???
meglio lasciar perdere non sai manco che spedizione fare il che la dice lunga.......addio
non posso essere simpatico a tutti :D
addio
ps. oltretutto ho visto sul forum alcuni utenti seri con te hanno avuto problemi, quindi a te in ogni caso non vendo.
Francizio
27-04-2009, 14:00
Beh, sapere almeno che spedizione utilizzi mi sembra il minimo...:)
netcrusher
27-04-2009, 14:05
non posso essere simpatico a tutti :D
addio
ps. oltretutto ho visto sul forum alcuni utenti seri con te hanno avuto problemi, quindi a te in ogni caso non vendo.
seeeeee....guardati i miei topic di vendita ultradettagliati e trasparenti e poi ne riparliamo...........addio
coda hd a mano se di Avellino e provincia
Paperino85
27-04-2009, 14:18
essendo il prodotto già imballato e non avendo la possibilità quindi di fornire le informazioni richieste, annullo la vendita.
Grazie a tutti per il vostro tempo, ma sono costretto in quanto oltretutto per motivi personali non ho possibilità di seguire il forum.
Francizio
27-04-2009, 14:26
Azzo, si annulla una vendita pur di non disimballare un prodotto...:asd:
Vabbè, meglio così!:)
Paperino85
27-04-2009, 14:28
scusate ma non posso esaurirmi per un guadagno di 30 euro, per quanto mi riguarda per i soldi che vale potrei anche regalarlo, infatti credo che così farò.
saluti a tutti.
netcrusher
27-04-2009, 14:30
scusate ma non posso esaurirmi per un guadagno di 30 euro, per quanto mi riguarda per i soldi che vale potrei anche regalarlo, infatti credo che così farò.
saluti a tutti.
ok rispetto la tua decisione però sappi che questo è un mercatino dell'usato è ovvio che ti si chiedano delle credenziali prima di smollare la grana.......ciao e buona giornata
Stappern
02-05-2009, 19:07
coda pagamento posto prova con ricarica postepay online appena mi arriva il prodotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.