View Full Version : Adesso ho tiscali: cambio casa, cambio provider?
attualmente ho tiscali 4mb (tariffa da 29e) e direi che mi trovo bene (3 ko in 2 anni di un paio di giorni). Il mese prox cambio casa e sto valutando di cambiare anche provider. Globalmente mi sono trovato bene con tiscali, la cosa che non ho mai sopportato è la impossibilità di utilizzare in maniera semplice eutelia voip (la utilizzavo attraverso il servizio LiberaIlVoip).
Qual è un provider che più o meno costa uguale e non ha limitazioni riguardo il voip????
utopics87
25-04-2009, 14:45
attualmente ho tiscali 4mb (tariffa da 29e) e direi che mi trovo bene (3 ko in 2 anni di un paio di giorni). Il mese prox cambio casa e sto valutando di cambiare anche provider. Globalmente mi sono trovato bene con tiscali, la cosa che non ho mai sopportato è la impossibilità di utilizzare in maniera semplice eutelia voip (la utilizzavo attraverso il servizio LiberaIlVoip).
Qual è un provider che più o meno costa uguale e non ha limitazioni riguardo il voip????
Non ti converrebbe attivare Tutto Incluso Light (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/)così hai adsl 8mega/512kbps e linea voce tradizionale a consumo a €0,15 a chiamata indipendentemente dalla durata
Che problemi hai avuto nell'utilizzare Eutelia? Io l'ho utilizzata con Tiscali in passato senza problemi
secret105
25-04-2009, 15:25
Hai qualche copertura in ULL nella casa in cui andrai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.