View Full Version : Problema audio internet
Non so se sia il posto giusto dove postare ma provo.
Il problema come da titolo è che non sento l'audio da internet, quindi youtube, streaming etc! Mentre non ho problemi ad ascoltare musica con winamp o se scarico su hard disk, cioè per es. una puntata di un telefilm in streaming non la sento, ma se la scarico su hard disk riesco a sentire l'audio!
Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Orchiclasta
06-05-2009, 17:52
Sei riuscito a risolverlo? Se sì, come?
Ti ringrazio sin d'ora.
Sei riuscito a risolverlo? Se sì, come?
Ti ringrazio sin d'ora.
No, non ci sono riuscito e mi sa che fino alla prox formattazione me lo devo tenere così, almeno che non arrivi il salvatore...
Er Monnezza
06-05-2009, 23:17
Flash Player installato?
Er Monnezza
07-05-2009, 00:59
problema curioso
provato a installare K-Lite Codec Pack?
Orchiclasta
08-05-2009, 18:34
Ho anch' io entrambi i programmi installati, ma non c'è niente da fare.
Grazie comunque a entrambi. :muro:
problema curioso
provato a installare K-Lite Codec Pack?
Grazie a te ho risolto il problema! Il fatto è che, prima di scrivere qui ho cercato notizie in merito a questo problema su internet e forse avevo già installato questo programmino ma forse una versione diversa, fatto sta che questa volta ha risolto il problema! Mentre faceva il setup ha riscontrato alcune cartelle "broken" e alcune mancanti! Era da 3-4 mesi che andavo avanti con sto problema!!!
X Orchiclasta
LA VERSIONE INSTALLATA E' K-Lite Codec Pack 4.7.5.0
Ah dopo l'installazione mi ha mandato su questo sito dove c'è una versione più aggiornata:http://www.codecguide.com/
Er Monnezza
09-05-2009, 14:09
probabilmente c'era qualche codec rovinato, reinstallando si è rimesso tutto a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.