View Full Version : [Pie/Lom/VdA+Sped] Hard Disk 10k RPM SATA e SAS, DVDRW Pioneer
Vendo i seguenti dischi:
- Coppia Seagate Savvio 10k.2 SAS da 10000rpm e 72Gb di capienza.
Il primo è nuovo come smontato da server per sostituzione, l'altro anche è nuovo ma s'è rotto parzialmente il connettore durante la rimozione (mancano i soli pin della parte superiore, che sono comunque un rimando di altri pin).
Li vendo entrambe a 69 € totali.
- Set di 3 dischi WD Raptor SATA da 150Gb CAD e 10.000RPM, che tutti penso conosciate ;)
I serial sono: WMAP41238830 (prodotto il 19 Feb. 2007), WMAP41524313 (prodotto il 14 Mag. 2007); WMAP41163377 (prodotto il 19 Feb. 2007).
Li vendo a 79 € cad.
Coda: Andreakiba x 1 disco
- Masterizzatore Pioneer EIDE colore Bianco, nuovo, modello 116D 24 € --> Coda:
Come sempre possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO - CN e limitrofe.
Sped. penso non sia un problema usare posta celere a 10 € che ci mette 1gg in teoria, o per spender qualcosa meno c'è posta raccomandata che chiaramente varia in base al peso quindi stimerei da 5 a 8 €.
Scrivete pure per info.
- Priorità per consegna a mano
- I componenti disponibili possono variare in base alle trattative aperte qui e in altre sedi
Gannjunior
26-04-2009, 16:13
Ciao, mi posti foto del modello esatto per favore?
perchè sapevo che i velociraptor sono usciti solo in taglio 150-300gb.
xò ho scoperto da poco che in effetti negli usa vendono anche il modello da 80gb.
motivo vendita, garanzia, scontrini, età dischi, livello di utilizzo e collocazione nel case?
grazie!
lele.miky
26-04-2009, 16:35
ciao,sono interessato ai dischi SAS,nonostante il difetto di un disco è cmq utilizzabile?hai foto?grazie
Coda per un/due velociraptor ma attendo conferma del modello e vorrei vedere anch'io qualche foto e magari qualche test :) grazie
Chiedo scusa a tutti per il ritardo nel rispondere ma ero via.
I Raptor mi sono sbagliato, sono nella versione da 150Gb, ora correggo. Sono perfettamente funzionanti, sono collegati ora in Raid 5 nello slot dischi del case con una ventola da 12cm che li raffredda e un'altra piccola posizionata sull'ultimo in basso. Li vendo perché sto valutando anche se vender tutto il pc dato che mi traferisco...di nuovo...
Riguardo il disco SAS danneggiato non avendo un controller funzionante non ho modo di testarlo, l'altro invece funziona senza problemi. Praticamente dato il costo il secondo è regalato.
Riguardo le foto scrivetemi la mail in pm e vi mando cosa vi interessa.
Scusami raptor o velociraptor? Cmq ora ti scrivo un pm
Sono dei Raptor WD1500ADFD, i serial sono WMAP41238830 (prodotto il 19 Feb. 2007), WMAP41524313 (prodotto il 14 Mag. 2007); WMAP41163377 (prodotto il 19 Feb. 2007).
ciccio_80
01-05-2009, 03:20
Coda per un raptor ss a metà sarebbe il massimo :D
ciccio_80
01-05-2009, 03:21
Doppio post... sorry
Esco dalla coda come spiegato in pm :)
Coda per un raptor ss a metà sarebbe il massimo :D
Cioè? vorresti un raptor spedito a 50 € tot?
Spero tu stia scherzando...
No credo intendesse 79 e le ss a metà :p
boh...ho aggiunto info sulla sped. intanto
Il mio nome è legione
02-05-2009, 10:11
scambi un raptor con un lacie little 500G (2,5) disco esterno usb?
ciao
andrekiba
03-05-2009, 15:11
Interessato ad un raptor (anche se in verità ne cercavo uno da 74 GB). ti chiedo se puoi mandarmi qualche immagine di test fatti con hd tune.
Mille grazie!!
Attendo tuo notizie in pm.
risposto via pm.
Come scritto se a te ne serve uno potrei dare gli altri 2 a crowdp e chiudere quindi la vendita di tutti e 3.
Riguardo i test come scritot in pm non torno a casa fin o a venerdì.
Abbassato prezzo dischi SAS.
Ciao! Scusami ma mi devo togliere dalla coda :( mi è capitata un occasione di due velociraptor e mi orienterò su quelli
andrekiba
08-05-2009, 20:04
ciao, ti ho mandato pm, non so se l'hai visto. fammi sapere appena puoi. Grazie!!!
:)
L'ho visto ora e t'ho appena risp.
Ciao e grazie.
Riporto come richiesto screen del test con HD Tune dei dischi Raptor.
Premetto che però i test li ho eseguiti senza chiudere nessun programma quindi magari alcuni sbalzi in basso sono dovuti a quando ricevevo posta o il mulo salvava il file completato.
http://img266.imageshack.us/img266/4143/hdtunebenchmarknvidiara.png
zuzzurro
23-07-2009, 22:51
coda, interessato ai due dischi raptor 150 se mi fai una proposta speciale compresa spedizione... anche in pm
reziel1984
04-08-2009, 11:47
ma inserendo i seriali sul sito di western digital mi dice che sono fuori garanzia,come mai?
fammi sapere perkè sono interessato....
ma inserendo i seriali sul sito di western digital mi dice che sono fuori garanzia,come mai?
fammi sapere perkè sono interessato....
un disco mi interessa anche a me e mi metto in coda!
per quanto riguarda la domanda dell'utente reziel1984..... sono andato a controllare sul sito della wd e mi dice per tutti e 3 i dischi:
Nessuna garanzia limitata
Il prodotto è stato originariamente venduto a un produttore di sistemi. Contattate il produttore del sistema o il luogo d'acquisto per il servizio di garanzia.
quindi i dischi sono senza garanzia!... quindi mi dovresti fare un test con hdtune (test approfondito) per i bad sector sul singolo disco e non sul raid 5 completo!!
inoltre mi mandi in pvt un ultimo prezzo compresa la spedizione!
Saluti Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.