View Full Version : L'infelice augurio di Gabriella Carlucci ad Alessandro Gilioli
http://www.youtube.com/watch?v=Xv5bh4fbDkU
Grrr.... quanto la odio... :muro:
Jabberwock
25-04-2009, 11:04
Grrr.... quanto la odio... :muro:
La "signora" Carlucci lo sa che dovrebbero essere i genitori a controllare i figli? :muro:
Facessero qualche corso di alfabetizzazione, invece, perche' e' ovvio che se non si conosce cio' di cui si parla, si finisce con il fare queste (e altre, che non lesina sul suo blog) sparate! :rolleyes:
D4rkAng3l
25-04-2009, 11:14
La Carlucci è sempre più vergognosa :Puke: :Puke: :Puke:
A prescindere dal fatto che una cosa così brutta non si augra proprio a nessuno !!! Ma poi la cosa agghiacciante è che la augura al figlio di un avversario...manco all'avversario stesso (e se il figlio avesse idee completamente diverse dal padre? e anche se ha le stesse idee che c'entra il figlio?)
Come si può augurare un male così grosso ad una persona che con quella discussione non c'entra nulla....come si può essere così meschini? :Puke: :Puke: :Puke:
Senza parlare del fatto che la Carlucci continua a dimostrare ENORME IGNORANZA in materia e ad aprire bocca solo per fare figure da cavolo (l'unica cosa divertente della questione è quando quotidianamente viene distrutta)....bisognerebbe infine ricordare alla signora Carluscci che i pedofili ringraziano il PDL (in cui lei milita) per la storia delle intercettazioni...mi sembra che ne siano avvantaggiati... :Puke: :Puke: :Puke:
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.
gigio2005
25-04-2009, 11:17
topic in evidenza plis
che persona questa carlucci
whistler
25-04-2009, 11:19
:mad: la "signora" carlucci spera che descrivendo la rete come un mostro possa spingere la "gente" e le autorità (?!) che abbiamo al governo a fare una crociata contro la rete. Per fare un piacere ai suoi amici della siae , medusa. e anche al presidentissimo.
questa gente in un qualsisa altro apese CIVILE Sarebbe a pulire i cessi.
e qui li abbiamo al governo.
dantes76
25-04-2009, 11:21
intercettato dai pedofili...
_Magellano_
25-04-2009, 11:22
Già sarebbe grave sperarle fra sè queste cose orribili ma peggio ancora è augurarle cosi apertamente e con cattiveria al padre di un poveretto che non c'entra nulla indipenentemente.
Se proprio aveva qualche problema con il suo interlocutore poteva andare dal suo amico della siae e farsi scrivere un altra email che avrebbe firmato alla fine.
Se proprio aveva qualche problema con il suo interlocutore poteva andare dal suo amico della siae e farsi scrivere un altra email che avrebbe firmato alla fine.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
D4rkAng3l
25-04-2009, 11:30
:mad: la "signora" carlucci spera che descrivendo la rete come un mostro possa spingere la "gente" e le autorità (?!) che abbiamo al governo a fare una crociata contro la rete. Per fare un piacere ai suoi amici della siae , medusa. e anche al presidentissimo.
questa gente in un qualsisa altro apese CIVILE Sarebbe a pulire i cessi.
e qui li abbiamo al governo.
Tra l'altro dopo una dichiarazione publica del genere non può essere querelata o qualcosa del genere? Ma posswibile che uno dopo che dice ste infamate non sia obbligato a dimettersi?
Credo che in qualsiasi altro paese europeo il partito avrebbe chiesto le dimissioni...ma quì siamo in ItaGlia
Ziosilvio
25-04-2009, 11:30
Questa donna si è comportata in un modo semplicemente disgustoso.
whistler
25-04-2009, 11:33
Tra l'altro dopo una dichiarazione publica del genere non può essere querelata o qualcosa del genere? Ma posswibile che uno dopo che dice ste infamate non sia obbligato a dimettersi?
Credo che in qualsiasi altro paese europeo il partito avrebbe chiesto le dimissioni...ma quì siamo in ItaGlia
Dimmisioni? hahahahahaha non voglio farmi sospendere, meglio fermarsi qui.
non ha argomenti non ha competenze specifiche che doveva fare poveretta?
gli incompetenti in questo paese fanno le leggi o favoriscono gli amici.
non ho parole
Perfetta ambasciatrice del Berlusconi-style: molte chiacchere, poche competenze, estrema volgarità, supponenza e violenza.
Ma perché la Carlucci é invitata a un convegno sulla libertà della rete?
:.Blizzard.:
25-04-2009, 11:41
Questa donna cmq è un bel po' esaurita.
Perfetta ambasciatrice del Berlusconi-style: molte chiacchere, poche competenze, estrema volgarità, supponenza e violenza.
*
Eh capitela poverina...
povera Carlucci, è colpa dell'Internet cattiva e pedofila se lei non riesce a farla franca con le sue sparate. Le brucia ancora dallo sputtanamento subito da Glashow.
Cmq degna rappresentante.
ma non si trova qualche "turco" che le tira giù i siti web a questa qui?:muro: :muro:
almeno si leva dalle ba**e per un pò...
Homerius
25-04-2009, 12:59
Quoto, e purtroppo non è neppure la prima volta....:muro: :grrr:
Fradetti
25-04-2009, 13:14
in effetti non ci sono altri aggettivi che posson descrivere la risposta.
Ha detto una cosa indifendibile sotto ogni punto di vista... aspetto comunque i tifosi :D :D
>|HaRRyFocKer|
25-04-2009, 13:21
Vengo da una settimana in cui non ho visto telegiornali e altro. Da questo punto di vista quindi sono molto felice. Dato che non ho alcunissima voglia di guardarla in video, c'è qualcuno che mi riassume drasticamente il suo "pensiero"?
io le augurerei qualcosa di molto più pesante... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La "signora" Carlucci lo sa che dovrebbero essere i genitori a controllare i figli? :muro:
Quoto!
È come se volesse abolire la circolazione motorizzata, altrimenti i bambini incustoditi potrebbero finire sotto un'auto quando escono di casa.
killercode
25-04-2009, 13:28
che persona disgustosa :Puke:
@less@ndro
25-04-2009, 13:36
simpatica. :D ma poi dai, quanti bambini vengono "intercettati" dai pedofili. :rolleyes: un genitore che fa usare internet ad un bambino di 10 anni è scemo lui, e un ragazzo di 14 anni che chatta con uno sconosciuto (a meno che non ci siano validi motivi) si merità di essere stuprato perche è proprio scemo. :O :mc:
....eh quando c'era lui! :O :O :O :O
:asd:
in effetti non ci sono altri aggettivi che posson descrivere la risposta.
Ha detto una cosa indifendibile sotto ogni punto di vista... aspetto comunque i tifosi :D :D
credo che nemmeno conan il barbaro avrebbe il coraggio di dire o fare nulla in merito
gigio2005
25-04-2009, 13:56
ma poi che vor dì...."intercettato dai pedofili"?
EDIZIONE STRAORDINARIA:
BAMBINO DI 6 ANNI STUPRATO ATTRAVERSO IL FILO DEL TELEFONO DA UN PEDOFILO INTERCETTATORE
D4rkAng3l
25-04-2009, 14:05
Vengo da una settimana in cui non ho visto telegiornali e altro. Da questo punto di vista quindi sono molto felice. Dato che non ho alcunissima voglia di guardarla in video, c'è qualcuno che mi riassume drasticamente il suo "pensiero"?
il video dura 30 secondi...comunque c'è una persona (non sò chi sia..credo uno del PD) che parla delle libertà della rete e lei gli dice testualmente che spera che spera che appena suo figlio avrà l'età per usare facebook venga intercettato dai pedofili e che ne incontri uno :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
^TiGeRShArK^
25-04-2009, 14:07
degna rappresentante dei suoi elettori.
http://www.youtube.com/watch?v=RFHdu5CQ_08&feature=related
:D
eoropall
25-04-2009, 14:19
il video dura 30 secondi...comunque c'è una persona (non sò chi sia..credo uno del PD) che parla delle libertà della rete e lei gli dice testualmente che spera che spera che appena suo figlio avrà l'età per usare facebook venga intercettato dai pedofili e che ne incontri uno :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Quello della Carlucci non è un "augurio"..
Solo un espediente dialettico da quattro soldi taggato "casalinghe di voghera" in salsa tg4/rotolo style..
Per maggiori info sulle sue finalità rimando a questi 2 thread, direi estremamente esaustivi in termini di comprensione del suddetto..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26708379
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26612086
CozzaAmara
25-04-2009, 14:19
intercettato dai pedofili...
Forse era questo a cui si riferiva lo Berlusconi quando voleva ridurre le intercettazioni?
CozzaAmara
25-04-2009, 14:21
*
85francy85
25-04-2009, 14:46
Per quanto riguarda facebook sono il primo degli ignoranti. Non lo ho mai usato e nemmeno mai lo userò, nemmeno di striscio o per sbaglio. Ma sentire una ENORME STRONZATA DI QUESTO TIPO "Intercettato su Facebook dai pedofili", proprio dettata dall'ignoranza (intercettato? al massimo abbindolato ) da chi ci dovrebbe rappresentare mi fa venire il voltastomaco.
dantes76
25-04-2009, 14:51
Forse era questo a cui si riferiva lo Berlusconi quando voleva ridurre le intercettazioni?
"minori" interecettazioni per tutti
ilguercio
25-04-2009, 14:53
Comunque pedofilo.zip in download...
Sono al 45%,vi dirò come è andata al termine:rolleyes:
Devo commentare?
Ecco,appunto...
CozzaAmara
25-04-2009, 17:11
(intercettato? al massimo abbindolato )
Solitamente si usa "addescato" in questo genere di situazioni.
Comunque massimo disprezzo per la Carlucci.
MadJackal
25-04-2009, 18:54
Oddio, quanta ignoranza. :rotfl:
ConteZero
25-04-2009, 18:55
Mel Gibson è un pedofilo:
http://www.clipscorner.net/images/stories/articles/madmax1.jpg
...sapevatelo! Su Rieducational channel.
E' una persona indecente.
Indegna di un qualsiasi incarico pubblico. Dovrebbe chiudersi nel cesso di casa sua ed uscire fra 50 anni.
LuVi
Quello della Carlucci non è un "augurio"..
Solo un espediente dialettico da quattro soldi taggato "casalinghe di voghera" in salsa tg4/rotolo style..
Per maggiori info sulle sue finalità rimando a questi 2 thread, direi estremamente esaustivi in termini di comprensione del suddetto..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26708379
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26612086
Che poi non è nient'altro che quello che fanno certi forumisti d'avanguardia quando, per giustificare le proprie pulsioni populiste e la loro voglia di giustizialismo a senso unico se ne escono con frasi "tutti froci con il culo degli altri voglio vedere quando un rumeno ti stupra tua figlia".
Non c'è che dire, il bacino elettorale di questa "onorevole" è ben definito.
:Puke:
LuVi
indelebile
25-04-2009, 19:56
si sentono intelettualmente e moralmente superiori
alla faccia...
ConteZero
25-04-2009, 20:01
Il primo pedofilo senza facebook che prendono subissiamo la Carlucci d'improperi :D
Senza Fili
25-04-2009, 22:23
Alla signora qualcuno dovrebbe spiegare che internet non è l'alternativa gratuita ai controlli dei genitori o della baby sitter
^TiGeRShArK^
26-04-2009, 01:59
E' una persona indecente.
Indegna di un qualsiasi incarico pubblico. Dovrebbe chiudersi nel cesso di casa sua ed uscire fra 50 anni.
LuVi
perchè?:fagiano:
starebbe tanto bene lì... :stordita:
Flegias85
30-04-2009, 11:49
La Carlucci è sempre più vergognosa :Puke: :Puke: :Puke:
A prescindere dal fatto che una cosa così brutta non si augra proprio a nessuno !!! Ma poi la cosa agghiacciante è che la augura al figlio di un avversario...manco all'avversario stesso (e se il figlio avesse idee completamente diverse dal padre? e anche se ha le stesse idee che c'entra il figlio?)
Come si può augurare un male così grosso ad una persona che con quella discussione non c'entra nulla....come si può essere così meschini? :Puke: :Puke: :Puke:
Senza parlare del fatto che la Carlucci continua a dimostrare ENORME IGNORANZA in materia e ad aprire bocca solo per fare figure da cavolo (l'unica cosa divertente della questione è quando quotidianamente viene distrutta)....bisognerebbe infine ricordare alla signora Carluscci che i pedofili ringraziano il PDL (in cui lei milita) per la storia delle intercettazioni...mi sembra che ne siano avvantaggiati... :Puke: :Puke: :Puke:
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.
Scritta vent' anni fa e sempre più attuale!
Quoto in toto
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2009, 09:47
Se andate blog della signora sono pubblicati solo i commenti positivi... evidentemente coerente con la sua idea di informazione (idea?), ma non è la rete che conosco io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.