View Full Version : [VR+sped] Vendo Gigabyte GA-EP45 Extreme
Come da titolo, vendo moteherboard Gigabyte EP45 Extreme, proposta top di Gigabyte. Appena tornata nuova da RMA, ho fatto solo qualche giro per vedere se è tutto ok. Installato ultimo bios con supporto a ddr2 1333MHz.
Il bundle è completo e ancora imballato.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090425114840_IMG_2615.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090425114840_IMG_2615.JPG)http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090425114909_IMG_2616.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090425114909_IMG_2616.JPG)
Precedenza assoluta allo scambio a mano, Verona (zona lago di Garda) o Padova (zona Istituti-Portello).-> 120€ più spese di spedizione, modalità di spedizione a vostra scelta.
Pagamento anticipato, bonifico bancario preferibilmente (più sicuro, anche per voi ) oppure paypal/postepay.
Solite regole:
1. pagamento anticipato, bonifico (preferito) o postepay;
2. code rapide;
3. non considero ai fini della vendita i post "coda con ribasso", "con limatina"...
4. vi prego di postare prima sul forum, non contattatemi direttamente in pvt;
5. per osservazioni su prezzo ecc. vi prego di utilizzare il pvt in modo da non inquinare il thread;
6. consegna a mano sta per "venite a prendere la mobo", non che io ve la porto a casa!!!
7. in vendita anche altrove;
8. preferenze consegna a mano e al mio prezzo;
9. non scambio.
se spedisci potrei essere interessato, mi informo per conferma!
garanzia o data fattura d'acquisto?
il contenuto della confezione è quello mostrato in foto?
mi potresti dire l'altezza del dissipatore in rame del nb?
magicken
25-04-2009, 12:46
x caso avresti anche delle ram da abbinarci?
ha garanzia ? sarei interessato ad un eventuale scambio a mano...
se spedisci potrei essere interessato, mi informo per conferma!
garanzia o data fattura d'acquisto?
il contenuto della confezione è quello mostrato in foto?
mi potresti dire l'altezza del dissipatore in rame del nb?
fattura novembre 08 presso overcloxxers.co.uk
ora sono fuori, quano torno misuro il dissi nb
x caso avresti anche delle ram da abbinarci?
non mi dispiace niente ram...
ha garanzia ? sarei interessato ad un eventuale scambio a mano...
ok con scambio a mano sei primo in coda, per la garanzia ho scritto sopra, fammi sapere :)
ok ti faccio sapere perchè sarebbe ottimo sia il prezzo sia il prodotto solo che stavo cercando qualcosa di meno Extreme :D
ok come preferisci, se puoi farmi sapere domani in giornata te ne sarei grato.
è una bella mobo da daily comunque :)
lascio la coda,grazie lo stesso
ok no problem :)
@selu: se ti interessa ancora sei primo in coda
a me interessava sapere l'altezza del dissipatore del nb?
ma si può smontare questo spece di mini impianto a liquido sul nb che fa spessore e non mi servirebbe (solo il pezzo con le due bocche per l'ingresso dei tubi, poichè ho visto che ci sono le viti)?
scusa mi ero dimenticato della richiesta...
il waterblock può essere tolto, basta svitare le vitine. il dissipatore del northbridge è alto 23mm senza wb; con wb siamo a 41mm, mentre considerando anche i raccordi l'atezza complessiva è di circa 57mm :)
gul4schx
26-04-2009, 13:33
da quanto sono i raccordi?
Salvio66
26-04-2009, 13:42
interessato con consegna a mano a PD o VR però in stazione FS .. per il momento tienimi in coda fino a domani che stasera vedo il tipo interessato ( devo fargli il PC ) se riesco ti confermo eventualmente anche stasera...;) a proposito ... fammi sapere i termini della garanzia ( anche in PVT ) ..
Ciao Salvio66;)
da quanto sono i raccordi?
da 10mm :)
interessato con consegna a mano a PD o VR però in stazione FS .. per il momento tienimi in coda fino a domani che stasera vedo il tipo interessato ( devo fargli il PC ) se riesco ti confermo eventualmente anche stasera...;) a proposito ... fammi sapere i termini della garanzia ( anche in PVT ) ..
Ciao Salvio66;)
ok va bene allora ti considero in coda; intanto sento cosa dice selu.
per la consegna in stazione a Padova non avrei problemi, in genere vado due tre volte a settimana.
scusami se non ti ho risposto prima ma non sono a casa.:ave:
domani mattina misuro la distanza del nb che mi hai dato con il mio e ti do risposta definitiva.
gul4schx
26-04-2009, 19:24
da 10mm :)
lascio grazie lo stesso un up per te
ti ringrazio per la pazienza, ho misurato il mio nb e non ci stiamo.
quindi lascio, un up per te e buona vendita.
ok no problem :)
Salvio66 sei primo in coda se sei ancora interessato.
spedito, suppongo :)
al momento ho contattato Salvio66 per la conclusione a mano, sento se è interessato
Salvio66
27-04-2009, 23:41
spedito, suppongo :)
al momento ho contattato Salvio66 per la conclusione a mano, sento se è interessato
guarda per il momento il tipo nn si fà sentire e non mi pare logico tenerti vincolato ..... fai così vai avanti con chi segue... se mi risponde mi rimetterò in coda come gli altri... :boh: ...
Salvio66
ok va bene no problem :)
Edo15 sei tu primo in coda allora
Tom Kranich
02-05-2009, 10:07
coda con limatina
Salvio66
02-05-2009, 10:23
provo a tornare alla carica con il tipo chissà che con questa limatina.... mettimi in coda fino a domattina ...se non ti dispiace.... ;)
coda con limatina
ho appena dato una bella limatina :)
provo a tornare alla carica con il tipo chissà che con questa limatina.... mettimi in coda fino a domattina ...se non ti dispiace.... ;)
ok sempre a mano vero?
vengo a prendermela in zona lago quando vuoi tu, ovviamente coda e prontissimo a concludere!
EDIT:
ovviamente nel rispetto della coda di chi mi precede ;)
ok ti considero in coda allora :)
Tom Kranich
02-05-2009, 17:09
cosa si differenzia dalla uder ?
sarei interessato all'acquisto
120€ spedita che ne pensi
la ep45 extreme è la proposta top di gigabyte; oltre alla dissipazione con il radiatore aggiuntivo ha tre fasi di alimentazione per il nb e tre per le ram, il che equivale a una migliore overclockabilità
per me va bene, ma hanno la precedenza le consegne a mano della mobo, come indicato nel primo post :)
Salvio66
02-05-2009, 19:41
ok sempre a mano vero?
si ma ti dovresti spostare tu fino a PD almeno.... eppoi a tutt'ora non riesco a contattare il mio amico.... :boh: ... beato lui che ha fatto il ponte.... a questo punto mi sembra più giusto lasciare a chi ti viene fin sotto casa.... é logico..;)
Ciao Salvio66
beh io lavoro in università a Padova, quello non sarebbe stato un problema. ti ringrazio comunque dell'interessamento
@faso: sei primo in coda
Tom Kranich
02-05-2009, 21:47
sempre interessato all'acquisto
Tom Kranich
03-05-2009, 18:00
in coda per l'acquisto a 120 spedita
confermo acquisto con scambio a mano, sentiamoci in pvt ;)
Tom Kranich
04-05-2009, 09:24
sempre interessato all'acquisto a 120 spedita
scheda virtualmente venduta a faso, martedì ci so dovrebbe incontrare per lo scambio :)
scheda consegnata ieri sera a mano a faso :)
scheda consegnata ieri sera a mano a faso :)
grande venditore,m spero di non averti fatto arrivare in ritardo dalla morosa dopo mille chiacchiere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.