PDA

View Full Version : [Libro] bello davvero...

docdoom
25-04-2009, 09:42
http://www.ibs.it/code/9788863071412/gervasone-simona/erzs-eacute-bet-b-agrave-thory.html

Spettacolo, ho trovato questo libro davvero bello, l'ho trovato su internet cercando qualcosa riguardo una contessa piuttosto "cattivella" vissuta nel 1500 che poteva essere tranquillamente la mammina del conte dracula in quanto ad amore x il sangue... :D

Il libro e' veramente scritto bene, di quelli che si divorano fino all'ultima riga in tempo zero, se non avete niente da leggere e vi piace il genere Horror ve lo consiglio stra-caldamente... Inoltre e' la prima volta che trovo un'autrice italiana che scriva genere Horror cosi' bene e senza scadere nel banale.

Ecco tra l'altro link dove parlano di sto libro: :read:

http://risolibarbara.splinder.com/post/20348530/Commenti+e+recensioni

http://megalibri.blog.deejay.it/2009/03/24/la-contessa-sanguinaria/

:.Blizzard.:
25-04-2009, 11:43
Tra l'altro il suo personaggio è stato ripreso anche dalla Blizzard. In Diablo2 è uno dei boss del primo atto. :D

tecnologico
25-04-2009, 11:57
ma è un libro adulto o na ragazzata?

docdoom
26-04-2009, 07:22
ma è un libro adulto o na ragazzata?

No no, libro adulto, di sicuro non lo darei da leggere a un ragazzino un libro del genere, basta che butti un okkio a qualcuno dei link che ho postato e ti fai un'idea dai commenti che ci sono che non e' una fiaba x bambini... :D

Non mi ricordavo che questa contessa comparisse anche in diablo II, pero' adesso che mi ci fai pensare e' vero... solo che ai tempi in cui ci avevo giocato non sapevo chi fosse.... ora che ho letto il romanzo si :D

Dj Ruck
26-04-2009, 08:06
Interessante...ma vedo che per avelo bisogna aspettare molto (su IBS)...:cry: :cry:

docdoom
26-04-2009, 23:40
Interessante...ma vedo che per avelo bisogna aspettare molto (su IBS)...:cry: :cry:

La via + rapida, e almeno dal mio punto di vista + comoda in effetti e' andare in libreria e farselo ordinare.... di solito in una settimana al max il libro ti arriva.... un'alternativa valida pero' che io ho gia' usato + volte e' quello di contattare direttamente la casa editrice e farselo spedire da loro. Dipende molto se hai una una libreria di fiducia con commessi un po' svegli o meno.

fluke81
27-04-2009, 07:49
in effetti ho letto che Stoker potrebbe essersi ispirato a questa contessa:fagiano:

]Rik`[
27-04-2009, 15:22
Tra l'altro il suo personaggio è stato ripreso anche dalla Blizzard. In Diablo2 è uno dei boss del primo atto. :D

ecco dove avevo sentito di una contessa assetata :oink: di sangue!

docdoom
28-04-2009, 14:40
Si sembra proprio che tra dracula e questa simpatica contessina ci siano dei legami.... al di la di certi gusti in comune.... :D

Dj Ruck
30-04-2009, 23:32
La via + rapida, e almeno dal mio punto di vista + comoda in effetti e' andare in libreria e farselo ordinare.... di solito in una settimana al max il libro ti arriva.... un'alternativa valida pero' che io ho gia' usato + volte e' quello di contattare direttamente la casa editrice e farselo spedire da loro. Dipende molto se hai una una libreria di fiducia con commessi un po' svegli o meno.

ok grazie mille :)