View Full Version : [Roma]schede madri
Vendo asus rampage formula x48 + asus p5q Deluxe senza imballo le schede funzionano,ma mancano i dissipatori su entrambe prezzo in blocco 60 € + SS
coda da valutare , ma cosa intendi , manca il dissipatore , , puoi mandare delle foto , grazie
mancano i dissipatori sul chipset insomma sono spoglie!!
quindi anche l'impianto heat pipe , se si scrive cosi , i tubi in rame ecc , o sbaglio
quindi anche l'impianto heat pipe , se si scrive cosi , i tubi in rame ecc , o sbaglio
non sbagli...il prezzo giustifica il tutto!
lascio , non sarei in grado di trovare soluzioni convenienti , ringrazio per la disponibilita :)
vedo se riesco a trovare in qualche negozio i dissipatori
Coda per la sola X48. In attesa di foto se possibile... Possibilità di scambio a mano...
coda blocco ma con postprova.
foto reali.
scatole manuali ed accessori sono presenti?
grazie.
edit: lascio coda. buona vendita
coda blocco ma con postprova.
foto reali.
scatole manuali ed accessori sono presenti?
grazie.
No senza scatole solo cd di installazione
Coda per la sola X48. In attesa di foto se possibile... Possibilità di scambio a mano...
certo che è possibile scambio a mano se vuoi vedere la scheda realmente ci vediamo andiamo a prendere un caffè e la vedi,questa mattina fino alle 14 sono libero
Sono abruzzese ma saro' A RM nei prox giorni...
coda blocco post-prova, hai foto?
coda blocco post prova! fammi sapere con un messaggio privato se arriva mio turno ;)
non accetto post-prova mi dispiace
Micene.1
25-04-2009, 09:52
ma la p5q funziona perfettamente? come mai nn ha i diss? se funziona coda a mano...
edit: ah avevi gia scritto che funzionava...qual è il prezzo per la sola p5q?
Accordo raggiunto per la X48. Nei prox gg scambio a mano o spedizione...Prego HDW di dare conferma
Accordo raggiunto per la X48. Nei prox gg scambio a mano o spedizione...Prego HDW di dare conferma
Confermo :D
stefanocucu
25-04-2009, 09:59
coda per la p5q
la p5q mancano i dissipatori perchè sono stato a liquido e nella confusione del trasloco di casa sono andati perduti tutto qua
Micene.1
25-04-2009, 10:05
la p5q mancano i dissipatori perchè sono stato a liquido e nella confusione del trasloco di casa sono andati perduti tutto qua
ho capito...ti mando pvt
gigarobot
25-04-2009, 23:41
coda blocco con pvt.
Salvatore Caligiuri
25-04-2009, 23:45
Ciao, coda per l'intero blocco.
Salvatore
mi segnalano che hai quest'altro nick .... hai qualcosa da dire a riguardo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1928006
Io sono in attesa di essere contattato per uno scambio a mano su Roma...Ma da Lunedì (giorno in cui dovevamo accordarci) non ho + sue notizie... Attendo... ma comincio a dubitare...
Mobo consegnate (prese entrambe) a mano (tramite un contatto non direttamente). Ha rispettato (ed oltre :) ) tutto quello detto nel 3d e in pvt. La mia esperienza è stata positiva. Per me si puo' chiudere.
Mobo consegnate (prese entrambe) a mano (tramite un contatto non direttamente). Ha rispettato (ed oltre :) ) tutto quello detto nel 3d e in pvt. La mia esperienza è stata positiva. Per me si puo' chiudere.
Chi sarebbe questo contatto??? :confused: :confused: :confused: :confused:
Forse sdedo71 può aiutarci :p
Un mio parente che lavora a roma...Perchè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.