View Full Version : Gears of War per pc
TaiKaliso
24-04-2009, 23:34
Ho un problema con la connessione al live sul gioco gears of war per pc.Mi connetto alle partite ma subito mi abbandona dal multiplayer e si disconnette dal live ..mi potete aiutare ??il problema potrebbe essere che sul upnp mi dice non disponibile ?? ....:confused:
MadJackal
25-04-2009, 09:14
Ho un problema con la connessione al live sul gioco gears of war per pc.Mi connetto alle partite ma subito mi abbandona dal multiplayer e si disconnette dal live ..mi potete aiutare ??il problema potrebbe essere che sul upnp mi dice non disponibile ?? ....:confused:
Hai spostato la data del pc prima del 29 gennaio 2009? C'era un problema relativo, non so se l'hanno patchato.
Altrimenti devi aprire alcune porte sul router. Non mi ricordo esattamente quali, ma c'è scritto tra le impostazioni di rete (dove leggi anche "upnp non disponibile".
Emofelix
25-04-2009, 11:10
Hai spostato la data del pc prima del 29 gennaio 2009? C'era un problema relativo, non so se l'hanno patchato.
Altrimenti devi aprire alcune porte sul router. Non mi ricordo esattamente quali, ma c'è scritto tra le impostazioni di rete (dove leggi anche "upnp non disponibile".
si la patch c'è ed è disponibile sul sito ufficiale
MadJackal
25-04-2009, 12:56
si la patch c'è ed è disponibile sul sito ufficiale
Ottimo ;)
TaiKaliso
26-04-2009, 19:42
scusate siccome non me ne intendo questa patch su quale sito la devo trovare e come la devo istallare??:confused:
Emofelix
26-04-2009, 19:56
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm scarica la versiona italiana ovviamente. Una volta scaricata eseguila
TaiKaliso
16-10-2009, 18:00
Ciao a tutti!
Sto provando a far girare gears of war su Windows Vista ma invano.....
Sapete se esiste un aggiornamento del Gioco per renderlo compatibile con Vista?
Il gioco parte ma poi alla schermata iniziale inizia a bloccarsi..... devo chiudere il gioco dal Task Manager altrimenti si impalla tutto. Il gioco è originale e tra l' altro su Xp funzionava a meraviglia......
Non mi dite di tornare a Xp perchè non ci penso minimamente
Grazie a tutti per le eventuali risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.