View Full Version : Fermo deposito tnt contrassegno
Allora aspettavo della merce che mi è stata spedita ieri,storia lunga,avevo pagato con carta,poi fatto aggiungere delle cose e chiesto il contrassegno per la differenza.
Questi geni che hanno fatto?
un bel contrassegno per tutta la cifra.:doh:
domanda,quando vado a ritirare il fermo deposito è possibile pagare con carta?
o accettano solo contanti?
non vorrei farmi i miei bravi 15 km e avere la sorpresa e vorrei evitare di girare con contanti in tasca e rischiare.
Il dubbio mi nasce perchè il deposito di un corriere non è propriamente un esercizio commerciale,non è detto che ci sia un pos.
Che mi dite?
ziozetti
24-04-2009, 21:53
Dubito fortemente che abbiano il POS... non hai un numero di telefono del magazzino?
purtroppo no,sul sito di tnt c'è il fax,per il numero di telefono c'è l' 199.... del servizio clienti.:mc:
Sul sito della TNT c'è la ricerca filiali per regione (anche se al momento non funziona).
In alternativa vedi qui: Link (http://www.paginegialle.it/pgol/5-TNT%20GLOBAL)
domanda,quando vado a ritirare il fermo deposito è possibile pagare con carta?
in genere no, solo contanti o assegni circolari.
(questo al TNT Point che utilizzo io di solito per farmi mandare la merce che ordino)
vorrei evitare di girare con contanti in tasca e rischiare.
il deposito è in Afghanistan, che temi di incontrare i predoni lungo la strada?
:)
in genere no, solo contanti o assegni circolari.
(questo al TNT Point che utilizzo io di solito per farmi mandare la merce che ordino)
il deposito è in Afghanistan, che temi di incontrare i predoni lungo la strada?
:)
beh non è un tnt point, anche se ho scoperto di averne uno praticamente sotto casa :muro: :muro:
Non è in Afghanistan ma non sta certo in un posto dove mi andrei a fare una scampagnata la domenica,sono già successe cose da quelle parti,omicidio dopo rapina è sufficiente come risposta?:mc:
Cmq non so come ho fatto a non pensarci,sto veramente perdendo colpi,una telefonata prima di partire(ora cerco il numero di tel sul link di sopra)e vado già sapendo.
beh non è un tnt point, anche se ho scoperto di averne uno praticamente sotto casa :muro: :muro:
è comodissimo, se ne hai uno a portata di mano.
Non è in Afghanistan ma non sta certo in un posto dove mi andrei a fare una scampagnata la domenica,sono già successe cose da quelle parti,omicidio dopo rapina è sufficiente come risposta?:mc:
è Afghanistan...
è comodissimo, se ne hai uno a portata di mano.
è Afghanistan...
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.