PDA

View Full Version : Fermo deposito tnt contrassegno

Neo_
24-04-2009, 21:10
Allora aspettavo della merce che mi è stata spedita ieri,storia lunga,avevo pagato con carta,poi fatto aggiungere delle cose e chiesto il contrassegno per la differenza.
Questi geni che hanno fatto?
un bel contrassegno per tutta la cifra.:doh:
domanda,quando vado a ritirare il fermo deposito è possibile pagare con carta?
o accettano solo contanti?
non vorrei farmi i miei bravi 15 km e avere la sorpresa e vorrei evitare di girare con contanti in tasca e rischiare.
Il dubbio mi nasce perchè il deposito di un corriere non è propriamente un esercizio commerciale,non è detto che ci sia un pos.
Che mi dite?

ziozetti
24-04-2009, 21:53
Dubito fortemente che abbiano il POS... non hai un numero di telefono del magazzino?

Neo_
24-04-2009, 22:10
purtroppo no,sul sito di tnt c'è il fax,per il numero di telefono c'è l' 199.... del servizio clienti.:mc:

Ikozzo
25-04-2009, 01:07
Sul sito della TNT c'è la ricerca filiali per regione (anche se al momento non funziona).

In alternativa vedi qui: Link (http://www.paginegialle.it/pgol/5-TNT%20GLOBAL)

markk0
25-04-2009, 06:39
domanda,quando vado a ritirare il fermo deposito è possibile pagare con carta?

in genere no, solo contanti o assegni circolari.
(questo al TNT Point che utilizzo io di solito per farmi mandare la merce che ordino)

vorrei evitare di girare con contanti in tasca e rischiare.

il deposito è in Afghanistan, che temi di incontrare i predoni lungo la strada?
:)

Neo_
25-04-2009, 11:00
in genere no, solo contanti o assegni circolari.
(questo al TNT Point che utilizzo io di solito per farmi mandare la merce che ordino)

il deposito è in Afghanistan, che temi di incontrare i predoni lungo la strada?
:)

beh non è un tnt point, anche se ho scoperto di averne uno praticamente sotto casa :muro: :muro:
Non è in Afghanistan ma non sta certo in un posto dove mi andrei a fare una scampagnata la domenica,sono già successe cose da quelle parti,omicidio dopo rapina è sufficiente come risposta?:mc:
Cmq non so come ho fatto a non pensarci,sto veramente perdendo colpi,una telefonata prima di partire(ora cerco il numero di tel sul link di sopra)e vado già sapendo.

markk0
25-04-2009, 11:08
beh non è un tnt point, anche se ho scoperto di averne uno praticamente sotto casa :muro: :muro:

è comodissimo, se ne hai uno a portata di mano.

Non è in Afghanistan ma non sta certo in un posto dove mi andrei a fare una scampagnata la domenica,sono già successe cose da quelle parti,omicidio dopo rapina è sufficiente come risposta?:mc:

è Afghanistan...

Neo_
25-04-2009, 11:21
è comodissimo, se ne hai uno a portata di mano.

è Afghanistan...

LOL :D