PDA

View Full Version : fan su facebook

jenni
24-04-2009, 21:11
Come faccio a diventare fan di qualcosa su Facebook?Dove devo cercare quello di cui voglio diventare fan? e sopratutto una volta fan, come faccio a tornare su quella pagina?

:confused:

diablo...aka...boss
24-04-2009, 22:33
in alto a destra della pagina c'è una finestra, scrivi "pippo" e ti si aprono tutti i riferimenti a pippo: gruppi, pagine, persone ecc.
scegli pagine, individua quello che più ti aggrada, entri e diventi fan.
per ritrovarlo clicca su "applicazioni" nella barra in basso a sinistra nella pagina.

spero di essere stato chiaro...

jenni
25-04-2009, 10:24
Chiarissimo!

Grazie mille! :)

jenni
25-04-2009, 16:59
scusa...ora sono andata sul sito a verificare....
nelle applicazioni io trovo solo Foto,Video,Gruppi,Eventi,Note,Regali e Link....
e la pagina di cui sono diventata fan dov'è?

:confused:

diablo...aka...boss
25-04-2009, 17:07
Hai ragione non c'è. Vai sul tuo profilo, clicca su info (di fianco a bacheca) scendi giù e trovi le pagine di cui sei fan.

jenni
25-04-2009, 18:35
Si,è vero... :)
Grazie per le indicazioni diablo! ;)

redheart
29-04-2009, 10:06
scusate approfitto di questo thread x fare ho una domanda: ho alcune foto uppate nel mio profilo di fb che vorrei condividere in una pagina di cui sono fan, posso farlo?

diablo...aka...boss
29-04-2009, 12:17
Se per la pagina di cui sei fan sono abilitate le foto si. Scendi in fondo alla pagina e vedi se c'è una sorta di sezione "foto", entri e le inserisci. Se non sbaglio le devi ricaricare.

redheart
29-04-2009, 16:20
Se per la pagina di cui sei fan sono abilitate le foto si. Scendi in fondo alla pagina e vedi se c'è una sorta di sezione "foto", entri e le inserisci. Se non sbaglio le devi ricaricare.

acc ho scoperto come si fa.... basta fare clic nella cella "scrivi qualcosa" e appare foto e video :doh:

ma come dici tu pare che si possano solo riuppare nuovamente, eppure ho visto utenti che inseriscono album interi... :rolleyes: