PDA

View Full Version : Londra o Oxford?

nessun0
24-04-2009, 19:33
Ciao ragazzi, per quest'estate ho in programma una vacanza-studio di 21 giorni in inghilterra in una famiglia, purtroppo non sono ancora sicuro tra quale delle due città scegliere,
pensavo Oxford perchè ogni mattina dovrei andare a fare delle lezioni a scuola e andando ad Oxford risparmierei dei soldini sui trasporti rispetto a Londra,
però Oxford come città non è grandissima e ho paura di annoiarmi, qualcuno che ci è stato mi sa dire se ci sono dei posti dove ci si può divertire?

DevilMalak
25-04-2009, 10:51
non sono stato a Oxford ma dire che Londra pullula di italiani è poco

plut0ne
25-04-2009, 13:32
Oxford è una città molto bella..piena di verde, pulita...poi c'è un fiume stupendo intorno alla città dove con la barca puoi andare a :oink: :oink: con eventuale inglesina...

Londra...beh..non penso si debba descrivere...

Se è la tua prima esperienza in UK e vuoi imparare bene l'inglese io andrei a Oxford..considerando che è PIENO di locali e studenti (è pieno di studenti)..quindi non ti annoi sicuro..
Londra ovvioche ti divertiresti...è molto più costosa, pericolosa, dispersiva ecc...

insomma il potenziale di divertimento è ovviamente massimo a Londra...ma ihmo ti troveresti spaesato...in 21 giorni abitando ad oxford puoi andaer tranquillamente a londra magari in un weekend dormi da qualche parte...

io di vacanze studio ne ho fatte 3 in UK e 2 in USA dalle 3 sett in UK ai 2 mesi in USA...e ti dico che ti divertirai soprattutto con le persone della tua scuola....ho certi ricordi :oink: :oink: :oink: :asd:

nessun0
25-04-2009, 20:19
AllA fine ho deciso, vado ad Oxford, tanto a Londra ci andrò sicuramente qualche volta...
.poi c'è un fiume stupendo intorno alla città dove con la barca puoi andare a :oink: :oink: con eventuale inglesina...

:D

molder_sk
26-04-2009, 11:07
vai a Londra all the way...poi a oxford ci vai a fare un salto

*sasha ITALIA*
26-04-2009, 13:40
Oxford è bella ma è piccolissima... Londra è imparagonabile.