Tru3Zorro
24-04-2009, 20:14
Ciao ragazzi ho da poco comprato un bb e mi sto chiedendo come mai nella gestione dei profili ci siano così tante voci.. Capisci telefono, sms, mms, messaggi gmail, ma messaggi livello 1 che sono? browser? si mette a suonare il browser? devi scegliere la suoneria per il browser? a quale scopo? e poi attività? suoneria per quali attività? messaggistica nuovo messaggio? ma se gli ho appena impostati quelli per sms mms e mail di che messaggi parla? e messaggistica avviso? che è!?!? STO IMPAZZENDO!
Poi altra cosa sfiziosa, impostato tutto, mms, poste varie ricevo tutto ma non mi fa andare in internet mancano le impostazioni BIS, ma ste benedette impostazioni bis dove le trovo!? al 190 vodafone non sanno nemmeno che cosa è una sim, li ho chiatati 32523456 volte ma niente!!
Ripeto mms e email impostate tutto ok ho la scritta GPRS in maiuscolo ho fatto anche "registra adesso" nell editos HRT, mi dice che il terminale ha ricevuto le impostazioni wireless aho, ma NULLA!
Avete avuto problemi di questo genere come avete risolto?
Ciao grazie
Poi altra cosa sfiziosa, impostato tutto, mms, poste varie ricevo tutto ma non mi fa andare in internet mancano le impostazioni BIS, ma ste benedette impostazioni bis dove le trovo!? al 190 vodafone non sanno nemmeno che cosa è una sim, li ho chiatati 32523456 volte ma niente!!
Ripeto mms e email impostate tutto ok ho la scritta GPRS in maiuscolo ho fatto anche "registra adesso" nell editos HRT, mi dice che il terminale ha ricevuto le impostazioni wireless aho, ma NULLA!
Avete avuto problemi di questo genere come avete risolto?
Ciao grazie