PDA

View Full Version : [CZ]Vendo Xbox360 pro+Joy wireless+256+cavo rgb

inspire
24-04-2009, 18:19
Vendo Xbox360 versione pro con:
-memory card da 256
-joypad Wireless
-Cavo RGB ancora imballato
-Cuffie

La console gode ancora di garanzia per i 3 led rossi fino a dicembre 2009,con regolare scontrino.La console non ha nessun difetto e non è stata mai aperta o modificata.
Smembro solo se piazzo tutto.
In vendita anche altrove..

Tutto a 130 S.s. incluse paccocelere 3

shin82
25-04-2009, 10:27
interessato al blocco a 130ss incluse da parte di un amico, ti dò conferma al + presto!!
funziona perfettamente? è una falcon? è hdmi? quando è stata acquistata? sai che tipo di lettore monta? ha hard disk da 20gb o 60gb? usa l'ali da 175 o 200w? accetti bonifico bancario? ciao e grazie

inspire
26-04-2009, 13:33
La console non ha hdmi,non so se è una falcon ed è stata acquistata a dicembre 2006.ha solo memory card da 256mb,ha il frontalino cromato,l'ali da 200W non ha mai avuto nessun problema.Per il pagamento accetto solo ricarica postepay.
Fammi sapere;)

shin82
26-04-2009, 14:04
ma la pro non ha l'hard disk in dotazione?:mbe: allora non è una pro, è una arcade.... mi sà che hai sbagliato a scrivere il post iniziale.
se è senza hdmi prob. non è una falcon ma la generazione precedente a cui ha dato prob dei led rossi a molti e con la garanzia in procinto di scadere.... guarda, ci penso un attimo e ti faccio sapere!

inspire
26-04-2009, 14:12
l'hd ce l' avevo,ma poi mi si è rotto,cosi' ho comprato una memory.La versione della xb cmq è la pro con il frontalino cromato..

shin82
26-04-2009, 14:34
perdonami ma se scrivi PRO ed ometti che manca l'hard disk.....:mc: non mi sembra una info da poco questa!:O Fortuna che ho chiesto!:mad:
mi viene spontaneo chiedere: c'è altro da sapere? posso anche chiederti perchè non l'hai mandata subito in garanzia per la sostituzione dell'hard disk?
la dash penso che sia cmq uguale per tutte le x360, correggimi se sbaglio.
anche una vecchia si aggiorna da sola se non è bannata. il fatto che prima era una pro non cambia il fatto che ora manchi e una memory da 256 non è la stesso cosa di un hard disk. allo stato attuale delle cose questa non è diversa da una CORE di vecchia generazione.
mi sono fatto 4 calcoli e considerando il tutto con poco + la prendo nuova così con hdmi e garanzia., ricordo di averla vista a 129euro a natale in offerta.... a trovarla ancora :sofico:
onestamente non mi sembra il caso di pagarla quanto una generazione recente con i rischi connessi e la mancanza dell'hdmi (giacchè volendo potrei usarlo sulla mia tv). guarda se limi un poco il prezzo ci ripenso, se no ti faccio i miei auguri! ciao e grazie cmq

inspire
26-04-2009, 14:59
io ho specificato chiaramente tutto cio' che vendo insieme all'xbox...come puoi vedere anche sopra.Se l'hd non c'e' vuol dire che non è in vendita,il fatto che sia pro oppure no è un fatto di versione(frontalino cromato).Non è stata mai in garanzia e non è stata mai aperta,nè tantomeno modificata.Max posso farla 120€ + s.s. ,forse cmq è gia' venduta,aspetto solo conferma dati per spedizione;)

P.S.:l'hd che avevo da 20gb dopo una caduta si è spaccato......

shin82
26-04-2009, 15:29
no mi spiace ma tu non hai proprio specificato da nessuna parte che manca l'hard disk e su questo non si discute! omettere non è la stessa cosa di "dire chiaramente".
non hai scritto che ha il lettore dvd ad es, secondo il tuo ragionamento allora anche questo non sarebbe compreso... ?? sii serio per favore!
inoltre guarda che il frontalino è una cosa puramente estetica e non determina la versione di nulla, puoi dire che è + bella ecc ma non è che si tratta di una pro per questo. cosamai è ciò che stà sotto la scocca (o che non cè come in questo caso :D). puoi arrampicarti sugli specchi ma trovo deplorevole che insisti su questa linea quando è palese che gli manca qualcosa perchè si possa dire che è una versione PRO! se non credi a me, puoi chiedere ad un mod. sono sicuro che ti risponderà la stessa cosa!;)
dato il tuo atteggiamento penso sia meglio chiuderla qua, dopo aver sentito che è caduta a questo prezzo poi...... bah, buona vendita :rolleyes:

inspire
26-04-2009, 15:41
Come vuoi;),cmq console venduta altrove;)
Si puo' chiudere:cool: