PDA

View Full Version : [vr+ss] vendo THERMALTAKE DUORB (blue led)

jluk
24-04-2009, 17:17
in ottimo stato, acquistato qui su forum
comprensivo di tutte le viti e dissipatorini stick per la ram.. chiedo 25 spedito.
precedenza a mano
ciauz

jluk
25-04-2009, 17:35
upp!

ps pagamento su postepay o preferito paypal :)

jluk
26-04-2009, 19:41
prezzo rivisto, up!

jluk
27-04-2009, 13:45
up!:)

jluk
28-04-2009, 15:02
:)

xilly
28-04-2009, 16:29
coda a mano
si riesce a montare su una 4850 della sapphire?
i dissi della ram sono stati utilizzati

jluk
28-04-2009, 19:41
coda a mano
si riesce a montare su una 4850 della sapphire?
i dissi della ram sono stati utilizzati

da sito THERMALTAKE : "
Universal Design for NVIDIA & ATI Graphic card
....
- Compatible for : ATi X1950/1900/1800/HD 3870 4850 Series VGA Card. " ..quindi si..
i dissi sono stati utilizzati, non tutti ma l'adesivo fa ancora il suo lavoro in quanto per levarli dalla mia 8800gt c'è voluto il cacciavite :D
sentiamoci in pm..

jluk
28-04-2009, 20:14
duorb venduto. consegna domani mattina a mano. ciau :)

jluk
30-04-2009, 19:09
prego un moderatore di leggere:

lo scambio è avvenuto secondo i termini concordati, tralasciando la mia dimenticanza di fornire i dadi di fissaggio restati a casa che sarebbero stati consegnati in un secondo momento, si è ora profilato un problema..
ossia risulta a xilly impossibile fissare l'oggetto in questione alla sua VGA poiche il suo modello è piu piccolo (da quanto ho capito) del modello di HD4850 normale e i condensatori su di essa non ne permettono l'aggancio corretto.

prima dell'acquisto gli avevo confermato controllando sul sito TT che il duorb risultava compatibile con il modello HD 4850.. che si fa'? devo prendere indietro il duorb e restituire i soldi o lo scambio è stato fatto e bella che finita?

grazie, cordiali saluti, luca.

f_tallillo
30-04-2009, 23:24
Ti conviene segnalare in modo che venga visto dai mod.
Da come la metti se sul sito c'è scritto che è compatibile e la sua VGA non ha il PCB standard il problema non ti riguarda.

E' anche vero che visto che è a Verona e che si tratta di 20€ se non di meno, potreisti anche riprendertelo indietro se te lo consegna nelle stesse condizioni.
Ma questa è solo una tua decisione dato che il tuo prodotto è conforme a quanto indicato nella vendita e che spettava a lui informarsi meglio.

Per come la vedo io,che non sono un mod ma che ho fatto molte trattative, hai il diritto di non accettare il reso ma hai la possibilità di fare un favore ad un utente del forum che sicuramente renderai felice e che potrebbe prendere altra roba da te in un'altra occasione.

Ciao. :)

jluk
01-05-2009, 10:26
Ti conviene segnalare in modo che venga visto dai mod.
Da come la metti se sul sito c'è scritto che è compatibile e la sua VGA non ha il PCB standard il problema non ti riguarda.

E' anche vero che visto che è a Verona e che si tratta di 20€ se non di meno, potreisti anche riprendertelo indietro se te lo consegna nelle stesse condizioni.
Ma questa è solo una tua decisione dato che il tuo prodotto è conforme a quanto indicato nella vendita e che spettava a lui informarsi meglio.

Per come la vedo io,che non sono un mod ma che ho fatto molte trattative, hai il diritto di non accettare il reso ma hai la possibilità di fare un favore ad un utente del forum che sicuramente renderai felice e che potrebbe prendere altra roba da te in un'altra occasione.

Ciao. :)
grazie del consiglio ma sai com'e.. non metto in discussione la tua preparazione in materia ma attendo una conferma da un mod... grazie ancora :)

Quiksilver
26-08-2009, 11:39
ancora disponibile?

gionny8
12-09-2009, 15:56
se disponibile lo prendo io a 20 euro per la 8800 gts ciao fammi sapere veloce