View Full Version : Citizen Berlusconi - documentario sul suo governo del 2001
da
http://it.wikipedia.org/wiki/Citizen_Berlusconi
"Citizen Berlusconi", è un documentario che propone una visione del governo Berlusconi 2001 analizzandone, con la collaborazione di noti giornalisti e noti personaggi della politica mondiale, i provvedimenti più discussi.
documentario integrale disponibile su Google Video
http://video.google.com/videoplay?docid=-7507586179468920585 Citizen Berlusconi
pagina di YouTube contenente interviste presenti nel documentario integrale
http://it.youtube.com/results?search_query=citizen+berlusconi&search=Cerca Citizen Berlusconi
Scheda su Citizen Berlusconi dell'Internet Movie Database
http://italian.imdb.com/title/tt0415710
è old, è nella sezione sbagliata e oltre a cio non si capisce il senso del thread.
"...Berlusconi..."?
è old, è nella sezione sbagliata e oltre a cio non si capisce il senso del thread.
http://img7.imageshack.us/img7/623/immaginepnr.jpg
first register
24-04-2009, 19:55
Ottimi link
Qui c'è una discussione di qualche giorno fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966016
MadJackal
24-04-2009, 20:29
Serve a ricordare il passato a chi lo dimentica troppo spesso.
Ma come si dice? "guardiamo al futuro!" (cit.)
ah capisco.. la solita propaganda ..
scemo è chi scemo fa
Forrest Gump
Il Pirata
27-04-2009, 17:04
chissa perchè non è mai andato in onda in italia :rolleyes:
qui si che c'è la libera informazione:rolleyes:
Il Pirata
27-04-2009, 17:54
La prima volta che l'ho visto è stato 2 anni fà... adesso lo sto rivedendo e continuo a domandarmi come c***o si fà a votare una persona del genere, come fanno i vari votanti del pdl a dare il voto a quel partito? non può essere che sia solo disinformazione!
MesserWolf
27-04-2009, 18:23
chissa perchè non è mai andato in onda in italia :rolleyes:
qui si che c'è la libera informazione:rolleyes:
bhe c'è un po' di differenza tra informazione e propaganda ....
E io non sono certo un fan di Berlusconi , nè sono elettore del pdl se è per quello .
Il Pirata
27-04-2009, 18:51
bhe c'è un po' di differenza tra informazione e propaganda ....
E io non sono certo un fan di Berlusconi , nè sono elettore del pdl se è per quello .
non sò esattamente la definizione di propaganda, comunque non riesco a capire cosa ci sia di male a trasmettere quel video! non sarebbe informazione ?
La prima volta che l'ho visto è stato 2 anni fà... adesso lo sto rivedendo e continuo a domandarmi come c***o si fà a votare una persona del genere, come fanno i vari votanti del pdl a dare il voto a quel partito? non può essere che sia solo disinformazione!
*edit
nemodark
27-04-2009, 21:12
.
nekromantik
27-04-2009, 21:31
Ricordare i trascorsi di chi ci governa non fa mai male.
Ottimo thread.
Grazie per avermi chiamato
- ignorante
- disinformato
- In buona e cattiva/fede
Penso che un internauta come te/me/noi votante PDL rientri in media nella terza categoria
Non si può negare cmq la palese mancanza di informazione, visto anche che ormai le 6 maggiori reti della tv sono nelle sue mani (oltre ovviamente a molti giornali, riviste, consigli di amministrazione, ecc ecc)
S.h.a.d.o.
27-04-2009, 21:50
Ma notare la supponenza di sta gente! ma incredibile! :asd:
Ma notare la supponenza di sta gente! ma incredibile! :asd:
Si conosce il personaggio (è il terzo governo questo)
Si vedono certe candidature al parlamento europeo (in pieno stile..)
E continua a prendere voti, io me lo spiego solo così
Edit: non so te, ma per me le persone vengono prima delle idee
Dream_River
27-04-2009, 22:02
Ricordare i trascorsi di chi ci governa non fa mai male.
Ottimo thread.
Concordo (anche se è very very old)
S.h.a.d.o.
27-04-2009, 22:03
ma certo, e quindi dall'alto della tua (presunta) "superiorità" ti permetti di giudicare e categorizzare gli altri.. complimenti.
Ma scendi dal piedistallo :asd:
Dream_River
27-04-2009, 22:05
ma certo, e quindi dall'alto della tua (presunta) "superiorità" ti permetti di giudicare e categorizzare gli altri.. complimenti.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sindrome_dei_sentimenti_offesi
Nessuna superiorità, semplice conoscenza della persona, come è diventato quello che è e cosa ha fatto. Punto
Io interpreto in un senso, tu nell'altro.
Ognuno dal proprio
Mio nonno vota Berlusconi, sta tutto il giorno su rete 4 e non gli interessa nulla del passato e delle magagne che ha avuto
Ogni volta che provo a far un breve elenco mi risponde che è tutto falso ed è colpa della sinistra..
S.h.a.d.o.
27-04-2009, 22:18
Nessuna superiorità, semplice conoscenza della persona, come è diventato quello che è e cosa ha fatto. Punto
si certo, in base ad un filmino propagandistico, ah beh dimentico sempre che voi avete la Verità Rivelata.
P.S. saranno già state aperte decine di 3d su questa fuffa, che tedio :ronf: :ronf: un po di fantasia, su, anche se il barile ormai è vuoto
Dream_River
27-04-2009, 22:19
Mio nonno vota Berlusconi, sta tutto il giorno su rete 4 e non gli interessa nulla del passato e delle magagne che ha avuto
Ogni volta che provo a far un breve elenco mi risponde che è tutto falso ed è colpa della sinistra..
Mia nonna invece risponde sempre "Ma cosa diciiiiiiii (proprio con tutte quelle i), ma secondo te perchè lui, che ha tantissimi soldi si sarebbe mai disturbato a fare politica? Perchè lui si interessa di noi, lui vuole bene al suo paese!"
:sbonk:
si certo, in base ad un filmino propagandistico, ah beh dimentico sempre che voi avete la Verità Rivelata.
P.S. saranno già state aperte decine di 3d su questa fuffa, che tedio :ronf: :ronf: un po di fantasia, su, anche se il barile ormai è vuoto
Sai che hai ragione? A volte credo di essere veramente paranoico
Per fortuna a volte dando un'occhiata a come ci vedono fuori ritorno a pensare che siamo veramente fuori dal comune ed è giusto insistere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
Mia nonna invece risponde sempre "Ma cosa diciiiiiiii (proprio con tutte quelle i), ma secondo te perchè lui, che ha tantissimi soldi si sarebbe mai disturbato a fare politica? Perchè lui si interessa di noi, lui vuole bene al suo paese!"
:sbonk:
A volte mi passa per la testa di dargli un pc con una connessione internet... ^^
S.h.a.d.o.
27-04-2009, 22:49
Sai che hai ragione? A volte credo di essere veramente paranoico
Per fortuna a volte dando un'occhiata a come ci vedono fuori ritorno a pensare che siamo veramente fuori dal comune ed è giusto insistere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
sai, a me interessa il bene del mio Paese, che non coincide minimamente con cio' che desiderano certi potentati economici che stanno dietro a campagne mediatiche esterne, peraltro di effetto nullo!
E il bene del mio Paese, per me e per tantissimi italiani (toh, la maggioranza, guarda un po') si chiama Silvio Berlusconi.
E pazienza se dall'alto della vostra presunta superiorità (di cosa poi? :asd:) continuerete ad insultarci, in modo spesso cosi becero e spocchioso.. maggioranza siamo, questo non cambia. E sono fiero di appartenerci.
plancton72
27-04-2009, 23:07
....cio' che desiderano certi potentati economici che stanno dietro a campagne mediatiche esterne, peraltro di effetto nullo!
Mi spieghi quali sono questi potentati economici e quali sono i loro obiettivi???
Secondo me se tu fossi un islamico parleresti di campagne denigratorie estere contro Bin Laden!
... e forse in quel caso ci azzeccheresti di piú!....
Dream_River
27-04-2009, 23:09
"fà di noi gli ultimi uomini!" (Cit)
Dream_River
27-04-2009, 23:12
sai, a me interessa il bene del mio Paese, che non coincide minimamente con cio' che desiderano certi potentati economici che stanno dietro a campagne mediatiche esterne, peraltro di effetto nullo!
E il bene del mio Paese, per me e per tantissimi italiani (toh, la maggioranza, guarda un po') si chiama Silvio Berlusconi.
E pazienza se dall'alto della vostra presunta superiorità (di cosa poi? :asd:) continuerete ad insultarci, in modo spesso cosi becero e spocchioso.. maggioranza siamo, questo non cambia. E sono fiero di appartenerci.
Domanda: Ma come spieghi tutte le questioni inspiegate che aleggiano intorno al tuo idolo, e come rispondi alle critiche che anche gli altri paesi rivolgono al tuo idolo
Risposta: Ma noi siamo di più, gne gne
Impressionante...
FabioGreggio
27-04-2009, 23:24
Dove doveva postarlo in musica e Teatro? :rolleyes: :D
fg
FabioGreggio
27-04-2009, 23:27
Ma tu consideri propagandistico qualsiasi sospiro fuori dal coro bananas.
Citizen è un film che all'estero ha fatto impressione per mesi anni fa.
Filmetto non direi proprio. Sul mulo è ancora superscaricato. Cmq trovo molto irriverente il tuo modo di affrontare le discussioni con le solite espressioni : fuffa, propaganda, ronf ronf, fantasia,
non capisco perchè tu debba tentare di squalificare ogni discussione che non sia a te simpatica. Se non ti interessa o la reputi banale, vai altrove.
fg
Darrosquall
27-04-2009, 23:29
mia nonna mi parla sempre della dentiera che ha fatto a tempo record alla signora in Abruzzo. E sostiene che non lo voleva fare sapere al pubblico, è che i media gli stanno sempre dietro :sofico: la zia della mia ragazza ha mandato le condoglianze all'ufficio stampa di Berlusconi, per la morte della sorella, ha ricevuto risposta, ed è fermamente convinta che sia stata lui, in persona, commosso, a risponderle :sofico:
FabioGreggio
27-04-2009, 23:29
a giudicare dalla tua firma non direi cha ami il tuo paese, ma solo una parte di essa, come del resto la controparte.
In che cosa ti differenzi, visto che dalla tua firma deduco che per te la politica è una Coppa dei campioni finalissima ?
_Magellano_
27-04-2009, 23:30
Com'è che si chiamava quella canzone colonna sonora di grand theft auto che veniva trasmessa su emotions? credo che il gruppo fosse animotions ma non ricordo il titolo? :asd:
Com'è che si chiamava quella canzone colonna sonora di grand theft auto che veniva trasmessa su emotions? credo che il gruppo fosse animotions ma non ricordo il titolo? :asd:
come si chiamava?
_Magellano_
28-04-2009, 00:02
come si chiamava?
Ora non mi viene per quello ho chiesto,ma son sicuro che inizi con la O. :asd:
StefAno Giammarco
28-04-2009, 01:42
Bè, credo sia una combinazione tra:
- ignoranza
- disinformazione
- buona e cattiva/fede
Per questa volta non ti sospendo ma voglio dare un messaggio a te ed a molti altri: non avete nessun diritto di fare certi post facendo difatto un insulto generalizzato che oltre che fuori luogo, e punibile da regolamento, è anche evidentemente fasullo ma questo è un altro discorso. Naturalmente la clemenza per questo genere di insulto che poi è anche un flame è finita qui.
Vecchio, ma fa sempre bene riparlarne, soprattutto perchè vedere il solito solone che si inalbera per difendere il suo idolo non ha prezzo :asd: :asd:
LuVi
Ma come fai a riporre la tua fiducia in un uomo del genere? Non ti appare neanche minimamente un pò "losco"?
Per questa volta non ti sospendo ma voglio dare un messaggio a te ed a molti altri: non avete nessun diritto di fare certi post facendo difatto un insulto generalizzato che oltre che fuori luogo, e punibile da regolamento, è anche evidentemente fasullo ma questo è un altro discorso. Naturalmente la clemenza per questo genere di insulto che poi è anche un flame è finita qui.
Anche se ho cercato di esprimere il mio pensiero nel modo più civile e pacato possibile hai ragione, è stato uno sfogo un pò troppo oltre il mio, chiedo scusa a quelli che ho potuto offendere, nn era mia intenzione (ho editato)
Non tutti hanno la voglia/possibilità di informarsi per bene.
La distruzione della scuola pubblica persegue un obiettivo ben preciso. Menti molto aperte non giovano ai regimi.
E' fatto noto che berlusconi è stato dichiarato colpevole di corruzione (reato poi prescritto, ma la colpa resta)
E' fatto noto che ha fondato forza italia insieme a Dell'utri, condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e la condanna in Cassazione per frode fiscale. Si trova tutto documentato su internet .
Vorrei capire perciò come risulta insultante definire uno che vota certi personaggi "non informato", perchè se fosse veramente informato il fatto sarebbe ancora più grave.
Senza polemica, sia ben chiaro.
è fatto noto che tutti gli italiani erano a conoscenza della corruzione dell'Italia prima, durante e dopo tangentopoli (soprattutto prima e dopo)
Qualcuno inserisca questo video in un sito di parcheggio pirateria (megaupload, rapidshare, etc.) così chi non è dotato di adsl può andare a scaricarselo in un internet point.
Si conosce il personaggio (è il terzo governo questo)
Si vedono certe candidature al parlamento europeo (in pieno stile..)
E continua a prendere voti, io me lo spiego solo così
Forse è un pò troppo semplificato, ma io vedo che cade un governo di sinistra e vince la destra; cade un governo di destra e vince la sinistra.
Qualcuno riesce a tirare fuori statistiche sui governi italiani caduti e su quale schieramento era quello successivo?
Forse è un pò troppo semplificato, ma io vedo che cade un governo di sinistra e vince la destra; cade un governo di destra e vince la sinistra.
E' vero anche questo che dici, il voto per ripicca non è da sottovalutare
Certo che la sinistra ha anche lei i suoi bei "campioni"..
Per il momento penso solo a fare un pò di pulizia e portare un pò di giustizialismo con l'IdV perchè ormai siamo a certi limiti assurdi di condannati, corrotti, mafiosi, ballerine..
DvL^Nemo
15-05-2009, 10:50
"...Berlusconi..."?
http://img7.imageshack.us/img7/623/immaginepnr.jpg
Stara' pensando..
"Ca... adesso chi sa quanti pomp... dovro' fare per sistemare sta cosa "
:sofico: :sofico: :sofico:
Non mi so trattenuto scusate..
Stara' pensando..
"Ca... adesso chi sa quanti pomp... dovro' fare per sistemare sta cosa "
:sofico: :sofico: :sofico:
Non mi so trattenuto scusate..
:D
Bisogna "piegarsi" alle esigenze del lavoro in itaGlia
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.