View Full Version : 17enne Ucciso e Sepolto In Giardino Da 2 Giovani
(AGI) - Varese, 24 apr. - Un 17enne e' stato brutalmente ammazzato da due poco piu' che coetanei a Varese. Una vicenda agghiacciante i cui dettagli emergono solo in queste ore, a quasi una settimana di distanza dal delitto. I due presunti assassini sono gia' stati arrestati dalla Squadra mobile di Varese che ha convocato una conferenza stampa in Questura. Secondo le prime informazioni disponibili, la vittima, Dean Catic, italiano di origine croata, sarebbe stata uccisa nel corso di un banalissimo battibecco scoppiato in un bar del capoluogo lombardo. Il giovane e' stato prima accoltellato a bordo di un'auto, poi ancora ripetutamente mentre cercava di fuggire. Le indagini hanno portato al fermo di due giovani italiani, Jacopo Merani (20 anni) e Andrea Bacchetta (19 anni): i due avrebbero continuato a infierire sul ragazzo fino a quando non e' deceduto, colpendolo con un'ultima coltellata alla schiena mentre si trascinava a terra nel disperato tentativo di mettersi in salvo. Non ancora soddisfatti, avrebbero caricato il corpo di Dean su un'auto per portarlo a casa di Merani dove avrebbero ulteriormente martoriato il cadavere colpendolo alla testa con un piccone. Il cadavere avvolto in rotoli di plastica e' stato poi seppellito nel giardino a un metro di profondita'. -
fonte:http://it.notizie.yahoo.com/9/20090424/tit-varese-17enne-ucciso-e-sepolto-in-gi-8968993.html
sempreio
24-04-2009, 16:11
madonna:doh:
agghiacciante...
neanche nei film...
Senza Fili
24-04-2009, 16:16
sò ragazzi :muro: :Puke:
spaventoso un odio del genere, addirittura arrivare a infierire sul cadavere. per una lite futile a quanto si legge.
cose che uno probabilmente non farebbe nemmeno al peggior nemico
in più, apice della genialità, seppellire il cadavere in casa propria :doh:
se uno sparisce dalla circolazione e ha avuto un litigio in un bar davanti a della gente mi pare ovvio che si vanno a controllare i protagonisti del diverbio. come speravano di farla franca?
skynetxt
24-04-2009, 16:19
non sono rumeni - rom - negri ?
ahia ahia ahia ahii...
gente di merda ergastolo in isolamento.
spaventoso un odio del genere, addirittura arrivare a infierire sul cadavere. per una lite futile a quanto si legge.
Odio "rappreso" da tempo + probabile dose di qualche stimolante (cocaina) + valori di cartapesta (ovviamente "MA SONO BRAVI RAGAZZI!") + gusto per il macabro data l'occasione a portata di mano.
come speravano di farla franca?
Non ci speravano, mica ragionano menti così, si limitano a "fare" a caso qualcosa di antisociale.
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=139190
Toh guarda, avevo ragione:
Il movente dell’omicidio sarebbe da ricondursi a questione collegate con lo spaccio di droga: gli stessi arrestati hanno piccoli precedenti penali.
yorkeiser
24-04-2009, 16:40
Attendo già le dichiarazioni dei "genitori":
Mio figlio è un bravo ragazzo, va in chiesa, è bravissimo a scuola, non è mai stato un tipo violento. La colpa è di internet/televisione/amicizie/società/alieni/uforobot
Mio figlio è un bravo ragazzo, va in chiesa, è bravissimo a scuola, non è mai stato un tipo violento. La colpa è di internet/televisione/amicizie/società/alieni/uforobot
Non andavano a scuola (vedi link riportato sopra) quindi almeno questo non possono dirlo ;)
Cmq guardate che infierire su un cadavere è "impensabile" per una persona in condizioni normali, ma sotto cocaina è una cosa fattibilissima: ergo mi piacerebbe sapere se la droga di cui si parla sopra fosse proprio quella.
yorkeiser
24-04-2009, 17:48
Cmq guardate che infierire su un cadavere è "impensabile" per una persona in condizioni normali, ma sotto cocaina è una cosa fattibilissima: ergo mi piacerebbe sapere se la droga di cui si parla sopra fosse proprio quella.
Sembrerà strano, ma quando avevo 17 anni io (eoni fa ormai) era impensabile anche poter uccidere una persona. Neanche sotto effetto di droghe e se il tizio ti aveva fregato la ragazza il giorno prima. E noi non si era dei bravi fanciulli che la domenica servono messa.
Ora i ragazzetti si decimano, non tanto qua in Italia (dove il fenomeno è per fortuna piuttosto sporadico), ma leggo che dalla UK arrivano statistiche inquietanti. E nel frattempo penso che questi saranno la società del domani...
Non andavano a scuola (vedi link riportato sopra) quindi almeno questo non possono dirlo ;)
nooo!! perchè?? ..hai visto che faccia da bravi ragazzi??
stesso taglio di capelli e sguardo da "duri"..
quelle cose loro non le fanno..
magari li hanno beccati con un pò di bonza, non ci troverei nulla di strano,
probabilmente erano fattissimi al momento dell'omicidio,
però mi sento di poter dire che la droga da sola non ti fa commettere un crimine così orribile, ci vuole una base di partenza già bella che marcia..
la droga è solo la miccia
first register
24-04-2009, 19:52
Uffa... allora vediamo questi...
... Incensurati... Rito abbreviato.... Indulto.... Attenuanti generiche, da infanzia difficile....
Poi la vittima era straniera per cui nessuna amministrazione comunale si costituirà parte civile....
.... Famo 4 anni di carcere poi fuori.
:muro:
VirusITA
24-04-2009, 20:09
Ho visto il servizio al tg2 dieci minuti fa. Inquadravano il videogioco "Hitman: Bloody Money", con la voce che citava i famosi "videogiochi violenti" e con l'avvocato che "considerava anche questa ipotesi" :rolleyes:
Ovviamente nulla sulla droga.
_Magellano_
24-04-2009, 20:42
In realtà sono loro le vere vittime (cit futura avvocato feat buonisti).
In realtà sono loro le vere vittime (cit futura avvocato feat buonisti).
Che sono diventati carnefici, come capita spesso.
E vanno puniti come carnefici.
mt_iceman
24-04-2009, 21:08
fra 5 anni anche loro laureati con 110 e lode
La colpa è di internet/televisione/amicizie/società/alieni/uforobot
TG2... colpa dei videogiochi violenti! :O
fra 5 anni anche loro laureati con 110 e lode
Quello non è certo un problema, è piuttosto quello che c'è DIETRO al voto il problema.
Cmq i 110&lode di oggi sono delle farse, parola del vecchio ordinamento :p
Mi ricordano il "bravissimo" delle scuole elementari.
Non credo che abbiano infierito sul cadavere..il ragazzino era ancora vivo e siccome volevano sotterrarlo gli han dato una picconata in testa..
Che facce di merda che hanno!
Uffa... allora vediamo questi...
... Incensurati... Rito abbreviato.... Indulto.... Attenuanti generiche, da infanzia difficile....
Poi la vittima era straniera per cui nessuna amministrazione comunale si costituirà parte civile....
.... Famo 4 anni di carcere poi fuori.
:muro:
Ma veramente aveva la cittadinanza italiana...:stordita:
Saver 69
24-04-2009, 23:00
quando vedo ste facce
SICURE DI SE - DA DURI - DA FIGHI -DA GENTE TOSTA - PLAYBOY ECC
(secondo loro)
bhee quando vedo ste facce e ste storie
vorrei che in Italia ci fossero i Plotoni d'Esecuzione in pubblica piazza con la gente che riempie di ortaggi e di sputi i condannati prima dell'esecuzione
Sono stati sicuramente sotto effetto di stupefacenti o alcool.
Comunque li avrei disintegrati letteralmente per soccorrere la vittima.
No mercy :O
_Magellano_
24-04-2009, 23:50
Si ma ai fini del flame non è rilevante. :asd:
85francy85
25-04-2009, 03:18
tra un po' di anni tutti e due 110&lode in qualche facoltà inutile. Il tutto spesato vitto e alloggio da noi tutti. Direi che non c'e male come opportunità di formazione
CozzaAmara
25-04-2009, 09:24
TG2... colpa dei videogiochi violenti! :O
Dovrebbero spiegarmi come mai allora pure essendo io cresciuto a pane e street fighter, salame e Mortal Kombat non ho mai accoppato nessuno.
Ma meglio dare la colpa ai nemici invisibili che prendersi le proprie responsabilità educative immagino. :rolleyes:
D4rkAng3l
25-04-2009, 11:18
non sono rumeni - rom - negri ?
ahia ahia ahia ahii...
gente di merda ergastolo in isolamento.
Nono sò ragazzziiiii
tg5: "forse è colpa dei videogiochi violenti.....sequestrati anche i videogiochi........ma si parla anche di una storia di droga non pagata...."
:fagiano:
@less@ndro
25-04-2009, 19:38
Dovrebbero spiegarmi come mai allora pure essendo io cresciuto a pane e street fighter, salame e Mortal Kombat non ho mai accoppato nessuno.
Ma meglio dare la colpa ai nemici invisibili che prendersi le proprie responsabilità educative immagino. :rolleyes:
attento a postare certe cose che ti mettono sotto sorveglianza. :asd:
comunque beh che dire... direi che non è una notizia così sconvolgente. :stordita:
dantes76
25-04-2009, 20:19
minorenni? tutto tranqui....:)
mi raccomando in lumbardia, i mimi e il kebababbahabah
wolverine
25-04-2009, 20:52
Questa città è su una brutta china, molto brutta.. non ho parole. :stordita:
fonte:http://it.notizie.yahoo.com/9/20090424/tit-varese-17enne-ucciso-e-sepolto-in-gi-8968993.html
Allucinante. Meno che bestie.
_Magellano_
25-04-2009, 21:20
Allucinante. Meno che bestie.
Ciao lucio bentornato.
Ciao lucio bentornato.
Grazie, ho scaricato ultraedit con tutti i post preparati in questi tre giorni :D
LuVi
first register
25-04-2009, 21:36
Si ma ai fini del flame non è rilevante. :asd:
ho letto ora, italiano con origini croate.
:O
Il peggio, del peggio, del peggio.
Manco chiamarli animali.
Il mio cane si offenderebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.