View Full Version : [Lo+sped] Vendo Ps3 80gb
Kev Jack
24-04-2009, 16:58
Come da titolo vendo Sony Playstation 3 versione 80gb , usata pochissimo. Dotazione originale con imballi istruzioni, cavi e pad. 250 euro + spese. Vendo causa inutilizzo.
Regole :
In vendita ovunque
Pagamento su postepay
themooser
24-04-2009, 17:10
coda per un amico. ti faccio sapere a breve!
scatola? garanzia? scontrino? sono presenti? :D
Kev Jack
24-04-2009, 19:27
scatola e tutto in ottime condizioni, c'è lo scontrino e dovrebbe essere pienamente in garanzia, se non ricordo male l'ho presa a novembre. Ciao
themooser
24-04-2009, 21:28
scatola e tutto in ottime condizioni, c'è lo scontrino e dovrebbe essere pienamente in garanzia, se non ricordo male l'ho presa a novembre. Ciao
Potrei avere la data esatta? Usciva in bundle con qualche gioco? Comunque ho sentito l'amico e pare interessato, domani dovrebbe darmi conferma. Puoi attendere sino a domani (tanto cmq prima di lunedì non potresti spedire e i soldi cmq te li darei stesso domani o domenica...)? Fammi sapere, ciao!
Kev Jack
25-04-2009, 00:49
Ora è tardi, la data esatta te la dò domani ok?
per quel che riguarda il resto il Bundle era con fifa l'ultimo uscito (da qui dovrei essere ancor più sicuro che risale a novembre), gioco che ho rivenduto praticamente una settimana dopo con l'intenzione di comprarmi Pes...ma che non ho mai fatto. In pratica non avendo mai avuto giochi l'ottica è nuova, giocavo solo con le demo, e di recente passeggiavo un pò su PlayStation Home (una specie di chat con giochi e negozi on line raggiungibile da un canale apposito sulla console) . Se può interessare ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware (anche perchè se no non potevo accedere a questa sezione)...per quanto riguarda la console, ripeto...è come nuova, l'ottic è stata usata 2 volte con fifa...il resto una partitina a qualche demo 1 o 2 volte al mese...la vendo appunto per inutilizzo.
Kev Jack
25-04-2009, 12:58
la data dello scontrino è 22/10/2008
coda
se ti va di scambiare con notebook
coda con scambio a mano sono di sant'angelo:D
Kev Jack
25-04-2009, 13:56
Non accetto scambi o permute mi spiace. Per me lo scambio a mano va bene.
Non accetto scambi o permute mi spiace. Per me lo scambio a mano va bene.
hai PM
coda se gli altri mollano
Kev Jack
25-04-2009, 18:54
ho risposto a tutti i PM, aspetto acquirenti realmente interessati a concludere.
ho risposto a tutti i PM, aspetto acquirenti realmente interessati a concludere.
coda, mi servono un po di info e ti faccio sapere.
anzi magari lo sai, pure te : una volta instllato linux si possono installare dei client di p2p? In modo da usarla come mulo?
Kev Jack
25-04-2009, 19:19
:) no mi spiace non sò risponderti...
Kev Jack
26-04-2009, 13:30
uppetto
Kev Jack
27-04-2009, 11:02
Di tutti quelli in coda c'è qualcuno che vuole concludere realmente?
Il mio nome è legione
27-04-2009, 16:53
Io lavoro a lodi in pvt il cell per metterci d'accordo...
Kev Jack
27-04-2009, 17:35
Risposto al pm e lasciato il mio numero anche a te.
A questo punto concludo col primo che reali intenzioni di concludere...tanti di voi han fatto coda solo per farla...quindi la vendo al primo che paga.
Come sarebbe???sono io davanti in lista, no?
Kev Jack
27-04-2009, 17:53
holly io l'ho detto anche dopo che hai postato tu x fare coda che la vendo al primo interessato, se mi si presenta un ragazzo dicendo che se la viene a prendere a mano e paga in contanti x me è venduta, tutto qui. La console è stata in vendita x 2 giorni e sei in coda da ieri, che colpa ne ho io?
Kev Jack
27-04-2009, 20:06
Venduta a Il mio nome è Legione, con scambio a mano...se si sente di lasciare un feedback faccia pure, è uscito da casa mia 5 minuti fà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.